CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia, dove si scarica?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 20/05/2009 alle: 00:08:41
Ciao amici, a Luglio si parte per il Peloponneso. Ho una seconda cassetta del wc (per emergenza e mai usata). Sarei tentato di portarmela in vacanza !! Purtroppo ogni volta che guardo il gavone.....realizzo che la thetford potrei mettermela sotto l'ascella !!!!! Chi ha esperienza di Peloponneso ? E' consigliabile avere la seconda cassetta o se ne può fare a meno ? P.S. siamo un fam. che predilige la sosta libera e/o comunque preferisce scartare il classico campeggio. Grazie.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:27:12
Carissimi, se avete letto i numerosi interventi su questo argomento, riferiti alla Grecia e il Peloponneso in particolare, saprete che, o vi arrangiate in uno o più modi già descritti, o è consigliabile portare la seconda cassetta. E anche la terza. Contattatemi per chiarimenti. Saluti. pilao

Modificato da pilao il 20/05/2009 alle 08:32:09
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:29:24
Guarda quì Ciao ,Adriana [url]

https://forum.camperonline.it/#...

id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:11:53
Caro amico sempre in giro, leggiti bene il post che ti ha indicato ledipimma, che avrai le idee chiare. Per tutti gli altri: non cominciamo un'altra polemica sullo scarico in Grecia. Grazie Massimo
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:58:54
Ciao a tutti,e invece io voglio fare molta ma molta polemica!!!Ebbene si,lo scarico e' selvaggio,trovi immondizia in riva al mare che non e' un gran che.Percio' io sconsiglio a tutti di recarsi in Grecia quest'anno ma specialmente nel Peloponneso...e' orribile.Sono stato abbastanza convincente???? Spero di si cosi' mi godo 45 giorni in Grecia senza nessuno[:D][:D][:D][:D]...e' uno scherzo.La Grecia ha molto da dare credetemi,quest'anno e' la terza volta di fila che ci vado!!...leggete il post di ledipimma.Ciao Giorgio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
palombaro
palombaro
24/03/2009 102
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:09:27
L'ho letto e ci vado anche io!![;)][;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:21:34
io uso mettere la seconda cassetta wc al posto della bombola del gas di scorta, tanto ne basta una e se anche finisse, in Grecia gli attaccchi del gas sono gli stessi dell'Italia... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:12:11
quote:Originally posted by giorgio 64
Ciao a tutti,e invece io voglio fare molta ma molta polemica!!!Ebbene si,lo scarico e' selvaggio,trovi immondizia in riva al mare che non e' un gran che.Percio' io sconsiglio a tutti di recarsi in Grecia quest'anno ma specialmente nel Peloponneso...e' orribile.Sono stato abbastanza convincente???? Spero di si cosi' mi godo 45 giorni in Grecia senza nessunoid="red">[:D][:D][:D][:D]...e' uno scherzo.La Grecia ha molto da dare credetemi,quest'anno e' la terza volta di fila che ci vado!!...leggete il post di ledipimma.Ciao Giorgio >
> Speraci!! (Ho letto bene? Q U A R A N T A C I N Q U E giorni?!?!?!? Non mi posso trattenere, proprio non ce la faccio, mi devi scusare: fai pena! [:D][:)][:D][:)]) Ma guarda un po'.... Saluti e rilassati, anche per me... pilao
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:04:55
-

Modificato da carlomario il 21/05/2009 alle 18:40:39
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:11:09
il problema è con il serbatoio delle acque nere....solo scarico selvaggio!!!!! impossibile anke nei campeggi...Portarsi tanica con ruote,cmq è tosta id="size3">
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:22:31
Per Pilao : ebbene si faccio 45 giorni di ferie in grecia.Avrei potuto fare di piu' ma la moglie deve lavorare piu' di me[:D] Per Carlomario:ti auguro di fare piu' ferie delle mie,e magari ci troviamo in giro[:D].Comunque buone ferie anche a voi!!! Giorgio
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:37:30
quote:Originally posted by carlomario
quote:Originally posted by pilao
Ciao a tutti,e invece io voglio fare molta ma molta polemica!!!Ebbene si,lo scarico e' selvaggio,trovi immondizia in riva al mare che non e' un gran che.Percio' io sconsiglio a tutti di recarsi in Grecia quest'anno ma specialmente nel Peloponneso...e' orribile.Sono stato abbastanza convincente???? Spero di si cosi' mi godo 45 giorni in Grecia senza nessunoid="red">[:D][:D][:D][:D]...e' uno scherzo.La Grecia ha molto da dare credetemi,quest'anno e' la terza volta di fila che ci vado!!...leggete il post di ledipimma.Ciao Giorgio >
> Speraci!! (Ho letto bene? Q U A R A N T A C I N Q U E giorni?!?!?!? Non mi posso trattenere, proprio non ce la faccio, mi devi scusare: fai pena! [:D][:)][:D][:)]) Ma guarda un po'.... Saluti e rilassati, anche per me... pilao
>
>
>
> quest'anno spero proprio di batterlo[:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:44:45
Per Pilao : ebbene si faccio 45 giorni di ferie in grecia.Avrei potuto fare di piu' ma la moglie deve lavorare piu' di me[:D] Per Carlomario:ti auguro di fare piu' ferie delle mie,e magari ci troviamo in giro[:D].Comunque buone ferie anche a voi!!! Giorgio >
> buone vacanze anche a te è una storia lunga,anche l'anno scorso dovevo fare 3 mesi poi mi sono "incriccato" la schiena e addio [}:)]. quando parti?
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 21/05/2009 alle: 20:07:37
quote:Originally posted by carlomario
Per Pilao : ebbene si faccio 45 giorni di ferie in grecia.Avrei potuto fare di piu' ma la moglie deve lavorare piu' di me[:D] Per Carlomario:ti auguro di fare piu' ferie delle mie,e magari ci troviamo in giro[:D].Comunque buone ferie anche a voi!!! Giorgio >
> buone vacanze anche a te è una storia lunga,anche l'anno scorso dovevo fare 3 mesi poi mi sono "incriccato" la schiena e addio [}:)]. quando parti?Ciao,parto il 12 luglio e ritorno il 20 agosto.Ma penso che tu abbia piu' ferie di me dato che parli di 3 mesi....mi raccomando mangia poco,poco sole,poco mare,poca spiaggia altrimenti non lasci piu' nulla agli altri.Ti faccio tantissimi auguri...magari ci si incontra....Ciao Giorgio
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link