http://picasaweb.google.it/semp...
Buona visione. Stefanoquote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 27/04/2010 18:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 27/04/2010 18:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ^^^^^^Buon giorno, ho visto le bellissime foto. Avete fatto lo stesso viaggio che ho in programma nel mese di luglio e desidero chiederle dove, normalmente, vi siete fermati x la notte in Montenegro. In attesa della descrizione del viaggio vi ringrazio anticipatamente della risposta. Saluti Giampi
quote:dove, normalmente, vi siete fermati x la notte in Montenegro>> In Montenegro non ci sono restrizioni per fare campeggio libero noi comunque ci siamo sempre serviti di autokamp, campeggi o aree di pertinenza di qualche struttura. Nel mese di luglio, specialmente sulla costa. non faticherai a trovare ciò che ti serve oltre a un grande ed inevitabile affollamento. Nell'interno invece è più raro trovare gli autokamp ma se intendi fare anche questa parte di paese ti posso passare qualche dritta. Per quanto riguarda il diario di viaggio non so ancora se avrò tempo da dedicare alla sua scrittura. Buon viaggio Stefano
quote:vedendo con quale cura hai scattato le foto ci aspettiamo un bellissimo diario pieno di emozioni.>> Esatto, per fare un diario come dici Tu e come è nel mio stile vedi questo: https://www.camperonline.it/dia... ci vuole tempo e quindi bisogna pazientare un poco.
quote:dacci il percorso che hai fatto con le cose da "non perdere" e possibilmente le soste>> Nel frattempo puoi desumere l'itinerario e la tempistica dalle didascalie delle foto. Tutto ciò che ho visto e visitato è stato ritratto nelle immagini e queste già Ti possono aiutare a crearti un'idea di quello che secondo Te non si può perdere. Se hai urgenza ti posso rispondere a domande specifiche che eventualmente mi farai. Saluti Buon viaggio Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 28/04/2010 18:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ^^^^^ Grazie della risposta, ho già segnato dalle foto il tuo itinerario e se avrò dei dubbi, avrò l' occasione di scriverti. Cordiali saluti.... Giampi
quote:Che obiettivi hai usato?>> Niente di speciale: usiamo due corpi distinti con due zoom che vanno dal grandangolo 18 mm al tele 320 mm Saluti e buon viaggio a Tutti Stefano