CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: quando, dove e quanti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 332
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:39:58
ci sono anche io part.20 luglio BRINDISI\IGOMENISA rit. 2 agosto PATRA\BRINDISI NAPOLI 2+2 BIMBI 6-5 anni
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:17:49
Allora Gianni ha fatto un bel lavoro! E ha tirato dentro anche Rapaki. Io non vedo l'ora di partire. Mia moglie è ansiosa perchè lasciamo a casa il 'piccolo' nelle mani del 'grande' (19 e 23 anni). Personalmente ho più fiducia nella loro capacità individuale di auto gestirsi che nella collaborazione. Vedremo. Allora, ci sono altri??? Nessuno che prende il traghetto Anek da Ancona per Igoumenitsa il 2/7?? O che rientra il 17 sera da Patrasso? Ciao. Estate parati. pilao
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/05/2008 alle: 07:48:55
La presente e-mail è stata generata automaticamente dal sistema. Si prega di non utilizzare questo indirizzo di posta. Per richieste di informazioni potete scrivere a: info@minoanlines.it EuroAgency System Grazie per aver prenotato tramite il nostro Booking on Line System. La presente e-mail di conferma dovra` essere esibita presso.Gli uffici portuali della Compagnia, muniti di valido documento d’identita`, al piu` tardi 2 ore prima della partenza, per il ritiro delle carte d’imbarco e l'eventuale pagamento dei diritti portuali ove previsti. Buon Viaggio. Dati Prenotazione Lunedi Maggio 26 , 2008 Codice di Riferimento prenotazione: XXXXXXX Compagnia Company Reference Number ENDEAVOR LINES XXXXXXXXX Itinerario Orario Partenza Orario Arrivo Nave Passeggeri Veicolo 1. BRINDISI-IGOUMENITSA 20/07/2008, 19:00 21/07/2008 , 03:45 IONIAN QUEEN 4 1 2. PATRA-BRINDISI 02/08/2008, 17:30 03/08/2008 , 08:00 IONIAN QUEEN 4 1 Itinerario Nome Passeggero Sistemazione Nazionalità Sesso Tipologia 1. BRINDISI - IGOUMENITSA XXXXXX Passaggio ponte IT F Adulto 1. BRINDISI - IGOUMENITSA XXXXXX Passaggio ponte IT F Bambino 1. BRINDISI - IGOUMENITSA XXXXXX. Passaggio ponte IT M Adulto 1. BRINDISI - IGOUMENITSA XXXXXX. Passaggio ponte IT M Bambino 2. PATRA - BRINDISI XXXXXX Passaggio ponte IT F Adulto 2. PATRA - BRINDISI XXXXXX. Passaggio ponte IT F Bambino 2. PATRA - BRINDISI XXXXXX Passaggio ponte IT M Adulto 2. PATRA - BRINDISI XXXXXX Passaggio ponte IT M Bambino Veicolo Targa opendeck caravan sino a 6 m opendeck caravan sino a 6 m Dati di riferimento Nome: francesco Cognome*: XXXXXX Indirizzo e numero civico: XXXXXX Stato: castellammare di stabia/IT CAP: 80053 Email*: bellezza1966@libero.it Telefono***: 0818711399 Cellulare**: 3387744826 Tipo Di Consegna: No Tariffa prenotazione TICKET PRICE EUR 403.00 Totale addebito EUR 403.00 che dite sono andato bene?? 403 EURO A\R
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:16:44
'Na bomba![8D] Prima traghettata? Saluti. pilao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:40:36
ehi ci sono anche io in grecia dal 29/6 al 19/7. partenza da ancona il 29 alle 16 con la anek e ritorno da igoumenitsa il 19/7 alle 22.30. Saluti Marco da Modena
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:03:42
quote:Originally posted by pilao
'Na bomba![8D] Prima traghettata? Saluti. pilao >
> COL camper si,nella vita no (sono un direttore di macchine)[:D][:D] l'anno scorso siamo stati in Croazia\Bosnia\Erzegovina ma con la macchina.
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:13:23
quote:Originally posted by mzaccaria
ehi ci sono anche io in grecia dal 29/6 al 19/7. partenza da ancona il 29 alle 16 con la anek e ritorno da igoumenitsa il 19/7 alle 22.30. Saluti Marco da Modena >
> Ciao, ci siamo anche noi (moglie e marito di 43 anni, senza figli)in quel periodo con il nostro vintage-camper, ma partiamo - credo il 30 - da Brindisi. E' il periodo migliore (siamo già stati nello stesso periodo 4 anni fa e 2 anni fa a Creta). Hai già pensato l'itinerario da fare?
