quote:Originally posted by pilao> COL camper si,nella vita no (sono un direttore di macchine)[:D][:D] l'anno scorso siamo stati in Croazia\Bosnia\Erzegovina ma con la macchina.
'Na bomba![8D] Prima traghettata? Saluti. pilao >
quote:Originally posted by mzaccaria> Ciao, ci siamo anche noi (moglie e marito di 43 anni, senza figli)in quel periodo con il nostro vintage-camper, ma partiamo - credo il 30 - da Brindisi. E' il periodo migliore (siamo già stati nello stesso periodo 4 anni fa e 2 anni fa a Creta). Hai già pensato l'itinerario da fare?
ehi ci sono anche io in grecia dal 29/6 al 19/7. partenza da ancona il 29 alle 16 con la anek e ritorno da igoumenitsa il 19/7 alle 22.30. Saluti Marco da Modena >
quote:Originally posted by Kecfaccioqi> certo che ho già un idea di massima anche se il camperista pianifica un itinerario sapendo che può variarlo in corsa .... La mia idea di massima è seguire l'itinerario più classico : Passando dalle meteore fin giu ad atene poi nel pelopponeso dove ho intenzione di fare sia turismo culturale che marittimo. per il momento ho messo tanta carne sul fuoco poi si vedrà.
quote:Originally posted by mzaccaria> Ciao, ci siamo anche noi (moglie e marito di 43 anni, senza figli)in quel periodo con il nostro vintage-camper, ma partiamo - credo il 30 - da Brindisi. E' il periodo migliore (siamo già stati nello stesso periodo 4 anni fa e 2 anni fa a Creta). Hai già pensato l'itinerario da fare?
ehi ci sono anche io in grecia dal 29/6 al 19/7. partenza da ancona il 29 alle 16 con la anek e ritorno da igoumenitsa il 19/7 alle 22.30. Saluti Marco da Modena >
>
quote:Originally posted by ghigo> Finalmente confermo le date e il percorso ma non l'imbarco/ritorno a Bari: è da Brindisi con l'Endeavor dato che da Bari con l'Agoudimos non garantivano il 'camping on board' (???!!!).Devo dire che è la prima volta anche perchè l'anno scorso ho utilizzato la stessa compagnia e non abbiamo avuto problemi (all'andata eravamo solo 2 camper) mentre al ritorno eravamo un pochetto ammassati... Ciao
Sempre senza imprevisti. Partenza 10/07 (ancora non ho prenotato ma penso da Bari) verso Cefalonia e dopo 1 settimana circa da Patrasso verso la costa occidentale + sud del Peloponneso per altre 2 settimane. Rientro da Patrasso verso il 2 agosto. ....... >
quote:Originally posted by Kecfaccioqi> certo che ho già un idea di massima anche se il camperista pianifica un itinerario sapendo che può variarlo in corsa .... La mia idea di massima è seguire l'itinerario più classico : Passando dalle meteore fin giu ad atene poi nel pelopponeso dove ho intenzione di fare sia turismo culturale che marittimo. per il momento ho messo tanta carne sul fuoco poi si vedrà. [/quote] Noi avendo già visto Cefalonia e Meteore (nel luglio 2003) ed Atene e metà Peloponneso ( a gennaio 2005: fantastico, eravamo i "padroni" della Grecia), sbarcati da Igoumenitsa voreemo dirigerci a sud e superata Parga ( che abbiamo trovata turistica, ma deliziosa) credo che ci fermeremo a ridosso di Lefkada, poi un giro per la "finta isola" e poi giù nel Peloponneso ovest e sud- ovest alla ricerca della spiaggia meno affollata e, magari, di qualche altra coppia di camperisti con cui condividere una bottiglia di vino ed una grigliata in riva al mare. Che ne dite? [/quote] A giudicare dal nick dovresti essere un estimatore di Chatwin, o sbaglio? Salvo-SA
>
quote:Originally posted by Kecfaccioqi> certo che ho già un idea di massima anche se il camperista pianifica un itinerario sapendo che può variarlo in corsa .... La mia idea di massima è seguire l'itinerario più classico : Passando dalle meteore fin giu ad atene poi nel pelopponeso dove ho intenzione di fare sia turismo culturale che marittimo. per il momento ho messo tanta carne sul fuoco poi si vedrà. [/quote] Noi avendo già visto Cefalonia e Meteore (nel luglio 2003) ed Atene e metà Peloponneso ( a gennaio 2005: fantastico, eravamo i "padroni" della Grecia), sbarcati da Igoumenitsa voreemo dirigerci a sud e superata Parga ( che abbiamo trovata turistica, ma deliziosa) credo che ci fermeremo a ridosso di Lefkada, poi un giro per la "finta isola" e poi giù nel Peloponneso ovest e sud- ovest alla ricerca della spiaggia meno affollata e, magari, di qualche altra coppia di camperisti con cui condividere una bottiglia di vino ed una grigliata in riva al mare. Che ne dite? [/quote] Penso di percorrere la zona ovest del pelopponeso durnate il ritorno verso igoumenitsa quindi la terza settimana. mi sarebbe piaciuto fare una sosta anche a lefkada prima di imbarcarmi al ritorno. Magari ci si incontra, perchè no. Tieni conto che è la mia prima volta in grecia quindi penso di fermarmi nei posti più menzionati e frequentati dalla maggior parte dei camperisti. Hai parlato di un camper-vintage :) quindi non mi sarà difficile riconoscerti se ti vedo in giro data la stragrande maggioranza di camper nuovissimi che vedo sempre più in giro .... ;)
>