quote:Originally posted by joe storm> tasto cerca: scrivi grecia e vedrai apparire tutto quello che ti può interessare, poi scegli tu quel che ti è più consono. ciao ps io ho il traghetto da venezia martedì 7 agosto[:D][:D]
Salve a tutti, vorrei chiedervi informazioni riguardo alla Grecia in particolare precauzioni da prendere quale linea di ferries con open deck conviene prendere da Bari/Brindisi, le spiaggia più adatte ai bambini e le soste libere"sicure". E'il nostro primo viaggio all'estero, accettiamo consigli su tutto :-) Grazie >
quote:Originally posted by elvisss>
Saro' anch'io della "compagnia" le ultime due settimane di Agosto. Avevo intenzione tra le altre cose di andare ad Elafonissos ma sulle cartine non figura la strada per arrivare all'imbarco... Qualcuno mi puo'dire come e' (stretta, sterrata etc.) Grazie infinite Marco >
quote:Originally posted by elvisss>
Saro' anch'io della "compagnia" le ultime due settimane di Agosto. Avevo intenzione tra le altre cose di andare ad Elafonissos ma sulle cartine non figura la strada per arrivare all'imbarco... Qualcuno mi puo'dire come e' (stretta, sterrata etc.) Grazie infinite Marco >
elefonnisis luglio 2007 la strada per l imbarco è grossa,circa 10 km dalla super strada nessun problemal imbarco stranamente ben segnalato.