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:41:50
quote:Originally posted by Kecfaccioqi
quote:Originally posted by mzaccaria
ehi ci sono anche io in grecia dal 29/6 al 19/7. partenza da ancona il 29 alle 16 con la anek e ritorno da igoumenitsa il 19/7 alle 22.30. Saluti Marco da Modena >
> Ciao, ci siamo anche noi (moglie e marito di 43 anni, senza figli)in quel periodo con il nostro vintage-camper, ma partiamo - credo il 30 - da Brindisi. E' il periodo migliore (siamo già stati nello stesso periodo 4 anni fa e 2 anni fa a Creta). Hai già pensato l'itinerario da fare?
>
> certo che ho già un idea di massima anche se il camperista pianifica un itinerario sapendo che può variarlo in corsa .... La mia idea di massima è seguire l'itinerario più classico : Passando dalle meteore fin giu ad atene poi nel pelopponeso dove ho intenzione di fare sia turismo culturale che marittimo. per il momento ho messo tanta carne sul fuoco poi si vedrà.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:32:46
quote:Originally posted by ghigo
Sempre senza imprevisti. Partenza 10/07 (ancora non ho prenotato ma penso da Bari) verso Cefalonia e dopo 1 settimana circa da Patrasso verso la costa occidentale + sud del Peloponneso per altre 2 settimane. Rientro da Patrasso verso il 2 agosto. ....... >
> Finalmente confermo le date e il percorso ma non l'imbarco/ritorno a Bari: è da Brindisi con l'Endeavor dato che da Bari con l'Agoudimos non garantivano il 'camping on board' (???!!!).Devo dire che è la prima volta anche perchè l'anno scorso ho utilizzato la stessa compagnia e non abbiamo avuto problemi (all'andata eravamo solo 2 camper) mentre al ritorno eravamo un pochetto ammassati... Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:58:17
ehi ci sono anche io in grecia dal 29/6 al 19/7. partenza da ancona il 29 alle 16 con la anek e ritorno da igoumenitsa il 19/7 alle 22.30. Saluti Marco da Modenaid="red"> Bene bene. Ci siete quando ci saremo anche noi. Voi arrivate 2 giorni prima e tornate 2 giorni dopo. Ititerario: Igoumenitsa-Kastoria-Tessalonika e poi e poi ...? Spero di incontrarvi. Buone serene vacanze. pilao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:03:31
COL camper si,nella vita no (sono un direttore di macchine)[:D][:D] l'anno scorso siamo stati in Croazia\Bosnia\Erzegovina ma con la macchina. Rapakiid="red"> Direttore di macchine??? E lo dici così? Hai fortuna che parti quando noi saremo già rientrati, sennò in caso di incontro ti bombardavo di domande. (La curiosità è il peggior difetto). [:D] Buone ferie anche a voi. Gli imprevisti ci sono sempre: spero che siano lievi e tali da rendere il ricordo più vivo. Saluti. pilao
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:38:58
[/quote] certo che ho già un idea di massima anche se il camperista pianifica un itinerario sapendo che può variarlo in corsa .... La mia idea di massima è seguire l'itinerario più classico : Passando dalle meteore fin giu ad atene poi nel pelopponeso dove ho intenzione di fare sia turismo culturale che marittimo. per il momento ho messo tanta carne sul fuoco poi si vedrà. [/quote] Noi avendo già visto Cefalonia e Meteore (nel luglio 2003) ed Atene e metà Peloponneso ( a gennaio 2005: fantastico, eravamo i "padroni" della Grecia), sbarcati da Igoumenitsa voreemo dirigerci a sud e superata Parga ( che abbiamo trovata turistica, ma deliziosa) credo che ci fermeremo a ridosso di Lefkada, poi un giro per la "finta isola" e poi giù nel Peloponneso ovest e sud- ovest alla ricerca della spiaggia meno affollata e, magari, di qualche altra coppia di camperisti con cui condividere una bottiglia di vino ed una grigliata in riva al mare. Che ne dite?
