quote:Originally posted by Didola> Ciao anche noi 4 (Elio35,Lolla30,Luca11,Simone8 su Dream) partiamo da Roma Nord. Pensavamo alla danimarca ma ancora non ho pianificato nulla!vorrei comunque ripassare in olanda al ritorno. L'anno scorso abbiamo passato lì quindici giorni, ma non è mai abbastanza! Magari un pò di strada insieme...all'andata o al ritorno... Ciao Elio
PROPRIO NESSUNO IN OLANDA AD AGOSTO? >
quote:Originally posted by ElioundLolla> CIAO ELIO ANCHE NOI SIAMO DI ROMA NORD. NOI PARTIAMO PIU' O MENO L'8-8 TENIAMOCI IN CONTATTO
quote:Originally posted by Didola> Ciao anche noi 4 (Elio35,Lolla30,Luca11,Simone8 su Dream) partiamo da Roma Nord. Pensavamo alla danimarca ma ancora non ho pianificato nulla!vorrei comunque ripassare in olanda al ritorno. L'anno scorso abbiamo passato lì quindici giorni, ma non è mai abbastanza! Magari un pò di strada insieme...all'andata o al ritorno... Ciao Elio
>
quote:Originally posted by Didola> Ciao, ben volentieri... noi stiamo in Sabina... mail a.milanilive.it ciao e a presto! Elio
quote:Originally posted by ElioundLolla> CIAO ELIO ANCHE NOI SIAMO DI ROMA NORD. NOI PARTIAMO PIU' O MENO L'8-8 TENIAMOCI IN CONTATTO
>
>
quote:Originally posted by lefkas> C'E' POSTA PER TE[;)]
Noi siamo di Bari : partiamo i primi di agosto per l'Olanda. Abbiamo due bambini ( 6 anni e 10 anni ). Ci si potrebbe scambiare i numeri telefonici x tenerci in contatto anche li sul posto direttamente. Buon viaggio a tutti. >
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao a tutti, abbiamo l'intenzione di passare le ns. ferie in Olanda tra l'ultima settimana di luglio e le prime due di agosto. Partenza da Rivoli (TO) [:p] Alessandro (38A) [:X] Raffaella (36A) [:I] Andrea (2A) [:I] Sara (4M) Ho un'idea di max del percorso ma nulla di definitivo (il bello del camper!!), magari possiamo incrociarci in qualche tappa [:)][:)][:)]>
quote:Originally posted by 020197> quoto in pieno, era quello che intendevo nel mio messaggio. Noi Siamo [8D]Elio36 [:X]Lolla33 [[}:)]Luca11 [}:)]Simone8 resto in attesa... Ciao Elio
Ciao, siamo Germano (43) Maria Serena (44) e Giulio (11) con veicolo maggiorenne :-) il 4/8 dovremmo partire da Firenze destinazione Olanda in cerca di fresco e ci piacerebbe un pò di compagnia, senza dare obblighi a nessuno, ma magari ritrovandosi in più tappe e per i viaggi di andata e ritorno. Qualcuno conincide per età e date? >