quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 24/01/2010 19:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti, tutto si può fare ma non mi venire a dire che il Cairo in camper è la migliore sensazione che un camperista possa provare. Ad ognuno il suo...così è se vi pare...a me non pare proprio che il Cairo sia la città ideale da girare in camper. [:)] Buon divertimento ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 24/01/2010 20:55:39 (> Vedi questo diario di viaggio da Pisa al CairoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.tiscali.it/ghiani/Me...
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 24/01/2010 20:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Khan el khalili [;)]
http://diaridalcamper.blogspot....
dove alla fine del 6° Appunto c'e' un link che ti porta a vederti anche tutto il video su Youtube dell'intero viaggio. Posso dirti che a me e' servito per alcuni spunti. E'fatto molto bene. Ora io, dopo aver visitato le Piramidi, sto proseguendo per il sud, Luxor, Assuan e Abu Simbel.Rientrero' in Italia alla fine di Aprile. Qui fa caldo..oggi 26 gradi..una pacchia.Ciaoquote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 28/01/2010 20:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi va con il camper dentro il Cairo non è mica Indiana Jones ma solo uno che non ha di meglio da fare che snervarsi dentro il traffico di uno dei posti più caotici al Mondo...beninteso liberissimo di farlo...ma non di avere alcun tono di saccenza e di sufficienza con me perchè è fuori luogo. Sei il classico caso di come un interessante post possa finire "in vacca" senza una ragione se non quella della prevaricazione delle proprie idee in nome di una non meglio identificata verità rivelata. Se poi volessi fare qualcosa di ben più impegnativo che snervarti per il Cairo in camper come (ad esempio) girare in lungo e in largo per il Maghreb con mezzi pubblici...camion "a cassone"...portare ambulanze in posti scordati da Dio...scavare pozzi nel deserto ed altre amenità del genere...ti potrei solamente essere di aiuto per aver ripetutamente fatto tutte queste cose (ed altre) a patto che tu scenda da un piedistallo nel quale ti sei messo da solo. Ah...dimenticavo...ora che hanno riaperto "le 4 chemin" a Maggio mi vado a fare il Tifernine fino a Tam per poi risalire attraverso l'Assekrem e Djanet...altro che il Cairo in camper. Vado a vedere le stelle dalla cima delle dune. [;)] Ah...dimenticavo ancora...con il tuo permesso mi terrò il nick che mi è stato affibiato, da "gente del luogo", in tanti anni di Africa...quella vera... [;)] Pace e bene e vaja con Dios...[:)]