quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 31/07/2011 20:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie piero per le dritte, intanto vado a farmi un po di natura nella regione limousine poi giù..! grazie
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/07/2011 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Vonturm...scusa ma non riesco a capire dove si trova il campeggio sulla spiaggia che citi come molto bello... Se puoi aiutarmi...grazie
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 01/08/2011 20:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ccheppalleee[8][8] ma cosa vai farneticando, vai a ritroso e rileggi ciò che è accaduto; ma quale invidia e/o disturbatore, se qui sul forum non si può nemmeno fare osservazioni in modo civile siamo alla frutta ed invece permettiamo ai vari guru di turno ad offendere anche velatamente chi la pensa diversamente...ma dai sveglia!! Per me l'argomento era chiuso ma vedendo l'evolversi dei fatti non potevo stare con le mani in mano. Buongiorno
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 02/08/2011 08:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene ho recepito.!.[;)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 02/08/2011 07:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il campeggio è minicipal, un prato, servizi e null'altro è si trova nella riserva naturale di vauville, sulla costa ovest della penisola dell' hague pochi chilometri sotto il capo dell'hague, su una immensa spiaggia, vicino al paese di vauville. se cerci vauville su google map dovresti trovarlo. fai la spesa perchè in paese non ci sono supermercati, possibilità di passeggiate e percorsi sulle dune in bicicletta. per il mio punto di vista un posto eccezzionale, per gli amanti della natura, dei bei paesaggi e della tranquillità.. ciao
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 02/08/2011 14:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ELIO , considerando che sarai a CHATILLON sur LOIRE ,no dimenticare che una trentina di km. a sud avrai SANCERRE dove si produce , dal mio punto di vista , il miglior bianco secco di FRANCIA . Non farti mancare una bottiglia "fredda" in frigo . Cin -cin e buona vacanza - PIERO
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 02/08/2011 11:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie vonturm ho visto...sono i posti che preferisco...pace e tranquillità per lunghe passeggiate o lettura di 1 libro...(lo dico sottovoce...spero di trovare pochi italiani rumorosi e casinisti...con figli calciatori/pallavolisti e genitori con il barbecue facile.)[;)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 04/08/2011 09:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti piacciono le passeggiate vai nel posto giusto... e non dimenticare di fare la "route dell'hauge"! panorami entusiasmanti
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/08/2011 17:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bei borghi, squisiti formaggi, Castelli, ed il sidro, ed il Calvados...ce lo vogliamo assaggiare?[:p][:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/08/2011 18:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certoooo! tutto magno e bevo! la francia è fantastica, dal momento che ho tempo e voglio tranquillità mi stò perdendo alla ricerca di campeggi massimo due stelle sul fiume. primo ho scoperto che molti fiumi sono balneabili, e poi che pace, poca gente,economici... fino a stamattina ero sulla loira, vicino saumur, 15 euro, vista fiume, spiaggia, bellissimo, adesso sono a lousignan vicino poitiers, 11 euro con internet free, fiume bellissimo, natura, fiori, peccato che piove.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/08/2011 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vicino Saumur eri al "Croix Rouge", Saint Martin De la Place. Oppure al Villebenier, a Le Port Roux![:0] Ci saremmo fermati anche noi, ma poi abbiamo preferito non perderci il Puy do Fou ed abbiamo pernottato lì. Concordo sui bei posti, e sulla tranquillità. Buoni e sereni km andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/08/2011 20:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eravamo alla croix rouge e abbiamo trascorso 5 giorni favolosi di cui 3 di gran caldo. fatto bagno nella loira!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/08/2011 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va!
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 04/08/2011 22:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiaggia di sabbia e bagni a raffica. un po di cautela per la corrente sennò non male nella clura di qualche giorno fà,,[8D]