CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia a giugno Peloponneso ed Epiro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
nicodesmo
nicodesmo
10/08/2008 77
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:01:15
ciao a tutti quest'anno la mia famiglia ed io abbiamo deciso di andare in Grecia a giugno per un giro di circa un mesetto di cui voglio sottoporvi l'itinerario di massima : patrasso kastrokillini olimpia kalo nero pilo /gialova/voidokilia bay methoni finikounda kardamini / stoupa kokinogia marmari /capo tenari /porto kagio vathia kiparissos gerolimas pirgos karavostasi/aeropoli githio plitra voidokilia momenvassia vinglafia/elafonissos nauplia argo micene epidauro corinto atene delfi lefkada fonti dell'acheronte parga agios sortis karavostasi syvota plataria igoumenitsa gradirei dei suggerimenti, se ho saltato qualcosa da non perdere o se ho inserito posti poco adatti ad un camper, come strade o perchè non è possibile sostare. E' la prima volta che andiamo in Grecia e siamo entusiasti all'idea di quanto ci attende soprattutto in considerazione delle notizie tratte dal forum. Buoni km a tutti
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:53:00
L'unico consiglio che vi posso dare è di.... non seguire i consigli ma di seguire l'istinto, seguire quello che vi va di fare, d'andare, giorno per giorno. Capisco che vi sentiate più tranquilli se avete in tasca un minimo di programma, ma non dovete temere la Grecia, vi accoglierà se vi farete accogliere. E farete una vacanza che sarà solo ed esclusivamente vostra, senza tappe e mete preconfezionate. Fate come volete. Il consiglio che mi dette un mio carissimo amico (e che seguii alla lettera) fu: quando sbarchi a Patrasso, gira a destra. L'ho già scritto qui nel forum, e lo considero una regola di vita, non solo per le vacanze. Saluti. pilao ps: se proprio lo vuoi sapere, per essere la prima volta, il vostro programma mi sembra molto, troppo, nutrito.[:)]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:09:32
Il consiglio che mi dette un mio carissimo amico (e che seguii alla lettera) fu: quando sbarchi a Patrasso, gira a destra. L'ho già scritto qui nel forum, e lo considero una regola di vita, non solo per le vacanze. Saluti. pilaoid="size1">id="red"> E noi che sbarcheremo ad Igoumenitsa da che parte dobbiamo prendere? A sinistra? [;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/05/2009 alle: 10:57:31
Se vuoi andare a Drepano, sì. Altrimenti vai a dritto e finisci sull'Egnatia per la Turchia, a destra per Parga. Piccolo supermercato: a sinistra, centro città per un souvlakia e Mythos: a sinistra. Se vuoi andare a Ioannina via vecchia (con molta calma), sempre a sinistra. Intendiamoci, la regola di vita di girare sempre a destra non va inteso in senso politico (lasciamola fuori, per carità!). Intendevo dire che le cose vanno prese così come vengono. Ho capito che il mio amico mi voleva indirizzare verso le parti meno conosciute della Grecia. Se avessi girato a sinistra, sarei stato attirato da Corinto, Atene e su su. Invece andammo a destra, giù giù fino a Capo Tenaro, bordesando bordesando, ma anche l'interno. Almeno penso che volesse questo; peccato che non posso più chiedergli conferma. Saluti e ottime vacanze. Spero che torniate sereni, senza angosce di calosciana memoria! pilao
16
mcanale29
mcanale29
15/05/2009 8
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:08:59
Splendida la grecia!!! io ci sono stato soltanto per 15 gg e mi sono skizzato dal divertimento!!! Quest'anno invece credo proprio di andare in Germania in giro per un mese e mezzo! Fuggo dalla calura della mia firenze d'agosto :) un abbraccio a tutti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:11:24
Ciao, Io sarò ad elafonssos dal 27 maggio al 6 di giugno e se passi di la sono nell'area sosta di kostantino, oltretutto si sposa il mio amico in spiaggia a simos e potresti vedere un bel matrimonio. Ciao Fabio
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:51:47
quote:Originally posted by fabiofabbri
Ciao, Io sarò ad elafonssos dal 27 maggio al 6 di giugno e se passi di la sono nell'area sosta di kostantino, oltretutto si sposa il mio amico in spiaggia a simos e potresti vedere un bel matrimonio. Ciao Fabio >
> Ho partecipato due anni fà ad un matrimonio greco, sono stato invitato per caso, ero alle gole dell'acheronte, un'esperienza fantastica, grazie per avermi fatto riaffiorare i ricordi. Porta i miei migliori auguri agli sposi. Saluti Federico
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:33:31
Spero che torniate sereni, senza angosce di calosciana memoria!id="size1">id="red"> Oh ma quanto mi sono divertita a leggere sto diario! Lui forse un po' meno...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link