CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Olanda ad Agosto con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:04:00
quote:Originally posted by scanna74
ciao didola, siamo due equipaggi di modena in partenza per l'olanda l'8.8.08 e abbiamo appena iniziato a pianificare la gita... abbiamo bimbi da 10 mesi a 6 anni e due amici a quattro zampe. ci farebbe piacere contattarvi per poter magari organizzare insieme. >
> PER NOI VA BENE TI MANDO UN E-MAIL
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:07:52
quote:Originally posted by nandoRM
Sono cambiate un po di cose nelle ultime due settimane e quindi........abbiamo cambiato direzione, dal nord (Olanda), punteremo il muso del nostro camper verso il sud (Sicilia). Grazie a tutti e buone vacanze. Ciao Nando >
> CI DISPIACE SARA' PER LA PROSSIMA[;)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:33:34
[;)]
18
pagen
pagen
27/06/2007 11
Inserito il 09/07/2008 alle: 23:38:57
I primi giorni di Agosto partiamo per il nord Europa, meta l'Olanda Passiamo per Austria , Germania, valle del Reno...Olanda. Sempre se i sodi per il gasolio basteranno, visto i rincari. Siamo due camper con bambini al seguito. Se qualcuno vuole aggregarsi anche per alcuni tratti chiamateci....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
020197
020197
29/04/2008 29
Inserito il 10/07/2008 alle: 07:04:36
quote:Originally posted by ElioundLolla
quote:Originally posted by 020197
Ciao, siamo Germano (43) Maria Serena (44) e Giulio (11) con veicolo maggiorenne :-) il 4/8 dovremmo partire da Firenze destinazione Olanda in cerca di fresco e ci piacerebbe un pò di compagnia, senza dare obblighi a nessuno, ma magari ritrovandosi in più tappe e per i viaggi di andata e ritorno. Qualcuno conincide per età e date? >
> quoto in pieno, era quello che intendevo nel mio messaggio. Noi Siamo [8D]Elio36 [:X]Lolla33 [[}:)]Luca11 [}:)]Simone8 resto in attesa... Ciao Elio
>
> Eccomi, perdona il ritardo Elio, ma mi sono perso un po ne forum, di dove sei? Noi Firenze, hai poi fatto un programma di viaggio? Se vuoi scrivimi a info@exactweb.it Ciao
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:36:42
No nessun programma... sto ancora in "lotta sindacale" con la famiglia! Se ci sono evoluzioni terrò aggiornato il 3d![;)] Ciao Elio
17
020197
020197
29/04/2008 29
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:00:52
No nessun programma... sto ancora in "lotta sindacale" con la famiglia! Se ci sono evoluzioni terrò aggiornato il 3d![;)] Ciao Elio >
> Io ho scaricato un po di viaggi di altri ho aggiornato il navigatore con le mappe d'europa ed ovviamente continuo anch'io la mia vertenza...il programma originale prevedeva agosto in puglia, ma il caldo mi ha convinto non fosse una buona idea....adesso ho la moglie un tantino scettica per l'olanda, ma il 4/8 mattina penso dovrà convincersi...
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 16:22:00
quote:Originally posted by 020197 ... ovviamente continuo anch'io la mia vertenza...il programma originale prevedeva agosto in puglia, ma il caldo mi ha convinto non fosse una buona idea....adesso ho la moglie un tantino scettica per l'olanda, ma il 4/8 mattina penso dovrà convincersi... >
> Io per dribblare il problema, farò la prossima settimana in Puglia/Salento e poi ad Agosto, il 7 o l'8, vedremo! Noi ci siamo stati anche l'anno scorso... è uno spettacolo! Ciao Elio
17
020197
020197
29/04/2008 29
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:37:46
quote:Originally posted by 020197 ... ovviamente continuo anch'io la mia vertenza...il programma originale prevedeva agosto in puglia, ma il caldo mi ha convinto non fosse una buona idea....adesso ho la moglie un tantino scettica per l'olanda, ma il 4/8 mattina penso dovrà convincersi... >
> Io per dribblare il problema, farò la prossima settimana in Puglia/Salento e poi ad Agosto, il 7 o l'8, vedremo! Noi ci siamo stati anche l'anno scorso... è uno spettacolo! Ciao Elio
>
> Immagino tu ti riferisca all'Olanda....lo credo fermamente, e anche a Maria Serena non dispiace, si preoccupa però della compagnia per il figlio...e così eccoci qua :-)...puoi mandarmi la tua mail, così proseguiamo la conversazione "in privato"? info@exactweb.it

Modificato da 020197 il 10/07/2008 alle 21:39:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link