https://forum.camperonline.it/#...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">quote:Originally posted by giorgio 64> Speraci!! (Ho letto bene? Q U A R A N T A C I N Q U E giorni?!?!?!? Non mi posso trattenere, proprio non ce la faccio, mi devi scusare: fai pena! [:D][:)][:D][:)]) Ma guarda un po'.... Saluti e rilassati, anche per me... pilao
Ciao a tutti,e invece io voglio fare molta ma molta polemica!!!Ebbene si,lo scarico e' selvaggio,trovi immondizia in riva al mare che non e' un gran che.Percio' io sconsiglio a tutti di recarsi in Grecia quest'anno ma specialmente nel Peloponneso...e' orribile.Sono stato abbastanza convincente???? Spero di si cosi' mi godo 45 giorni in Grecia senza nessunoid="red">[:D][:D][:D][:D]...e' uno scherzo.La Grecia ha molto da dare credetemi,quest'anno e' la terza volta di fila che ci vado!!...leggete il post di ledipimma.Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by carlomario> quest'anno spero proprio di batterlo[:D]
quote:Originally posted by pilao>
quote:Originally posted by giorgio 64> Speraci!! (Ho letto bene? Q U A R A N T A C I N Q U E giorni?!?!?!? Non mi posso trattenere, proprio non ce la faccio, mi devi scusare: fai pena! [:D][:)][:D][:)]) Ma guarda un po'.... Saluti e rilassati, anche per me... pilao
Ciao a tutti,e invece io voglio fare molta ma molta polemica!!!Ebbene si,lo scarico e' selvaggio,trovi immondizia in riva al mare che non e' un gran che.Percio' io sconsiglio a tutti di recarsi in Grecia quest'anno ma specialmente nel Peloponneso...e' orribile.Sono stato abbastanza convincente???? Spero di si cosi' mi godo 45 giorni in Grecia senza nessunoid="red">[:D][:D][:D][:D]...e' uno scherzo.La Grecia ha molto da dare credetemi,quest'anno e' la terza volta di fila che ci vado!!...leggete il post di ledipimma.Ciao Giorgio >
>
>
quote:Originally posted by giorgio 64> buone vacanze anche a te è una storia lunga,anche l'anno scorso dovevo fare 3 mesi poi mi sono "incriccato" la schiena e addio [}:)]. quando parti?
Per Pilao : ebbene si faccio 45 giorni di ferie in grecia.Avrei potuto fare di piu' ma la moglie deve lavorare piu' di me[:D] Per Carlomario:ti auguro di fare piu' ferie delle mie,e magari ci troviamo in giro[:D].Comunque buone ferie anche a voi!!! Giorgio >
quote:Originally posted by carlomario>
quote:Originally posted by giorgio 64> buone vacanze anche a te è una storia lunga,anche l'anno scorso dovevo fare 3 mesi poi mi sono "incriccato" la schiena e addio [}:)]. quando parti?Ciao,parto il 12 luglio e ritorno il 20 agosto.Ma penso che tu abbia piu' ferie di me dato che parli di 3 mesi....mi raccomando mangia poco,poco sole,poco mare,poca spiaggia altrimenti non lasci piu' nulla agli altri.Ti faccio tantissimi auguri...magari ci si incontra....Ciao Giorgio
Per Pilao : ebbene si faccio 45 giorni di ferie in grecia.Avrei potuto fare di piu' ma la moglie deve lavorare piu' di me[:D] Per Carlomario:ti auguro di fare piu' ferie delle mie,e magari ci troviamo in giro[:D].Comunque buone ferie anche a voi!!! Giorgio >
>