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:21:22
quest anno avevamo pensato anche noi di andare in grecia brindisi-igoumenistia (anche altra tratta no problem!!!) dal 3 al 23 agosto ma non abbiamo trovato la compagnia... A me e mio fratello, 20 e 18 anni, piace tantissimo girare in camper solo che fare una vacanza senza coetanei penso non sia molto divertente!!!... Noi siamo della prov di Napoli... Aspetto qualche equipaggio!!! Salutiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Tonytiger... arca715@yahoo.it

Modificato da tonytiger il 27/05/2008 alle 22:22:09
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:41:10
>
> certo che ho già un idea di massima anche se il camperista pianifica un itinerario sapendo che può variarlo in corsa .... La mia idea di massima è seguire l'itinerario più classico : Passando dalle meteore fin giu ad atene poi nel pelopponeso dove ho intenzione di fare sia turismo culturale che marittimo. per il momento ho messo tanta carne sul fuoco poi si vedrà. [/quote] Noi avendo già visto Cefalonia e Meteore (nel luglio 2003) ed Atene e metà Peloponneso ( a gennaio 2005: fantastico, eravamo i "padroni" della Grecia), sbarcati da Igoumenitsa voreemo dirigerci a sud e superata Parga ( che abbiamo trovata turistica, ma deliziosa) credo che ci fermeremo a ridosso di Lefkada, poi un giro per la "finta isola" e poi giù nel Peloponneso ovest e sud- ovest alla ricerca della spiaggia meno affollata e, magari, di qualche altra coppia di camperisti con cui condividere una bottiglia di vino ed una grigliata in riva al mare. Che ne dite? [/quote] A giudicare dal nick dovresti essere un estimatore di Chatwin, o sbaglio? Salvo-SA
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 08:57:22
>
> certo che ho già un idea di massima anche se il camperista pianifica un itinerario sapendo che può variarlo in corsa .... La mia idea di massima è seguire l'itinerario più classico : Passando dalle meteore fin giu ad atene poi nel pelopponeso dove ho intenzione di fare sia turismo culturale che marittimo. per il momento ho messo tanta carne sul fuoco poi si vedrà. [/quote] Noi avendo già visto Cefalonia e Meteore (nel luglio 2003) ed Atene e metà Peloponneso ( a gennaio 2005: fantastico, eravamo i "padroni" della Grecia), sbarcati da Igoumenitsa voreemo dirigerci a sud e superata Parga ( che abbiamo trovata turistica, ma deliziosa) credo che ci fermeremo a ridosso di Lefkada, poi un giro per la "finta isola" e poi giù nel Peloponneso ovest e sud- ovest alla ricerca della spiaggia meno affollata e, magari, di qualche altra coppia di camperisti con cui condividere una bottiglia di vino ed una grigliata in riva al mare. Che ne dite? [/quote] Penso di percorrere la zona ovest del pelopponeso durnate il ritorno verso igoumenitsa quindi la terza settimana. mi sarebbe piaciuto fare una sosta anche a lefkada prima di imbarcarmi al ritorno. Magari ci si incontra, perchè no. Tieni conto che è la mia prima volta in grecia quindi penso di fermarmi nei posti più menzionati e frequentati dalla maggior parte dei camperisti. Hai parlato di un camper-vintage :) quindi non mi sarà difficile riconoscerti se ti vedo in giro data la stragrande maggioranza di camper nuovissimi che vedo sempre più in giro .... ;)
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:24:15
Ciao Sierra nel Sud Ovest del Peloponneso abbiamo "scoperto" via Google una spiaggetta che promette di essere isolata. Magari quando siamo in zona ci facciamo un fischio via cell Marco Sasi
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:56:20
Penso di percorrere la zona ovest del pelopponeso durnate il ritorno verso igoumenitsa quindi la terza settimana. mi sarebbe piaciuto fare una sosta anche a lefkada prima di imbarcarmi al ritorno. Magari ci si incontra, perchè no. Tieni conto che è la mia prima volta in grecia quindi penso di fermarmi nei posti più menzionati e frequentati dalla maggior parte dei camperisti. Hai parlato di un camper-vintage :) quindi non mi sarà difficile riconoscerti se ti vedo in giro data la stragrande maggioranza di camper nuovissimi che vedo sempre più in giro .... ;) [/quote] Beh, è un Arca America 370 del 1983 targato TO (...targa nera): se non è vintage questo!!! Potrei economicamente permettermi uno nuovo "super-figo", ma così è più bello... mi sembra di essere un esploratore dei tempi storici (alla maniera di Chatwin..., per rispondere a Salvo di Cagliari)!!! E poi se si scassa strada facendo, lo mollo lì in riparazione e me ne vado in un albergo a 5 stelle. Se mi vuoi dare (eventualmente in pvt) alcune indicazioni per riconoscere il vostro camper, ci sarannop 4 occhi invece che 2 a "vedersi in giro". Un saluto
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:00:07
Scusami, ... intendevo a Salvo da Salerno (Sierra)!
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:52:25
A conti fatti mi sembra, per ora, che non saremo poi in tanti del COL in Grecia a luglio e sarà improbabile un nostro incontro. Ma, anche per quelli che ci saranno d'agosto, c'è qualcuno che ha qualche idea per farsi riconoscere, a parte incollare il logo COL sul mezzo?? Una bandierina colorata sull'antenna per esempio? Saluti. pilao
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:53:40
Ci sono anch'io in Grecia , partenza 25 giugno da Venezia per Patrasso , rientro 31 luglio da Igoumenitza . Itinerario prima il sud Zacinto Peloponneso (Elafonissi ) poi zona sud di Atene (capo Sounio )Eubea , Pelion , Calcidicia , Isola di Thassos , rientro su Meteore , Lefkada e poi a casa.Dite che qualcuno del Col lo incontro ? Provvederò ad applicare il logo. Non impressioni la molteplicità delle mete , sarà questa l'ottava volta che vado in Grecia per cui torno a rivedere alcuni dei posti che più mi piacciono saltandone altri. A questo proposito , non sono mai stato a Zacinto , datemi qualche dritta , Grazie. Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link