CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: quando, dove e quanti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 332
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 15:56:24
quote:Originally posted by stirner
Ciao Sierra nel Sud Ovest del Peloponneso abbiamo "scoperto" via Google una spiaggetta che promette di essere isolata. Magari quando siamo in zona ci facciamo un fischio via cell Marco Sasi >
> Fino al 14 giugno starete ad Elafonissos vero? Salvo-SAid="size2">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/05/2008 alle: 16:35:07
No, partiamo il 25 giugno. Puntiamo prima su Elafonissos e immagino saremo in zona dito occidentale intorno al 5-10 luglio. In ogni caso il 14 c'è il traghetto Patrasso-Bari
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:03:59
quote:Originally posted by stirner
No, partiamo il 25 giugno. Puntiamo prima su Elafonissos e immagino saremo in zona dito occidentale intorno al 5-10 luglio. In ogni caso il 14 c'è il traghetto Patrasso-Bari >
> alle ore 17 del 14 rientreremo anche noi da Patrasso: guardati in giro e se vedrai un Hymer 544 con moto appollaiata dietro fatti riconoscere [8D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:37:38
noi confermiamo, anche se non gliene frega niente a nessuno[:)]: verso la penisola Calcidica, partenza da Brindisi per Igoumenitsa il 5 agosto, ritorno il 26, sempre agosto. Compagnia Endevour, chiaramente COB. Buon viaggio a chi sta per partire, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:56:36
quote:Originally posted by vertigo
noi confermiamo, anche se non gliene frega niente a nessuno[:)]: verso la penisola Calcidica, partenza da Brindisi per Igoumenitsa il 5 agosto, ritorno il 26, sempre agosto. Compagnia Endevour, chiaramente COB. Buon viaggio a chi sta per partire, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ce frega, ce frega. Vogliamo sapè con chi s'ha a che fa'! [:D] Peccato che partite quando noi saremo già tornati. Pazienza. Conosci il nome del traghetto? Avete già le idee chiare su dove andrete di preciso, o siete all'arembaggio casuale? Noi ci fermammo vicino a Vouvouru (o qualcosa di simile), dito di mezzo (tipo 'terra di mezzo' di Tolkien), campeggio Lacara. Bello ma con i locali (Thessalonicesi) schierati in prima fila sul mare. Un po' caro. Saluti. pilao ps: da quanto abbiamo già programmato ([?]) può esse che ce si passi pure noialtri. Arisaluti.
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:59:04
quote:Originally posted by Kecfaccioqi
Penso di percorrere la zona ovest del pelopponeso durnate il ritorno verso igoumenitsa quindi la terza settimana. mi sarebbe piaciuto fare una sosta anche a lefkada prima di imbarcarmi al ritorno. Magari ci si incontra, perchè no. Tieni conto che è la mia prima volta in grecia quindi penso di fermarmi nei posti più menzionati e frequentati dalla maggior parte dei camperisti. Hai parlato di un camper-vintage :) quindi non mi sarà difficile riconoscerti se ti vedo in giro data la stragrande maggioranza di camper nuovissimi che vedo sempre più in giro .... ;) >
> Beh, è un Arca America 370 del 1983 targato TO (...targa nera): se non è vintage questo!!! Potrei economicamente permettermi uno nuovo "super-figo", ma così è più bello... mi sembra di essere un esploratore dei tempi storici (alla maniera di Chatwin..., per rispondere a Salvo di Cagliari)!!! E poi se si scassa strada facendo, lo mollo lì in riparazione e me ne vado in un albergo a 5 stelle. Se mi vuoi dare (eventualmente in pvt) alcune indicazioni per riconoscere il vostro camper, ci sarannop 4 occhi invece che 2 a "vedersi in giro". Un saluto [/quote] il mi camper purtroppo (ma volutamente..) non è facile notarlo dato che è completamente anonimo da adesivi e quant'altro. Comunque è un tandy plus 620 della McL.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:01:14
quote:Originally posted by pilao
quote:Originally posted by vertigo
noi confermiamo, anche se non gliene frega niente a nessuno[:)]: verso la penisola Calcidica, partenza da Brindisi per Igoumenitsa il 5 agosto, ritorno il 26, sempre agosto. Compagnia Endevour, chiaramente COB. Buon viaggio a chi sta per partire, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ce frega, ce frega. Vogliamo sapè con chi s'ha a che fa'! [:D] Peccato che partite quando noi saremo già tornati. Pazienza. Conosci il nome del traghetto? Avete già le idee chiare su dove andrete di preciso, o siete all'arembaggio casuale? Noi ci fermammo vicino a Vouvouru (o qualcosa di simile), dito di mezzo (tipo 'terra di mezzo' di Tolkien), campeggio Lacara. Bello ma con i locali (Thessalonicesi) schierati in prima fila sul mare. Un po' caro. Saluti. pilao ps: da quanto abbiamo già programmato ([?]) può esse che ce si passi pure noialtri. Arisaluti.
