quote:Originally posted by scanna74> PER NOI VA BENE TI MANDO UN E-MAIL
ciao didola, siamo due equipaggi di modena in partenza per l'olanda l'8.8.08 e abbiamo appena iniziato a pianificare la gita... abbiamo bimbi da 10 mesi a 6 anni e due amici a quattro zampe. ci farebbe piacere contattarvi per poter magari organizzare insieme. >
quote:Originally posted by nandoRM> CI DISPIACE SARA' PER LA PROSSIMA[;)]
Sono cambiate un po di cose nelle ultime due settimane e quindi........abbiamo cambiato direzione, dal nord (Olanda), punteremo il muso del nostro camper verso il sud (Sicilia). Grazie a tutti e buone vacanze. Ciao Nando >
quote:Originally posted by ElioundLolla> Eccomi, perdona il ritardo Elio, ma mi sono perso un po ne forum, di dove sei? Noi Firenze, hai poi fatto un programma di viaggio? Se vuoi scrivimi a info@exactweb.it Ciao
quote:Originally posted by 020197> quoto in pieno, era quello che intendevo nel mio messaggio. Noi Siamo [8D]Elio36 [:X]Lolla33 [[}:)]Luca11 [}:)]Simone8 resto in attesa... Ciao Elio
Ciao, siamo Germano (43) Maria Serena (44) e Giulio (11) con veicolo maggiorenne :-) il 4/8 dovremmo partire da Firenze destinazione Olanda in cerca di fresco e ci piacerebbe un pò di compagnia, senza dare obblighi a nessuno, ma magari ritrovandosi in più tappe e per i viaggi di andata e ritorno. Qualcuno conincide per età e date? >
>
quote:Originally posted by ElioundLolla> Io ho scaricato un po di viaggi di altri ho aggiornato il navigatore con le mappe d'europa ed ovviamente continuo anch'io la mia vertenza...il programma originale prevedeva agosto in puglia, ma il caldo mi ha convinto non fosse una buona idea....adesso ho la moglie un tantino scettica per l'olanda, ma il 4/8 mattina penso dovrà convincersi...
No nessun programma... sto ancora in "lotta sindacale" con la famiglia! Se ci sono evoluzioni terrò aggiornato il 3d![;)] Ciao Elio >
quote:Originally posted by 020197 ... ovviamente continuo anch'io la mia vertenza...il programma originale prevedeva agosto in puglia, ma il caldo mi ha convinto non fosse una buona idea....adesso ho la moglie un tantino scettica per l'olanda, ma il 4/8 mattina penso dovrà convincersi... >> Io per dribblare il problema, farò la prossima settimana in Puglia/Salento e poi ad Agosto, il 7 o l'8, vedremo! Noi ci siamo stati anche l'anno scorso... è uno spettacolo! Ciao Elio
quote:Originally posted by ElioundLolla> Immagino tu ti riferisca all'Olanda....lo credo fermamente, e anche a Maria Serena non dispiace, si preoccupa però della compagnia per il figlio...e così eccoci qua :-)...puoi mandarmi la tua mail, così proseguiamo la conversazione "in privato"? info@exactweb.it
quote:Originally posted by 020197 ... ovviamente continuo anch'io la mia vertenza...il programma originale prevedeva agosto in puglia, ma il caldo mi ha convinto non fosse una buona idea....adesso ho la moglie un tantino scettica per l'olanda, ma il 4/8 mattina penso dovrà convincersi... >> Io per dribblare il problema, farò la prossima settimana in Puglia/Salento e poi ad Agosto, il 7 o l'8, vedremo! Noi ci siamo stati anche l'anno scorso... è uno spettacolo! Ciao Elio
>