CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ho paura dei Francesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
ros64
ros64
19/06/2004 121
Inserito il 06/07/2006 alle: 01:00:12
Sabato prossimo ho programmato la partenza per la Francia con meta finale la Normandia. Ma come sapete la finale dei mondiali di calcio è tra la Francia e l'Italia. Per questo ho un pò paura ad andare in Francia, temo che, sia in caso di sconfitta che di vittoria della Francia i tifosi possano dare fastidio ai turisti camperisti italiani in terra francese!! Esagero!? Sarò l'unico camperista italiano in terra del "nemico"? Temo il tifo francese perchè in quanto camperista mi sento piu' vulnerabile rispetto ai turisti "d'albergo". Che ne pensate????? Urge un parere del forum grazie 1000!!!!
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/07/2006 alle: 07:21:42
se hai proprio questa paura e temi le reazioni dei francesi, parti lunedì. Credo proprio che la tua sia solo una reazione molto ma molto irrazionale e poi sarai il solo italiano assieme ad altri diecimila camper!!!!
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 06/07/2006 alle: 08:34:27
certo dai francesi c'è da aspettarsi di tutto: hanno tolto di mezzo una monarchia (con tanto di teste mozzate che sembravano coriandoli) per poi inneggiare ad un imperatore! comunque io sarei sereno, i francesi non sono poi così tifosi e sono un popolo civile. (e non puoi immaginere quanto mi costa dirlo, io che sono d'oltre-manica!!!) buona strada e tranquillità.
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 06/07/2006 alle: 09:34:58
Stesso mio problema. Parto sabato, destinazione Normandia.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/07/2006 alle: 09:42:22
Esageri.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 06/07/2006 alle: 09:54:12
In effetti ritengo si tratti di una esagerazione. Per quanto mi riguarda, è mia moglie Hitler che, stranamente, si dimostra piuttosto timorosa.
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 06/07/2006 alle: 14:12:05
a Verona dopo la vittoria hanno malmenato[V] un turista con la bandiera tedesca e sul lago di Garda carico di tedeschi hanno danneggiato un'auto e malmenato l'autista per poi scoprire che era un immigrato italiano[:(]!!!!!!!!!!!!!! Occhio!!!!!!!! Ciao Giampietro VR

Modificato da Vagabondi il 06/07/2006 alle 14:16:57
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/07/2006 alle: 18:31:51
quote:Originally posted by tonis
In effetti ritengo si tratti di una esagerazione. Per quanto mi riguarda, è mia moglie Hitler che, stranamente, si dimostra piuttosto timorosa. >
> [:D][:D][:D]... ..e non rispondevo a te...
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 06/07/2006 alle: 18:42:27
Se avete così paura vi propongo un affare! Facciamo il cambio, voi rimanete a lavorare al posto mio fino a ferragosto e io me ne vado in francia a rischiare la pelle per voi. Tranquilli, il camper lo metto io! Ciao ciao e forza Azzurri!!! Alfredo
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 07/07/2006 alle: 02:30:28
Se i tifosi francesi si comportano come si sono comportati i nostri c'é da aver paura, qui a Roma hanno perso la testa con risse ed aggressioni alle forze dell'ordine auto tedesche danneggiate ecc..CHE SCHIFO!!!! siamo i peggiori anche quando siamo stati i migliori. Pier Luigi.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/07/2006 alle: 08:34:43
I francesi una volta erano i Galli ora come simbolo portano il Galletto, e noi siamo buone forchette e solitamente i galletti non ci fanno molta paura specialmente se serviti in tavola.Ciao:Bruno.Ps.Sto partendo per un giro di 4 giorni in Francia e confesso che quel problema non mi ha proprio sfiorato.
19
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 07/07/2006 alle: 09:52:40
ho acceso il pc per inserire un post sullo stesso argomento..dato che parto venerdì prossimo. conoscendo i francesi, il loro nazionalismo e la loro (per fortuna non di tutti) avversione per noi italiani se ci aggiungiamo una sconfitta ai mondiali credo proprio che ci sia da temere per il nostro amato e..delicatoid="red"> camper!. sono mesi che pensavo a questo viaggio nella Francia del centro-sud però ,con queste considerazioni, un pensiero in più mi frulla nella mente e vedo non solo mia!.Ho fatto molti viaggi a rischio di sicurezza e questo per uno stupido pallone o meglio per delle teste di c...o penso proprio di non farlo rimanendo con una grande tristezza. se poi vincessero loro non credo che la derisione sia da meno..caro ros64 tira fuori qualche altra destinazione..così ci ritroviamo insieme da un'altra parte a parlare di Francia[:(][:(] ciao mario c.

Modificato da colomboviaggiatore il 07/07/2006 alle 09:54:57
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 07/07/2006 alle: 12:26:53
Beh, io un'idea l'avrei [}:)]: 1) munirsi di pennarello nero, con il quale "ritoccare" la "I" di Italia con la "F" di Francia (Bastano due trattini orizzontali in alto) [^] 2) Esporre belle e vistose foto di "Zizou" (Zidane) [:o)] 3) Evitare spaghetti e pizza [V] 4) Canticchiare in continuazione "Allons enfants de la pa....." [:0]. State tranquilli e ...... FORZA ITALIA !!!! [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link