>
> allora: M/N "Elli T" all'andata, M/N "Erotokritos" al ritorno; il dito di mezzo (tipo "facchiù"??) si chiama, Sithonia, come voi ben sapete ed è la stessa nostra meta. Tengo conto delle tue informazioni, al solito lacunose e pessimiste, credo atte evitare facili entusiasmi, ma qui si parla fra gente che legge Bruce Chatwin e Gerald Durrell, mica... Mario (come chi è Gerald Durrell, dai... Pila'!))id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:07:26
scusate il mio ardire[:D][:D]ma nessuno di voi si trova in Grecia dal 20\7 al 2\8?
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:24:12
quote:Originally posted by Rapaki
scusate il mio ardire[:D][:D]ma nessuno di voi si trova in Grecia dal 20\7 al 2\8? >
> Se hai la pazienza l'ardire di scorrere attraverso i vari interventi, forse trovi qualcosa che può soddisfare i tuoi desii. Noi saremo bell'e tornati. Tanto dovevimo. pilao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:34:38
Per Vertigo/Mario. Il nome di quei battelli, entrambi, mi riportano indietro nel tempo, a quando La mia famiglia (e altri animali, tanto per rimanere con Durrell) pur di attrversar le acque, dormivimo (quel sangue lucchese ogni tanto affiora) sui ponti (che dormite sonore e imparagonabili con la cabina) e campeggiavimo in tenda. E a spiegar agli 'animali' (2) che 'Erotokritos' non aveva niente a che vedere con 'erotico' o altri termini simili. (Sicuro? Certamente!) Saluti. pilao
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:32:27
E ci veniamo pure noi ad agosto, credo, perché l'idea di rinunciare alla Sardegna mi fa stare male. Ho un enorme dubbio che espongo: i miei figlioli accettano di girare senza meta, basta che ogni tanto ci si fermi in un campeggio. Qualcuno può segnalarmi qualcosa di carino su una bella spiaggia ovunque, tanto andremmo a casaccio? Grazie Lidia

Modificato da valentina 2 il 30/05/2008 alle 15:33:18
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:59:42
Per Valentina Seconda. E se vai a casaccio, difficilmente ti troverai male. Sempre che non cerchiate villaggi e animatori. I miei, ormai grandicelli, si sono trovati più o meno bene un po' dappertutto, meno che a Tolo e Drepano, a sud di Nauplio: troppo caldo, troppa confusione, troppo stanchi. Darti consigli sarebbe toglierti parte dell'avventura e questo non me lo permetterei mai. Saluti. pilao
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 31/05/2008 alle: 17:29:48
Ciao a tutti Questa mattina ho trovato nella posta un'email della Superfast, dove ci sono delle nuove offerte 30% di sconto sulla tratta Ancona Patrasso ho provato a fare un preventivo on-line e con poco piu di 400€ si traghetta. Cia Corrado
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 31/05/2008 alle: 18:07:41
E' vero, alla faccia di chi, come me, ha prenotato in anticipo per risparmiare due lire! [V] Saluti un po' agitati. pilao
17
Paolo48
Paolo48
02/06/2008 8
Inserito il 02/06/2008 alle: 15:38:56
Noi partiamo il 21 giugno da Ancona per Patras ritorno il 6 luglio, destinazione gorp del Peloponneso in senso antiorario. C'è qualcuno che è in zona in questo periodo? Saluti e grazie Il nostro veicolo è un Mc lousi Tandy 635g
