[8D]
qui nevica ed ho bisogno di programmare l'estate (per il prossimo week-end sulla neve ho già pianificato).
Mi interesserebbe il sud, ho un bimbo piccolo e sono windsurfista.
Avete info ?
grazie[:o)]
Eccomi! Andato a Eubea, 3 volte (una volta solo di striscio). Zone belle? Pefki, costa nord, c'è un campeggio tranquillo; Capo Artemisio (vicino Pefki) per il mare e paesaggio; piccola baia a est di Zarakes, nel centro, per il mare, sosta libera e taverna di Vassili. Zona sud da trascurare.
Alte info, se le so, a richiesta.
Saluti.
pilao
Venivo da Atene e passando sul Ponte a Chalkida, bel paesino sul mare, sono andato verso nord a Eretria, sono entrato in paese perchè cercavo un alimentari, arrivato sul lungomare ho trovato una strada sterrata sul mare ed un camper di milano in sosta, così mi ci sono fermato anch'io, il posto era stupendo, palme, spiaggia, ristoranti sulla spiaggia. SIGH!SIGH!
Poi sono sceso in giu ed anche qui o fatto tappe bellissime sino ad Agiokampos dove ho traghettatto per andare verso il Pilio.
Che dire, ripartirei adesso,
ciao sergio
Io ci son stato una dozzina di anni fa..ma in Moto e Tenda..
Bel campeggio appena fuori Eretria, Eretria Camping, mi pare..
Bellissimo il centro dell'Isola, con quercie di vari metri di diametro e RUSCELLI ...CON ACQUA!
Pefki e la zona nord sono bellissimi e al'epoca NON C'ERA UN TURISTA!!
Si vede tutta la costa con le Sporadi Settentrionali..Alla Taverna di Vassili, quella della baietta con la chiesa sull'isolotto, ho ancpra ricordi di Ouzo casalinghi memorabili..
Troverai tanti Ateniesi, a Eretria arriva il traghetto ..
Se poi traghetti a sud, tornando a casa, fai una puntata a Sounion..
[:D]ciao sono anche io windsurfista e ho anche una bimba piccola di 17 mesi, volevo sapere in che periodo andavate perchè anche noi quest'anno avevamo intenzione di fare circa 3 settimane in Gracia
ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by frittella [8D]
qui nevica ed ho bisogno di programmare l'estate (per il prossimo week-end sulla neve ho già pianificato).
Mi interesserebbe il sud, ho un bimbo piccolo e sono windsurfista.
Avete info ?
grazie[:o)]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.