CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
gemelli2
gemelli2
29/04/2006 41
Inserito il 03/05/2006 alle: 22:02:33
Ciao a tutti, sono Lina, qualcuno sa darmi qualche indicazione per la nave? Io ho trovato che la Ventouris è la più economica, è vero? Sbarcando ad Igoumenista qual'è l'itinerario con il mare più bello e meglio attrezzato,per gli adolescenti al seguito? Grazie a tutti.
simone07
simone07
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 00:48:35
per adolescenti al seguito e mare bello? ci sono stato proprio lo scorso anno....CRETA!!!! ANCONA - PATRASSO da patrasso in camper fino ad ATENE e poi un'altra traversatina ATENE - CRETA. io ho viaggiato con la MINOAN LINE...un po' cara ma buon servizio! se no per raggiungere la grecia so che esiste anche la ANEK LINE. ciaoo
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 14:05:11
ciao sono gabriele volevo sapere come il traghetto,se l'attraversate e ok o si dondola molto? e se la costa non si vede per molto,o la fidanzata che a un po di paura del traghetto. poi visto che tu ai fatto piu o meno il giro che vorremmo fare noi,cioe patrasso-atene,come sono le strade ed il resto? ciao e molte grazie gabriele[:D]
simone07
simone07
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 00:37:48
ciao parto subito con il tranquillizzarti. assolutamente no, la nave non dondola e non si sente assolutamente! sono navi troppo troppo grandi e pesanti per far si che dondolino. (secondo me è molto difficile!!). per quanto riguarda "l'avvistamento" della costa...bhè stai tranquillo, ricordati che nonstai attraversando l'oceano dove nè davanti,dietro, sin, dest, c'è niente...in quel tragitto bene o male si vede in lontananza sempre la costa italiana. le minoan dentro hanno molti confort, a partire da bar e ristoranti fino ad arrivare a casinò, piscina e sale giochi..quindi alla tua ragazza dovrebbe passare il viaggio. e poi dimenticavo, su quelle navi, puoi fare campeggio a bordo...quindi è come stare in campeggio....(quasi...) una volta arrivati a patrasso per arrivare ad atene le strade sono molto molto buone, soprattutto quando arrivi nei "paraggi" di Atene, visto le olimpiadi del 2004 hanno asfaltato anche l'in-asfaltabile! ti consiglio vivamente quel tipo di tragitto per una vacanza all'insegna del caldo, relax, bellezza e riposo! (senza dimenticare tutto quello che c'è da vedere in grecia) posso darti un consiglio? quando arrivi sullo stretto di Corinto, lì troverai un bar/ristorantino, bhè fermati e prendi i Souvlaky e patatine... sono i più buoni che io abbia mai assaggiato in vita mia!!! ciaoooo
19
gemelli2
gemelli2
29/04/2006 41
Inserito il 10/05/2006 alle: 22:38:10
[:)]grazie a simone ma non vorrei arrivare fino a creta, vorrei restare sul lato ionico, tipo preveza, lefkada, cefalonia ........ perciò vorrei qualche indicazione per questa zona. grazie a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 11/05/2006 alle: 23:59:11
mi associo per informazioni vissute della grecia mare..siamo 2 + 3 bimbi al seguito Grazzzieeeeee
21
Dany58
Dany58
06/11/2004 4
Inserito il 16/05/2006 alle: 22:07:12
Oggi abbiamo prenotato il traghetto, e il 4 agosto si parte alla volta di Patrasso, con la voglia di mare che tutti quelli che sono già stati ci hanno fatto venire. Abbiamo un dubbio... forse banale: serve portare le biciclette al seguito? Grazie Daniela
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 19/05/2006 alle: 13:41:21
SONO STATO IN GRECIA L'ANNOSCRSO, DA IGUMENITSA SULLO IONIO E NON SOLO, DISPONIBILE AD INVIARE DIARIO MANDAMI MAIL A: SIMONA.MASTRAPASQUA@FASTWEBNET.IT PS: LE BICI SONO INUTILI, SOPRATUTTO CON BAMBINI....
mino
mino
-
Inserito il 20/05/2006 alle: 01:23:03
sto organizando il viaggio in grecia per agosto Io ho optato per la linea Agoutimos con partenza giornaliera da brindisi per igumenitsa, il taghetto si chiama ionian skyun traghetto grande e confortevole parte tutti i giorni da brindisi alle 11:30 ed arriva ad igumenitsa alle 19:00.Questo permette di farsi la traversata tutta di giorno su richiesta anticipata si puo fare camping on board insistete alla prenotazione diversamente non ve lo fanno fare. Il ritorno si effettua tutti i giorni con partenza dalla grecia alle 23:30 ed arrivo a brindisi alle 06:00. per il costo l'ho tovato il più economico ulteriori info

www.hellasferrylines.it

un saluto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link