CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia in camper-corfù

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
susi
susi
28/05/2006 70
Inserito il 03/04/2009 alle: 00:06:04
sono alla ricerca di informazioni su Corfù , traghetti, campeggi . ho letto che le strade sono assai strette? dovrei andare i primi giorni di agosto . O è meglio lasciar perdere corfù e sbarcare o Igomen.. o patrasso e a questo punto chiedo anche qui consiglio su campeggi o aree sosta vicino al mare .. grazie
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:12:42
Sono curioso anche io. Ho tutte le notizie per Lefkada e attendo anche le tue ciaoid="red">id="size4">
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:01:26
lascia perdere non è isola da camper è carina ma le strade e i siti sono angusti poi è piena di inglesi fai lefkada che merita e poi passa traghetto e vai a cefalonia e se vuoi ancora isolke zante ciao meritano di piu
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9341
Inserito il 04/04/2009 alle: 00:06:48
Bah....guarda...io penso che sia un'isola che meriti tantissimo anche in camper....ma NON AD AGOSTO ! L'ho fatta un paio di volte fuori stagione (normalmente vado in Grecia per il ponte del 25 aprile - 1 maggio o a Pasqua) ed è bellissima ed accogliente. Dormi in pieno centro al parcheggio del molo sotto il castello praticamente a due passi (dico due passi davvero) dalla zona centrale ma ad Agosto non puoi certamente farlo.... Evita.
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 04/04/2009 alle: 09:24:06
Agosto 2008
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:02:06
Io ho girato la parte sud dell'isola, da Paleokastriza, in senso antiorario fino a Corfù l'anno scorso in Agosto ed per giunta in compagnia di altri equipaggi. Abbiamo fatto una settimana senza problemi, poi a ferragosto ci siamo dovuti riunire con altri amici che nel frattempo erano arrivati a Igoumenitsa e abbiamo proseguito insieme verso Lefkada, ebbene abbiamo avuto più problemi sul continente e su lefkada piuttosto che su Corfù. C'è da dire che noi siamo equipaggiati con gli scooter per andare in perlustrazione ed individuare il posto adatto alla sosta, ma solo perchè noi viaggiamo sempre in tanti equipaggi e dobbiamo essere sicuri della strada che si deve percorrere,(immaginate otto camper che fanno inversione nei paesini della grecia [xx(][xx(][:(!]), se si è in pochi, giri l'isola tranquillamente senza problemi e volendo ci passi tutte le ferie, solo evita Corfù a ferragosto, è la festa patronale e chiudono le strade della città, non ti dico che simpatico scompiglio abbiamo creato, [:D] chi conosce i Greci può capire......[:D][:D] E pensa che i posti fotografati da Carlomario io non li ho visti, per cui altri punti sosta fruibili. SUSI- la cartina della Grecia ce l'ho sempre sul camper appena posso ti mando e-mail con punti sosta visitati, ma come già detto non conosco campeggi. Ciao Federico

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:06:27
quote:Originally posted by freddi
Io ho girato la parte sud dell'isola, da Paleokastriza, in senso antiorario fino a Corfù l'anno scorso in Agosto ed per giunta in compagnia di altri equipaggi. Abbiamo fatto una settimana senza problemi, poi a ferragosto ci siamo dovuti riunire con altri amici che nel frattempo erano arrivati a Igoumenitsa e abbiamo proseguito insieme verso Lefkada, ebbene abbiamo avuto più problemi sul continente e su lefkada piuttosto che su Corfù. C'è da dire che noi siamo equipaggiati con gli scooter per andare in perlustrazione ed individuare il posto adatto alla sosta, ma solo perchè noi viaggiamo sempre in tanti equipaggi e dobbiamo essere sicuri della strada che si deve percorrere,(immaginate otto camper che fanno inversione nei paesini della grecia [xx(][xx(][:(!]), se si è in pochi, giri l'isola tranquillamente senza problemi e volendo ci passi tutte le ferie, solo evita Corfù a ferragosto, è la festa patronale e chiudono le strade della città, non ti dico che simpatico scompiglio abbiamo creato, [:D] chi conosce i Greci può capire......[:D][:D] E pensa che i posti fotografati da Carlomario io non li ho visti, per cui altri punti sosta fruibili. SUSI- la cartina della Grecia ce l'ho sempre sul camper appena posso ti mando e-mail con punti sosta visitati, ma come già detto non conosco campeggi. Ciao Federico >
> il posto della penultima foto lo conosci sicuro
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:30:49
quote:Originally posted by carlomario
Io ho girato la parte sud dell'isola, da Paleokastriza, in senso antiorario fino a Corfù l'anno scorso in Agosto ed per giunta in compagnia di altri equipaggi. Abbiamo fatto una settimana senza problemi, poi a ferragosto ci siamo dovuti riunire con altri amici che nel frattempo erano arrivati a Igoumenitsa e abbiamo proseguito insieme verso Lefkada, ebbene abbiamo avuto più problemi sul continente e su lefkada piuttosto che su Corfù. C'è da dire che noi siamo equipaggiati con gli scooter per andare in perlustrazione ed individuare il posto adatto alla sosta, ma solo perchè noi viaggiamo sempre in tanti equipaggi e dobbiamo essere sicuri della strada che si deve percorrere,(immaginate otto camper che fanno inversione nei paesini della grecia [xx(][xx(][:(!]), se si è in pochi, giri l'isola tranquillamente senza problemi e volendo ci passi tutte le ferie, solo evita Corfù a ferragosto, è la festa patronale e chiudono le strade della città, non ti dico che simpatico scompiglio abbiamo creato, [:D] chi conosce i Greci può capire......[:D][:D] E pensa che i posti fotografati da Carlomario io non li ho visti, per cui altri punti sosta fruibili. SUSI- la cartina della Grecia ce l'ho sempre sul camper appena posso ti mando e-mail con punti sosta visitati, ma come già detto non conosco campeggi. Ciao Federico >
>
> Non sono sicuro, potrebbe essere il park asfaltato di Paleokastritsa, ma potrei sbagliare, se è giusto, io ero all'altro park. Saluti Federico
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:32:07
PER SUSI E PER SAMINO: Avete posta, sempre a disposizione per gli amici. Un saluto Federico
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:45:04
>
> Non sono sicuro, potrebbe essere il park asfaltato di Paleokastritsa, ma potrei sbagliare, se è giusto, io ero all'altro park. Saluti Federico
>
> perfetto,proprio quello.
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:03:19
[:)][;)] Forse ci ritorno quest'anno. Complimenti per il tuo veicolo, sei un intenditore [;)]. Ciao Federico
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:21:54
grazie per l'intenditore[:)] torni in grecia o proprio a corfù?
samino
samino
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:07:03
PER SUSI E PER SAMINO: Avete posta, sempre a disposizione per gli amici. Un saluto Federico >
>Caro Federico, grazie per la mail dettagliata. Molto gentile. Buone vacanze, Samino
freddi
freddi
05/03/2008 5224
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:20:01
grazie per l'intenditore[:)] torni in grecia o proprio a corfù? >
> Di sicuro Grecia, se troviamo posto sulla Minoan la probabilità di scendere su Corfù è molto alta, (fa scalo), se troviamo Anek, mi sa che rimanderemo la visita della parte mancante di Corfù a data da definire. Saluti Federico
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.