quote:Originally posted by cippalippa> ti stuzzica ne' da cosi a cosi ,dipende non hanno ancora stabilito una misura standar comunque la sabbia greca te la sogni ehh..io anche a occhi aperti hellas
grazie. ma questi ciottoli quanto sono grossi? >
quote:Originally posted by cippalippa> Spiaggia di sabbia in Croazia? Isola di Rab,camping S.Marino a Lopar,molto bello l'arenile,acqua bassa adatta ai bambini,il massimo sarebbe con un piccolo gommone,ci sono tante belle baie con sabbia nei dintorni. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
salve. dopo 3 anni di grecia mi era venuta voglia di cambiare, e pensavo alla croazia-slovenia (ma ce l'ha il mare la slovenia?[8D]). ora, tenete conto che ciascuno ha i suoi gusti, io vado benone in campeggio, quindi non mi interessa se in croazia non si può fare sosta libera, che non praticherei neppure in grecia. la spiaggia di sabbia (possibilmente non affollata come rimini) invece è una priorità, gli scogli non fanno per noi. so che in croazia ce ne sono poche, sono molto affollate? alla luce di questo, mi date un consiglio? saluti >