quote:Originally posted by stirner> Fino al 14 giugno starete ad Elafonissos vero? Salvo-SAid="size2">
Ciao Sierra nel Sud Ovest del Peloponneso abbiamo "scoperto" via Google una spiaggetta che promette di essere isolata. Magari quando siamo in zona ci facciamo un fischio via cell Marco Sasi >
quote:Originally posted by stirner> alle ore 17 del 14 rientreremo anche noi da Patrasso: guardati in giro e se vedrai un Hymer 544 con moto appollaiata dietro fatti riconoscere [8D]
No, partiamo il 25 giugno. Puntiamo prima su Elafonissos e immagino saremo in zona dito occidentale intorno al 5-10 luglio. In ogni caso il 14 c'è il traghetto Patrasso-Bari >
quote:Originally posted by vertigo> Ce frega, ce frega. Vogliamo sapè con chi s'ha a che fa'! [:D] Peccato che partite quando noi saremo già tornati. Pazienza. Conosci il nome del traghetto? Avete già le idee chiare su dove andrete di preciso, o siete all'arembaggio casuale? Noi ci fermammo vicino a Vouvouru (o qualcosa di simile), dito di mezzo (tipo 'terra di mezzo' di Tolkien), campeggio Lacara. Bello ma con i locali (Thessalonicesi) schierati in prima fila sul mare. Un po' caro. Saluti. pilao ps: da quanto abbiamo già programmato ([?]) può esse che ce si passi pure noialtri. Arisaluti.
noi confermiamo, anche se non gliene frega niente a nessuno[:)]: verso la penisola Calcidica, partenza da Brindisi per Igoumenitsa il 5 agosto, ritorno il 26, sempre agosto. Compagnia Endevour, chiaramente COB. Buon viaggio a chi sta per partire, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Kecfaccioqi> Beh, è un Arca America 370 del 1983 targato TO (...targa nera): se non è vintage questo!!! Potrei economicamente permettermi uno nuovo "super-figo", ma così è più bello... mi sembra di essere un esploratore dei tempi storici (alla maniera di Chatwin..., per rispondere a Salvo di Cagliari)!!! E poi se si scassa strada facendo, lo mollo lì in riparazione e me ne vado in un albergo a 5 stelle. Se mi vuoi dare (eventualmente in pvt) alcune indicazioni per riconoscere il vostro camper, ci sarannop 4 occhi invece che 2 a "vedersi in giro". Un saluto [/quote] il mi camper purtroppo (ma volutamente..) non è facile notarlo dato che è completamente anonimo da adesivi e quant'altro. Comunque è un tandy plus 620 della McL.
Penso di percorrere la zona ovest del pelopponeso durnate il ritorno verso igoumenitsa quindi la terza settimana. mi sarebbe piaciuto fare una sosta anche a lefkada prima di imbarcarmi al ritorno. Magari ci si incontra, perchè no. Tieni conto che è la mia prima volta in grecia quindi penso di fermarmi nei posti più menzionati e frequentati dalla maggior parte dei camperisti. Hai parlato di un camper-vintage :) quindi non mi sarà difficile riconoscerti se ti vedo in giro data la stragrande maggioranza di camper nuovissimi che vedo sempre più in giro .... ;) >
quote:Originally posted by pilao> allora: M/N "Elli T" all'andata, M/N "Erotokritos" al ritorno; il dito di mezzo (tipo "facchiù"??) si chiama, Sithonia, come voi ben sapete ed è la stessa nostra meta. Tengo conto delle tue informazioni, al solito lacunose e pessimiste, credo atte evitare facili entusiasmi, ma qui si parla fra gente che legge Bruce Chatwin e Gerald Durrell, mica... Mario (come chi è Gerald Durrell, dai... Pila'!))id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Ce frega, ce frega. Vogliamo sapè con chi s'ha a che fa'! [:D] Peccato che partite quando noi saremo già tornati. Pazienza. Conosci il nome del traghetto? Avete già le idee chiare su dove andrete di preciso, o siete all'arembaggio casuale? Noi ci fermammo vicino a Vouvouru (o qualcosa di simile), dito di mezzo (tipo 'terra di mezzo' di Tolkien), campeggio Lacara. Bello ma con i locali (Thessalonicesi) schierati in prima fila sul mare. Un po' caro. Saluti. pilao ps: da quanto abbiamo già programmato ([?]) può esse che ce si passi pure noialtri. Arisaluti.
noi confermiamo, anche se non gliene frega niente a nessuno[:)]: verso la penisola Calcidica, partenza da Brindisi per Igoumenitsa il 5 agosto, ritorno il 26, sempre agosto. Compagnia Endevour, chiaramente COB. Buon viaggio a chi sta per partire, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Se hai
scusate il mio ardire[:D][:D]ma nessuno di voi si trova in Grecia dal 20\7 al 2\8? >
quote:Originally posted by Corrado B> ma dici 400 a tratta o a/r? io ho provato adesso con la tariffa summer 30% e camper fino 8m +2A +2R mi viene 840 a/r, circa come quello pagato senza sconto su ANEK grazie per le info, nel caso avrei disdetto e rifatto i biglietti... ciao gianni
Ciao a tutti Questa mattina ho trovato nella posta un'email della Superfast, dove ci sono delle nuove offerte 30% di sconto sulla tratta Ancona Patrasso ho provato a fare un preventivo on-line e con poco piu di 400€ si traghetta. Cia Corrado >
quote:Originally posted by paolo48> Come avrai letto, oltre ad altri dettagli, ci saremo dal 2/7 al 17/7. Saluti e grazie. pilao
Noi partiamo il 21 giugno da Ancona per Patras ritorno il 6 luglio, destinazione gorp del Peloponneso in senso antiorario. C'è qualcuno che è in zona in questo periodo? Saluti e grazie Il nostro veicolo è un Mc lousi Tandy 635g >
quote:Originally posted by gi di Geff> Ciao Gianni il preventivo simulato mi dava 2 adulti e camper fino a 8 mt. poco piu di 400€ A/R provo a rifarlo e ti posto lo sceen shot. Ciao Corrado Ecco il link di partenza è questo : http://www.superfast.com/site/content.asp?sel=291&loc=4 e questo è il risultatoquote:Originally posted by Corrado B> ma dici 400 a tratta o a/r? io ho provato adesso con la tariffa summer 30% e camper fino 8m +2A +2R mi viene 840 a/r, circa come quello pagato senza sconto su ANEK grazie per le info, nel caso avrei disdetto e rifatto i biglietti... ciao gianni
Ciao a tutti Questa mattina ho trovato nella posta un'email della Superfast, dove ci sono delle nuove offerte 30% di sconto sulla tratta Ancona Patrasso ho provato a fare un preventivo on-line e con poco piu di 400€ si traghetta. Cia Corrado >
>
P.S. io lo avevo provato per me che siamo in 2, per te ho provato con 2 adulti e 2 ragazzi se togli il supplemento gasolio e le 2 persone in + vedi che siamo li a € (simulato in bassa stagione)