quote:Originally posted by mastroenrico> secondo me non avete affatto pochi giorni, chiaramente la visita ad istambul vi porta fuori itinerario per alcuni posti, per me in 2/3 di giorni ci arrivate comodamente, vi conviene arrivarci all'inizio della vacanza e fare il ritorno a zonzo come vi capita di solito mimmo
Con il camper è la prima volta che andiamo in Grecia. Noi amiamo stabilire un itinerario di massima e poi procedere alla giornata non disdegnando di stravolgere completamente ogni progetto. L'anno scorso siamo partiti con destinazione Spagna e poi abbiamo fatto oltre 5500 km tra Normandia Bretagna Loira Parigi ecc ecc. A Pasqua ero diretto a Gardaland e mi sono ritrovato a Vienna passando da Salisburgo e Mauthausen. Prediligiamo la vacanza intesa come mix tra cultura ed escursioni varie ma non disdegnamo lunghissime nuotate se il mare è bello. Da quello che ho visto la Grecia offre tutte le opportunità del caso però vedere anche solo per pochi giorni Istambul è un nostro vecchio desiderio e non vorrei precludermi nessuna possibilità. Magari i giorni saranno pochi ( circa 23/24 ) ma bisoga pur accontentarsi. >