quote:Originally posted by Corrado B> grazie Corrado per l'impegno e l'aiuto, ho riprovato con i dati reali, due figli grandi e date effettive (MEDIA, ALTA STAGIONE ???) e ho avuto questo risultatoquote:Originally posted by gi di Geff> Ciao Gianni il preventivo simulato mi dava 2 adulti e camper fino a 8 mt. poco piu di 400€ A/R provo a rifarlo e ti posto lo sceen shot. Ciao Corrado Ecco il link di partenza è questo : http://www.superfast.com/site/content.asp?sel=291&loc=4 e questo è il risultatoquote:Originally posted by Corrado B> ma dici 400 a tratta o a/r? io ho provato adesso con la tariffa summer 30% e camper fino 8m +2A +2R mi viene 840 a/r, circa come quello pagato senza sconto su ANEK grazie per le info, nel caso avrei disdetto e rifatto i biglietti... ciao gianni
Ciao a tutti Questa mattina ho trovato nella posta un'email della Superfast, dove ci sono delle nuove offerte 30% di sconto sulla tratta Ancona Patrasso ho provato a fare un preventivo on-line e con poco piu di 400€ si traghetta. Cia Corrado >
>P.S. io lo avevo provato per me che siamo in 2, per te ho provato con 2 adulti e 2 ragazzi se togli il supplemento gasolio e le 2 persone in + vedi che siamo li a € (simulato in bassa stagione)
>
pertanto quanto speso con anek senza "tariffe speciali" [:(]
i surcharge ci sono comunque, spero di non trovarne altri ad ancona, ma non dovrebbero, visto gli aumenti già calcolati....
grazie
ciao
gianni quote:Originally posted by Fraba> toh, che combinazione!! [;)] partenza anche noi il 16 luglio da ancona per igoum., ma ritorniamo il 9 agosto da igoum. per ancona; Partenza con anek alle 16.00.... anche voi stesso orario? previsto giro in grecia e "visitina" in turchia Istanbul e Izmir. Siamo 2 equipaggi composti da 2 ad. + 2 bambini (4-7) per camper..... entrambi su mclouis tandy 620. Buona vacanze e buoni km a chi è prossimo alla partenza [:)] Salvoid="brown">
Eccomi, partenza da Ancoma per Igoum. 16 Luglioid="size3"> ritorno da Patrasso per Ancona 5 Agosto Biglietti acquistati a Gennaio.Andata/R Autocaravan-2 persone +bambino 500 Euro. Autoroller 7 su Fiat Ducato 2.3 130 CV del 2007 Equipaggio: io, mia moglie, mio figlio= 30 mesi. Meteore--->Delfi------>Olimpia----->Corinto---->Atene --->Capo sounio------> Tolo (ultimi 10 giorni di sbragamento a 4 di spade). In Grecia ci sono stato in auto con partenza da Brindisi nel 1990 (sigh). Ciao FRABA >
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis>
mc louis vv 560 jtd 2800 2+2 pupi (8-6 maschi) peloponneso (bel mare + cultura + gyrospita = na' favola 14/6-4/7 . buoni km[8D][:X][:(!][;)] >
quote:Originally posted by onkite1> https://www.camperonline.it/for... evita la Siren ha l'open deck invivibile, la Polaris quando accende i motori dai comignoli riversa un bel po' di fuliggine, meglio tenere gli oblò chiusi per i primi 10/20 min.
Chi mi sa dire comìè la seguente compagnia navale per la grecia da Bari ?IGOUMENITSA-BARI VENTOURIS FERRIES Navi SIREN e POLARIS >
quote:Originally posted by pilao>quando vado ho sempre una bandiera della Grecia sull'antennina. bye (ma vado ad agosto.....)
A conti fatti mi sembra, per ora, che non saremo poi in tanti del COL in Grecia a luglio e sarà improbabile un nostro incontro. Ma, anche per quelli che ci saranno d'agosto, c'è qualcuno che ha qualche idea per farsi riconoscere, a parte incollare il logo COL sul mezzo?? Una bandierina colorata sull'antenna per esempio? Saluti. pilao >
quote:Originally posted by copenga> Ma lo sai che qui in azienda il vecchio proprietario ci teneva ad accogliere i visitatori come si deve e c'è una collezione di bandiere da far invidia all'ONU? Solo che sono da pennone (tipo lenzuolo) e io li prendo in prestito e uso come ombreggiante. L'anno scorso andai in Corsica e portai la bandiera francese: mi dissero che era meglio si la nascondevo, e bene. [B)] Chissà perchè? Mah! Saluti (l'ora s'avvicina). pilao
quote:Originally posted by pilao>quando vado ho sempre una bandiera della Grecia sull'antennina. bye (ma vado ad agosto.....)
A conti fatti mi sembra, per ora, che non saremo poi in tanti del COL in Grecia a luglio e sarà improbabile un nostro incontro. Ma, anche per quelli che ci saranno d'agosto, c'è qualcuno che ha qualche idea per farsi riconoscere, a parte incollare il logo COL sul mezzo?? Una bandierina colorata sull'antenna per esempio? Saluti. pilao >
>
quote:Originally posted by lionello54> Ovvai! La lista s'allunga!
Partenza da Ancona il 22 giugno ritorno il 6 luglio Peloponneso in senso antiorario 2 adulti 1 bambino di 9 anni superbrig 628 >