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 02/06/2008 alle: 17:31:18
quote:Originally posted by Corrado B
Ciao a tutti Questa mattina ho trovato nella posta un'email della Superfast, dove ci sono delle nuove offerte 30% di sconto sulla tratta Ancona Patrasso ho provato a fare un preventivo on-line e con poco piu di 400€ si traghetta. Cia Corrado >
> ma dici 400 a tratta o a/r? io ho provato adesso con la tariffa summer 30% e camper fino 8m +2A +2R mi viene 840 a/r, circa come quello pagato senza sconto su ANEK grazie per le info, nel caso avrei disdetto e rifatto i biglietti... ciao gianni
22
Michi
Michi
26/11/2003 47
Inserito il 02/06/2008 alle: 19:12:00
noi partiamo da Venezia venerdì 6 giugno con minoan,poi da Patrasso giro antiorario del Peloponneso. Rientro 12 luglio da Patra. chausson targa VE + motorino.Chi c'è c'è!! Ciao , Bepi e Michela
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:46:09
quote:Originally posted by paolo48
Noi partiamo il 21 giugno da Ancona per Patras ritorno il 6 luglio, destinazione gorp del Peloponneso in senso antiorario. C'è qualcuno che è in zona in questo periodo? Saluti e grazie Il nostro veicolo è un Mc lousi Tandy 635g >
> Come avrai letto, oltre ad altri dettagli, ci saremo dal 2/7 al 17/7. Saluti e grazie. pilao
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 02/06/2008 alle: 23:54:37
quote:Originally posted by gi di Geff
quote:Originally posted by Corrado B
Ciao a tutti Questa mattina ho trovato nella posta un'email della Superfast, dove ci sono delle nuove offerte 30% di sconto sulla tratta Ancona Patrasso ho provato a fare un preventivo on-line e con poco piu di 400€ si traghetta. Cia Corrado >
> ma dici 400 a tratta o a/r? io ho provato adesso con la tariffa summer 30% e camper fino 8m +2A +2R mi viene 840 a/r, circa come quello pagato senza sconto su ANEK grazie per le info, nel caso avrei disdetto e rifatto i biglietti... ciao gianni
>
> Ciao Gianni il preventivo simulato mi dava 2 adulti e camper fino a 8 mt. poco piu di 400€ A/R provo a rifarlo e ti posto lo sceen shot. Ciao Corrado Ecco il link di partenza è questo : http://www.superfast.com/site/content.asp?sel=291&loc=4 e questo è il risultato P.S. io lo avevo provato per me che siamo in 2, per te ho provato con 2 adulti e 2 ragazzi se togli il supplemento gasolio e le 2 persone in + vedi che siamo li a € (simulato in bassa stagione)

Modificato da Corrado B il 02/06/2008 alle 23:57:32
21
piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 03/06/2008 alle: 09:39:42
Anche noi (io 52 e mia moglie 42) andremo in grecia (calcidica) dal 5 al 19 agosto; siccome abitiamo in Emilia, abbiamo pensato di andare via terra, o al massimo imbarcarci ad Ancona; alterneremo la sosta libera a qualche campeggio. Facciamo perciò appello a Vertigo e Valentina2 e altri che sono in sintonia come giorni di vacanza e meta, per contatto con le loro proposte, per eventualmente trascorrere qualche giorno o il viaggio assieme. piodaro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link