CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grazie Prof

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/06/2009 alle: 07:48:10
Mi avevi postato il link di un sito dove poter ordinare il "Librone delle AA tedesche", l'ho fatto, e' arrivato dopo 2 goprni, dico duee giorni, e' completissimo. Pero' mi sballa il peso del camper tant''e' spesso [:D] Ciao Giulio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:14:30
Ciao!Mi gireresti il link di cui sopra, interessa anche a me. Grazie. Michele
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:19:29
e possibile avere il link oppure il nome del "librone "? grazie Roberto
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:55:23
Potrei avere anche io il link gentilmente? Grazie Saluti Marco
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:59:27
In attesa della risposta del Prof. lo anticipo io e mettendo anche il costo dell'abbonamento virtuale che si può fare per leggerlo su internet, io oltre al libro l'ho provato e lo trovo comodo. saluti Vanni • BORDATLAS Online-Abo 1 Tag (0,60 Euro) • BORDATLAS Online-Abo 3 Tage (1,00 Euro) • BORDATLAS Online-Abo 10 Tage (2,00 Euro) • BORDATLAS Online-Abo 30 Tage (3,00 Euro) • BORDATLAS Online-Abo 100 Tage (5,00 Euro) • BORDATLAS Online-Abo 365 Tage (10,00 Euro)

http://www.reisemobil-internati...

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:12:58
Chiedo scusa ma è solo in tedesco oppure posso trovare qualcosa di simile in italiano. Saluti
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:24:38
Io mi accontenterei dell'inglese...[8D][8D][8D] Procederò comunque e per le emergenze mi affido a

http://dict.leo.org/

Grazie
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:35:56
quote:Originally posted by aniello59
Chiedo scusa ma è solo in tedesco oppure posso trovare qualcosa di simile in italiano. Saluti >
> Confermo è solo in Tedesco, ma non si fa fatica a consultarlo anche perchè delle aree di sosta riporta le coordinate gps e le voci di riferimento una volta tradotte sono spesso uguali. Inoltre allegato al volume della Germania c'è nè anche un'altro che indica parecchie area di sosta di quasi tutti i paesi europei. Saluti vanni
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:39:29
E' in vendita solo on line oppure una volta in Germania c'è la possibilità di trovarlo da qualche parte ? Francesco.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:12:46
quote:Originally posted by rioplus
E' in vendita solo on line oppure una volta in Germania c'è la possibilità di trovarlo da qualche parte ? Francesco. >
> Lo trovi nelle librerie reparto "Viaggi" e naturalmente dai concessionari di veicoli da campeggio. Vicino a Monaco da "Derfreistat" in località Sulzemoos a nord di Dacau, sull'autostrada Monaco Stoccarda, questo peraltro è uno dei più grossi rivenditori di camper e accessori di tutta la Germania dispone di area di sosta attrezzata, se vuoi visitare il suo catalogo virtuale lo trovi in fondo alla pagina a destra.

www.derFreistaat.de

. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 26/06/2009 alle 12:14:10
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:32:44
A chi puo' interessare qui si compra la bibbia delle AA tedesche. E' scritto in tedesco ma comprensibilissimo in quanto le icone hanno una leggenda tradotta anche in italiano.

http://www.reisemobil-internati...

