quote:Originally posted by serman> L'importante è esserci, poi, da una perte o dall'altra, tutte le strade portano a .... A proposito, dovè che andate su Eubea?? Saluti. pilao
I dubbi vanno e vengono, dipende da quanto si conosce l argomento, ora che tu fai specifico riferimento al tratto in oggetto, rimetterei tutto in discussione. Se la strada e buona e la differenza di tempo non e ragguardevole, addirittura con un po di fortuna si percorre nello stesso tempo che facendo autostrada, non mi dispiace cambiare di nuovo. Anch io preferisco camminare anche se piano piuttosto che in coda fermo. Accettando il rischio del camion lento e fumante, che mi consigli, vado? Grazie Serafino[:)] >
Okkio che la pizza i Greci non la fanno bene.
Ciao
A.
Bruttissima esperienza a parte (ci siamo immedesimati nei poveri abitanti delle zone colpite)abbiamo trovato le localita risparmiate dalle fiamme piacevoli, tanto che abbiamo fatto una sosta presso il Camping Milos ad Eretria. Una struttura consigliabile per una breve sosta. (anche se abbiamo fatto il bagno, il mare in quel punto non e gran cosa)Camping molto ombreggiato, servizi puliti, facile carico e scarico acque anche per chi come me ha il nautico. Altra bella zona l interland di Kimi. Limpressione che abbiamo avuto e di trovarci nella Grecia quella "greca".Purtroppo non e molto sull Eubea, ma il pensierino di tornarci in futuro.... Ciao Serafino[:)]