quote:Originally posted by Futz> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx A questo punto la cosa piu' difficile e' trovare un traghetto per le Sporadi senza averlo a tutt'oggi prenotato.........per la lunghezza del camper credo che sia comunque un problema anche se circoscritto solo a certi contesti. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ciao! Vorrei passare le prossime vacanze estive in grecia...per la precisione alle isole sporadi. C'è qualcuno che puo darmi consigli in merito?? Per esempio-.. è difficoltoso girarci in camper avendo un mezzo di 7 metri e 30?? per la sosta e il rifornimento? Grazie[:D] >
quote:Originally posted by Futz> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Quando tentai di andarci io da Volos, conobbi alcuni bykers che erano in lista d'attesa da due giorni.Se sarai fortunato potrai aspettare molto meno mentre per il camper la vedo dura! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ma dici un traghetto con posto camper o un traghetto che abbia anke un posto auto/scooter?? >
quote:Originally posted by Futz> Certamente vale la pena!Ci sono spiagge a Milopotamos,a Papa Nero,Ayos Joannis e molte altre dipende cosa cerchi.Scendendo sulla penisola di Volos le strade sono un supplizio ma la Grecia e' come L'Italia......tutta bella. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ho capito, grazie dell' informazione!ma invece rimanere sulla terraferma dalle parti di volos o giu d li...ne vale la pena??oppure meglio cambiare zona?? Grazie >
quote:Originally posted by Futz> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Vai tranquillo![^]Con un po' d'attenzione non avrai nessun problema.....eventualmente fai come me,prima di avventurarti in stradine non asfaltate prima chiedi oppure vai in avanscoperta con la biciclettina portatile. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Giustissimo ho girato per 10 anni il peloponneso e nn ho mai trovato un posto ke non mi abbia soddisfatto.. L'unica cosa appunto sono le strede che mi lasciano un po perplesso. Grazie >