quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 25/08/2010 18:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superfast, open-deck tutto ok arrivati in leggero anticipo all'andata e puntuale al ritorno, Bari-Igoumenitsa € 272 non ho visto bivacchi e tutto molto pulito Naz.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/08/2010 13:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao, io compro una quota !! [:D][:D][:D][:D] Chiaramente facciamo salire solo camperisti ok [;)] e non proprietari di camper (battuta non mia)
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 14/01/2011 17:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non capisco lo snobismo e la puzza sotto al naso della gente che si irrita se ci sono ragazzi e famiglie di poveri emigranti turchi che dormono sui ponti perchè non hanno i soldi per pagarsi la cabina.Boh! Comunque, anche se l'anno scorso ha fatto ritardi su ritardi, ieri ho prenotato ancora con la Minoan, alla fine ti danno una cabina tranquillissima e un pasto gratis a testa, senza problemi di dover piazzare il camper vicino ai finestroni, o di rimanere incastrati in un angolo senza aria ... 260 euro in pieno agosto camper 6 metri e due adulti a/r!