CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Guida x l'olanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 02/08/2007 alle: 22:47:57
Ringrazio coloro che mi hanno fornito info però vorrei sapere se qualcuno conosce l' esistenza di qualche guida in italiano x cercare mini camping o fattorie adibite alla sosta dei camper.vi ringrazio x le eventuali risposte e buone vacanze ciaooooo.........
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:11:18
Mai viste in italiano. Forse puoi provare a chiedere all'ente turismo olandese se hanno qualcosa (

http://www.holland.com/it/

)
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:23:29
puoi rivolgerti agli uffici turistici olandesi contrassegnati da un triangolo con all'interno tre V ovvero VVV Vereniging voor Vreemdelingen Verkeer. Se mastichi un po' di inglese te la cavi alla grande. Ce ne sono diverse centinaia in tutta l'Olanda. ciao giannibg
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 04/08/2007 alle: 15:25:02
Ciao Dal sito ho fatto richiesta di documentazione. dopo una settimana e' arrivato il pacco con anche un sacchetto di semi di fiori olandesi ... Ciao Mauri www.laikisti.eu
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 04/08/2007 alle: 16:39:19
Ti ringrazio x l'interesse alla mia richiesta ho visto il sito che mi hai indicato ma non sono riuscito a trovare la parte x fare richiesta di materiale e credo che comunque non farei in tempo a ricevere perchè il 08 08 parto se x caso hai qualche info sulle fattorie o mini camping ti sarei grato. il mio giro è quello classico. alla prossima,ciaoooo........
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 05/08/2007 alle: 22:06:28
Anche noi partiamo il 9 agosto per l'Olanda, siamo due camper. Ho un roller team con scritto in grande sulla mansarda "Robespierre", se ci vedete fatevi riconoscere. Ciao Laura
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/08/2007 alle: 07:54:24
Ho un Hymer Signo100 e sono davanti o dietro al roller team con scritto Robespierre; così ti è più facile individuarci.[:D][:D] ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/08/2007 alle: 07:57:41
Dimenticavo: il nick è scritto davanti e dietro.

Modificato da wilddrake il 06/08/2007 alle 07:59:21
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 06/08/2007 alle: 14:27:13
Il VR del Drake e come le Mudante: è scritto USA davanti e NASA de drio Vecia ma sempre bona[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 06/08/2007 alle: 14:37:27
Forum sbaliato, era più indicato "Aree di sosta Campeggi si scrive così o ho SBAGLIATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
vermont
vermont
04/04/2007 98
Inserito il 06/08/2007 alle: 15:37:58
Anche io prima di partire per l'Olanda ho fatto tutte le ricerche per trovare elenchi , cartine , siti internet per avere informazioni sui campeggi olandesi ,ma ho trovato pochissimo . La soluzione c'e' e l'ho trovata sul posto . Nei market dei distributori di benzina olandesi ( e credo anche in quelli tedeschi prima del confine) vendono la cartina dell'Olanda che si presenta come un quaderno con la spirale . Si chiama NEDERLAND MAXI . Editore Falk . Scala 1 : 200.000 .Riporta tutti i campeggi ( ti posso assicurare perche' ho viaggiato io dopo il 15 luglio) . Quello che non ti dice la guida ovviamente e' il tipo di campeggio e quanto costa ; comunque fai conto : camper, 3 adulti ,1 bimbo, la media olandese e' sui 22 euro. Dimenticavo: si consulta in modo straordinariamente facile.Buon viaggio .
18
crimi67
crimi67
06/08/2007 32
Inserito il 06/08/2007 alle: 16:33:25
non ti serve quel tipo di cartina. di camp e mini-camp e fattorie-camp ce ne sono ovunque ed in gran quantità e segnalatissime. va tranquillo, quando arriva la sera un posto da dormire lo trovi sicuramente. per amsterdam il discorso cambia. ci sono solo due camping comodi ai servizi, il nome lo trovi su tutte le guide (quello del mio non lo ricordo)
18
vermont
vermont
04/04/2007 98
Inserito il 07/08/2007 alle: 16:16:16
La solita risposta pressapochista e superficiale.Che cosa rispondi a chi ti chiede con precisione cosa cerca e che consigli avere ? Parti e spera ? C'e' chi viaggia alla ' spera nella fortuna ' e chi invece prova piacere nel programmare il proprio percorso . Certamente il nostro Superbrig 726 appartiene a quest' ultima categoria di viaggiatore, e chissa' quanti come lui lo sono. Confrontiamoci pure su ogni argomento ma nel pieno rispetto delle opinioni degli altri. PS. risposta a Crimi 67
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link