quote:Originally posted by paola68> Ehilà.....ben tornati !!![8D][8D] Come Vi và.....fatto buone vacanze? Anche per noi Creta è una delle ipotesi per la prossima estate ![:p] Hai visto mai che l'anno prossimo, dopo "LA TORTURA"[:D] di qualche giorno terribile a Riva di Ugento, ci si incontri anche nell'Ellade!![8)] Saluti Giuseppe
Ciao Paolo, sono Paola, ho appena finito di leggere il tuo diario del viaggio a Creta, sono molto belle e invoglianti anche le foto quindi deduco che per una vacanza di qualche settimana ce n'e' da vedere. Purtroppo l'unica cosa che non hai menzionato e i posti dove nel tuo girovagare hai avuto modo di fare carico e scarico di acqua e il resto. Mi piacerebbe saperlo per organizzarmi. Ciao da Paola[:X] >
quote:Originally posted by nanett0> Se posso aiutarti, lo faro' con piacere ciao Paola[:X]
Bene! Ho capito a chi dare fastidio per avere informazioni sulla Germania se dovesse andare in porto per questo Natale !![;)] Per la Sardegna ....a disposizione ( notizzie fresche fresche )![:)] Saluti Giuseppe >
non male come sito, vero?
Questa e' un angolo di Elafonissos
la spiaggia rosa di Elafonissos
Merita Creta??
saluti
Paolo
meritano un vivo ricordo?
good office
Paolo