Ciao Giulio
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 28/06/2009 alle: 14:53:51
[:)]salve mi sembra di capire che quest estate ci saranno parecchi amici di col in germania. c è qualcuno di questi che saprebbe darmi qualche consiglio su dresda ,berlino ,amburgo[?]leggendo sui diari di viaggio non sono riuscito ha trovare molto .partiremo dall umbria il 15 8 x tornare il 30 8 se qualcuno vuole unirsi sarà sicuramente gradito [:D]grazie a tutti e buoni km
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 17:46:23
quote:Originally posted by Gigiolone
Mi avevi postato il link di un sito dove poter ordinare il "Librone delle AA tedesche", l'ho fatto, e' arrivato dopo 2 goprni, dico duee giorni, e' completissimo. Pero' mi sballa il peso del camper tant''e' spesso [:D] Ciao Giulio >
> Di nulla. Anzi scusa se non ho risposto subito. Una curiosità. Anche quest'anno è completo di CD ROM con i POI per i vari navigatori? Ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:44:55
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Mi avevi postato il link di un sito dove poter ordinare il "Librone delle AA tedesche", l'ho fatto, e' arrivato dopo 2 goprni, dico duee giorni, e' completissimo. Pero' mi sballa il peso del camper tant''e' spesso [:D] Ciao Giulio >
> Di nulla. Anzi scusa se non ho risposto subito. Una curiosità. Anche quest'anno è completo di CD ROM con i POI per i vari navigatori? Ciao
>
> No, nel pacco c'era solo il libro del 2009 e una versione più piccola di AA internazionali. Puo' darsi che abbia sbagliato la versione ordinata. Mi e' costata 19,90 + 5 (ssssspese postali). Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 28/06/2009 alle 21:33:28
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:48:39
quote:Originally posted by errepi
[:)]salve mi sembra di capire che quest estate ci saranno parecchi amici di col in germania. c è qualcuno di questi che saprebbe darmi qualche consiglio su dresda ,berlino ,amburgo[?]leggendo sui diari di viaggio non sono riuscito ha trovare molto .partiremo dall umbria il 15 8 x tornare il 30 8 se qualcuno vuole unirsi sarà sicuramente gradito [:D]grazie a tutti e buoni km >
> Che consigli ? Come sosta a Berlino siamo andati all' AA Camping di Tegel; mentre a Dresda abbiamo sostato e dormito in un grande parcheggio fuori dal centro storico. Amburgo non la conosco. Ciao Giulio
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/06/2009 alle: 19:02:36
Lo scorso anno a Wuzburg, in libreria, costo 18 euro librone con CD più libro aree d'europa. Molto utile e alla fine i termini dei servizi offerti sono intuitivi, sempre gli stessi, comunque devo farci la mano per trovare l'area più vicina a dove mi trovo, anche se è in ordine alfabetico. Forse con l'aiuto di una cartina 1:200.000 sarebbe il top per identificare i paesini che non vedo sulla carta 1:800.000. Salutoni Eddy PS: Un saluto ad Armando id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:15:23
>
> No, nel pacco c'era solo il libro del 2009 e una versione più piccola di AA internazionali. Puo' darsi che abbia sbagliato la versione ordinata. Mi e' costata 19,90 + 5 (ssssspese postali). Ciao Giulio
>
> Scusatemi ho anch'io ordinato il librone in questione sul sito ma le spese di spedizione come le hai pagate? A me sembra che l'addebito sia per 19,90 e basta i 5 li dò al postino? Per altro ancora la carta si non mi ha comunicato l'addebito mi sembra strano.... tuttavia ho la mail della conferma d'ordine in chiarissimo tedesco[:D]! Grazie Marco
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:29:50
quote:Originally posted by sermarco
>
>
> Scusatemi ho anch'io ordinato il librone in questione sul sito ma le spese di spedizione come le hai pagate? A me sembra che l'addebito sia per 19,90 e basta i 5 li dò al postino? Per altro ancora la carta si non mi ha comunicato l'addebito mi sembra strano.... tuttavia ho la mail della conferma d'ordine in chiarissimo tedesco[:D]! Grazie Marco
>
> Finito di compilare il form d'ordine sono passato ad inserire i dati della carta di credito e mi e' venuto un totale di € 24,90, confermato poi nella mail di accettazione dell' ordine. I volumi sono 2, uno dedicato alla Germania e l'altro, piu' sottile, dedicato al resto d'Europa. Ciao Giulio
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:13:30
PER ERREPI BERLINO Reismobilstation Berlin Mitte Chausseestrasse 82
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:12:39
quote:Originally posted by sermarco
>
>
>
> Finito di compilare il form d'ordine sono passato ad inserire i dati della carta di credito e mi e' venuto un totale di € 24,90, confermato poi nella mail di accettazione dell' ordine. I volumi sono 2, uno dedicato alla Germania e l'altro, piu' sottile, dedicato al resto d'Europa. Ciao Giulio
>
> E allora mi sà che c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto perchè a me è rimasto sempre indicato 19,90 anche se il paese l'ho inserito correttamente bo staremo a vedere se me la mandano farò passare qualche giorno e poi manderò un email per sapere qualcosa. Saluti Marco
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:33:39
A me è arrivata ieri, con corriere bartolini, e onestamente quando ho fatto l'ordine non ho visto spese di spedizione (mi sono meravigliato del fatto che non ci fossero e il tutto spedito con corriere espresso internazionale e non con le poste, il tutto è arrivato in 4 gg lavorativi) Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link