http://www.reisemobil-internati...
http://dict.leo.org/
Graziequote:Originally posted by aniello59> Confermo è solo in Tedesco, ma non si fa fatica a consultarlo anche perchè delle aree di sosta riporta le coordinate gps e le voci di riferimento una volta tradotte sono spesso uguali. Inoltre allegato al volume della Germania c'è nè anche un'altro che indica parecchie area di sosta di quasi tutti i paesi europei. Saluti vanni
Chiedo scusa ma è solo in tedesco oppure posso trovare qualcosa di simile in italiano. Saluti >
quote:Originally posted by rioplus> Lo trovi nelle librerie reparto "Viaggi" e naturalmente dai concessionari di veicoli da campeggio. Vicino a Monaco da "Derfreistat" in località Sulzemoos a nord di Dacau, sull'autostrada Monaco Stoccarda, questo peraltro è uno dei più grossi rivenditori di camper e accessori di tutta la Germania dispone di area di sosta attrezzata, se vuoi visitare il suo catalogo virtuale lo trovi in fondo alla pagina a destra.
E' in vendita solo on line oppure una volta in Germania c'è la possibilità di trovarlo da qualche parte ? Francesco. >
www.derFreistaat.de
. Saluti Vannihttp://www.reisemobil-internati...
Ciao Giulioquote:Originally posted by Gigiolone> Di nulla. Anzi scusa se non ho risposto subito. Una curiosità. Anche quest'anno è completo di CD ROM con i POI per i vari navigatori? Ciao
Mi avevi postato il link di un sito dove poter ordinare il "Librone delle AA tedesche", l'ho fatto, e' arrivato dopo 2 goprni, dico duee giorni, e' completissimo. Pero' mi sballa il peso del camper tant''e' spesso [:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No, nel pacco c'era solo il libro del 2009 e una versione più piccola di AA internazionali. Puo' darsi che abbia sbagliato la versione ordinata. Mi e' costata 19,90 + 5 (ssssspese postali). Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Di nulla. Anzi scusa se non ho risposto subito. Una curiosità. Anche quest'anno è completo di CD ROM con i POI per i vari navigatori? Ciao
Mi avevi postato il link di un sito dove poter ordinare il "Librone delle AA tedesche", l'ho fatto, e' arrivato dopo 2 goprni, dico duee giorni, e' completissimo. Pero' mi sballa il peso del camper tant''e' spesso [:D] Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by errepi> Che consigli ? Come sosta a Berlino siamo andati all' AA Camping di Tegel; mentre a Dresda abbiamo sostato e dormito in un grande parcheggio fuori dal centro storico. Amburgo non la conosco. Ciao Giulio
[:)]salve mi sembra di capire che quest estate ci saranno parecchi amici di col in germania. c è qualcuno di questi che saprebbe darmi qualche consiglio su dresda ,berlino ,amburgo[?]leggendo sui diari di viaggio non sono riuscito ha trovare molto .partiremo dall umbria il 15 8 x tornare il 30 8 se qualcuno vuole unirsi sarà sicuramente gradito [:D]grazie a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by Gigiolone> Scusatemi ho anch'io ordinato il librone in questione sul sito ma le spese di spedizione come le hai pagate? A me sembra che l'addebito sia per 19,90 e basta i 5 li dò al postino? Per altro ancora la carta si non mi ha comunicato l'addebito mi sembra strano.... tuttavia ho la mail della conferma d'ordine in chiarissimo tedesco[:D]! Grazie Marco
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No, nel pacco c'era solo il libro del 2009 e una versione più piccola di AA internazionali. Puo' darsi che abbia sbagliato la versione ordinata. Mi e' costata 19,90 + 5 (ssssspese postali). Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Di nulla. Anzi scusa se non ho risposto subito. Una curiosità. Anche quest'anno è completo di CD ROM con i POI per i vari navigatori? Ciao
>
>
quote:Originally posted by sermarco> Finito di compilare il form d'ordine sono passato ad inserire i dati della carta di credito e mi e' venuto un totale di € 24,90, confermato poi nella mail di accettazione dell' ordine. I volumi sono 2, uno dedicato alla Germania e l'altro, piu' sottile, dedicato al resto d'Europa. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Scusatemi ho anch'io ordinato il librone in questione sul sito ma le spese di spedizione come le hai pagate? A me sembra che l'addebito sia per 19,90 e basta i 5 li dò al postino? Per altro ancora la carta si non mi ha comunicato l'addebito mi sembra strano.... tuttavia ho la mail della conferma d'ordine in chiarissimo tedesco[:D]! Grazie Marco
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> E allora mi sà che c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto perchè a me è rimasto sempre indicato 19,90 anche se il paese l'ho inserito correttamente bo staremo a vedere se me la mandano farò passare qualche giorno e poi manderò un email per sapere qualcosa. Saluti Marco
quote:Originally posted by sermarco> Finito di compilare il form d'ordine sono passato ad inserire i dati della carta di credito e mi e' venuto un totale di € 24,90, confermato poi nella mail di accettazione dell' ordine. I volumi sono 2, uno dedicato alla Germania e l'altro, piu' sottile, dedicato al resto d'Europa. Ciao Giulio
>
>
>
>