quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 05/08/2011 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la zona dei castelli c'è un campeggio comunale a Bracieux con la piscina comunale di fianco gratuita per gli ospiti del campeggio.. da lì senza troppo sforzo si possono raggiungere in bicicletta sia il castello di Cheverny che quello di Chambord... per il primo si utilizzano strade interne poco trafficate, per il secondo invece la ciclabile nel bosco [8D]
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 05/08/2011 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, una ventina di giorni fa tornando dall'atlantico ,ho attraversato il PERIGORD e ho visto tanti campeggi lungo il corso della DORDOGNE con enormi possibilita' di balneazione e gite in canoa . Ricordo in particolare a la ROQUE GAGEAC . Anche lungo il LOT , e'pieno di campeggini sull'acqua , io in particolare per visitare il borgo di ST. CIRQ LAPOPIE ho sostato nell'area lungo il fiume , ma adiacente all'area c'e' un bel campeggio con ogni servizio (ristorante compreso e spiaggia dove ho fatto un "signor" bagno nel fiume).Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 03/08/2011 16:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto il rispetto per il Souvignon di Sancerre ma lo Chablis è ineguagliabile. [;)] [^]
quote:Risposta al messaggio di ostellino inserito in data 20/09/2011 17:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' gia', anch'io ci sono stato solo quest'estate ed ho gia' il mal di Bretagna[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefypo inserito in data 07/09/2011 00:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao STEFY , bentornata ! leggo solo ora il tuo bilancio bretone e sono felice che tutto sia andato bene come sognavi . Io sono rientrato solo ieri dal mio viaggio in GRECIA , ed e' andato tutto bene. In particolare sono contento che il "paradiso" di OUESSANT ti sia rimasto nel cuore : io , l'avevo vista tanti anni fa e non ero certo che fosse rimasta intatta . Da parte mia , ho scelto ora di rimanere ai margini di questo forum dopo alcune polemiche artificiose che, devo dire, mi hanno un po' disturbato . Comunque di amici sinceri , disinteressati e riconoscenti vedo che ne esistono tanti . Se ti serviranno altre informazioni che saro' in grado di darti , chiedi tranquillamente . Un caro saluto - PIERO