...con l'intenzione di fare tutta la romantic street. Partenza dal Canton Ticino giovedì... rientro previsto mercoledì prossimo!
Qualche suggerimento?
Camper Miller Erie... equipaggio: io e la mia dolce metà!
Codivido Andrea
io farò come te ma nella strada degli orologi partendo da Friburgo.
Mi sono già messo a dieta per poter abbondare con la birra e la carne.
Marcello
perchè sono una sagoma????????[8D]
cmq, daccordissimo per la dieta!
dopo quei giorni, il gonfiore di pancia è sicuro.
rimane il fatto però, che 1/2 litro di birra nel pomeriggio in germania, continuo a guidare tranquillo,
1/2 litro in italia, di sera, e torno a piedi[:D]
ttp://i42.tinypic.com/2lj10tw.jpg ">tp://i44.tinypic.com/3stp1.jpg ">http://i41.tinypic.com/9umadg.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by freud ...con l'intenzione di fare tutta la romantic street. Partenza dal Canton Ticino giovedì... rientro previsto mercoledì prossimo!
Qualche suggerimento?
Camper Miller Erie... equipaggio: io e la mia dolce metà!
>>
Se avete tempo e vi piacciono le moto-auto-camion-treni-aerei e volete fare una divagazione alla Romantic vi consiglio di visitare a Sinsheim l'omonimo museo, lo trovate sulla diretrice autostradale Würzburg-Heilbronn direzione Mannheim uscita Sinsheim, io l'ho trovato molto ben fatto e interessante e se avete con voi dei bambini si divertono sicuramente, ci sono dei comodi parcheggi in zona c'é un'area di sosta.
Per Würzburg se vai a pagino 28 di Cartoline dall'Europa c'è anche l'area di sosta dove mi sono fermato.
allego qualche foto
Saluti e buon viaggio
Vanni
e per quel motivo che una cosa importante è fare il pieno di birre, infatti parto con due casse di vuoti e ritorno con i pieni.
La la birra costa pochissimo ed è troooooppo buona
Marcello
quote:Originally posted by andrea6388 perchè sono una sagoma????????[8D]
>
>
Perchè presumo che Freud chieda consigli sul viaggio e te ne esci fuori con stinco e birra!!! heheheheh [:D][:D][:D]
Carino il ristorantino postato da Veterano [:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.