CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Grecia con gommone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Loglo
Loglo
16/05/2006 55
Inserito il 21/02/2011 alle: 19:07:45
Ciao a tutti! Per le nostre prossime vacanze estive, stiamo pensando di portarci un piccolo gommone con motore, motivo di questo post è per richiedere consigli su campeggi (Thassos, Calcidica, Lefkada, ecc.)che abbiano nei dintorni bei posti da poter raggiungere senza grosse difficoltà. Inoltre, cosa mi dite relativamente alla baia di Syvota? L'anno scorso c'erano molti camper parcheggiati sul molo con relativo gommone in acqua (nel fiume alle spalle). C'è la possibilità di avere l'acqua e la luce? E per lo scarico? Grazie a tutti per gli utili consigli che vorrete darmi! Buona serata!
15
angelbi
angelbi
27/08/2010 20
Inserito il 25/04/2011 alle: 10:51:14
Salve. Mi associo anch'io alle richieste di Loglo. Ance npoin quest'anno faremo la Calcidica e per la prima volta abbiamo il gommone. Non c'è proprio nessuno che ci possa dare qualche dritta? Grazie 1000!
17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 25/04/2011 alle: 11:59:31
nel pomeriggio vi do un nome e indirizzo di un posticino a lefkada se interessa. ciao Claudio BO
15
angelbi
angelbi
27/08/2010 20
Inserito il 25/04/2011 alle: 12:12:29
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 25/04/2011  11:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si mi interesserebbe molto. Ho letto poi su altro post che bisogna avere la patente nautica e pagare assicurazione in loco. Ti risulta che sia cosi' anche per uno sgonfiabile di 380? Grazie ancora.
15
angelbi
angelbi
27/08/2010 20
Inserito il 25/04/2011 alle: 12:13:32
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 25/04/2011  11:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si mi interesserebbe molto. Ho letto poi su altro post che bisogna avere la patente nautica e pagare assicurazione in loco. Ti risulta che sia cosi' anche per uno sgonfiabile di 380? Grazie ancora.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
angelbi
angelbi
27/08/2010 20
Inserito il 27/04/2011 alle: 21:41:05
non c'è proprio nessuno che ci possa dare un aiutino?
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 28/04/2011 alle: 01:00:58
Non serve nessuna patente nautica che non serva in Italia, come nessuna assicurazione aggiuntiva rispetto a quella italiana. Ti confondi con la Croazia.
15
angelbi
angelbi
27/08/2010 20
Inserito il 02/05/2011 alle: 07:17:21
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 28/04/2011  01:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie 1000! Non é che puoi darci qualche consiglio sulla Calcidica?
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 02/05/2011 alle: 15:31:01
quote:Risposta al messaggio di angelbi inserito in data 02/05/2011  07:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao per me la Calcidica e' tutta bella...specialmente se vuoi fare una vacanza "solo mare". La maggior parte delle spiagge piu' belle sono nei campeggi,anche se e' aumentato,il costo e' ancora ragionevole. Quest'anno sara' la 4^ volta che torniamo in Calcidica nello stesso campeggio "Camping Rea" che ha anche la possibilita' di attraccare il gommone nella spiaggia davanti al campeggio,se dai un'occhiata con goggle earth ti rendi conto sia della posizione del campeggio che delle spiagge vicine. Un'altra cosa a favore della Calcidica e' il clima. Anche se ho letto che l'anno scorso ha piovuto(io putroppo non c'ero[:(])per i tre anni precendeti nel mese di agosto forse e' piovuto per una mezza giornata. temperature dai 35/38 ° ma lievemente ventilato di giorno alla notte si dorme tranquillamente con un lenzuolo Per la navigazione;essendo praticamente un mare"chiuso" si hanno pochissime onde se non quelle provocate da altre imbarcazioni. Se ti servono altre info... Robi
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 02/05/2011 alle: 17:43:38
Ciao, noi siamo stati in Grecia 2 anni fa, e durante il nostro giro siamo capitati nell'isola di Lefkada e abbiamo trovato posto al campeggio Dessimi, se digiti su google trovi il sito internet. C'era diversa gente con il gommone in quanto il campeggio è dotato di un piccolo ormeggio, e dove volendo si possono anche affittare imbarcazioni, con o senza patente. Noi abbiamo preso in affitto per una giornata una piccola imbarcazione senza richiesta di patente. Il campeggio è abbastanza spartano ma in Grecia è la regola! Ciao Patrizia
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 02/05/2011 alle: 18:35:05
Sono stata anche io al Rea di Vourvourou, ottimo per il gommone, poi al Platanitsi, e sulla punta di Sithonia al camping Porto di Kalamitsi, poi al camping Ouranopoli alla base della penisola del Monte Athos, consigliatissima anche quella zona, con l'isola di Amouliani e altre isolette satelliti poprio davanti, e mare quasi sempre calmissimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link