quote:Originally posted by adryale> Eccole
Matmata è uno dei posti più caratteristici della Tunisia.Assolutamente da vedere con un tramonto spettacolare e poi ti fanno visitare le case trogloditi.Almeno secondo me.Per andare sul set di guerre stellari ci vuole il fuoristrada a meno che negli ultimi 2 anni non l'hanno asfaltata.Mi ricordo che con il GR mi ci sono divertito molto. Adriano. >
quote:Originally posted by Grinza> Sarà mica Zafrane o mi sbaglio? Ciao
Marco, anche queste non sono male, sempre in Tunisia>
L'incrocio per arrivarci:
In tunisia ci sono andato così:
Una escursione l'ho fatta così:
Come ti invidio ripartirei subito!!!!
Ciao.
quote:Originally posted by marcoalderotti> Aspetto mia moglie che torna da un corso di informatica (21:00) e poi partiamo, così ci facciamo questo ponte ...[8D] andiamo via terra ..[;)] ma potrebbe venire un terremoto ..[:D]
w la finezza[:D][:D][:D] vedi ad essere gentili...? ecco un esempio del nostro mondomooolto vario Vai mec luo che manca poco... (tanto trovi il mare mosso...[}:)][}:)][}:)]) >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Purtroppo sì, a Bologna, rimediato con la tangenziale, e poi prima di Parma e Fiorenzuola, in tutto da sotto Chioggia via Ferrara, Bologna siamo arrivati a Milano alle 20:00, con una sosta di 20 minuti ... e pensare che non abbiamo voluto fare la A1, ma non c'è verso, nei ponti o parti al mattino, o altrimenti coda !!!! Sono stato a Ferrara, bella, e poi il Parco del Delta del Pò, non credevo fosse così bello, tranquillo, rilassante .... pace, silenzio, e sole tutti i giorni .... e tu dove sei andato ?
Allora mec... fatta la fila..? vedessi sull'appennino in direzione fi bo che coda... Io sono rientrato stamani da venezia,traffico si ma niente file e tu...? >
quote:Originally posted by Meclou> Dimenticavo, siamo partiti alle 14:00.
quote:Originally posted by marcoalderotti> Purtroppo sì, a Bologna, rimediato con la tangenziale, e poi prima di Parma e Fiorenzuola, in tutto da sotto Chioggia via Ferrara, Bologna siamo arrivati a Milano alle 20:00, con una sosta di 20 minuti ... e pensare che non abbiamo voluto fare la A1, ma non c'è verso, nei ponti o parti al mattino, o altrimenti coda !!!! Sono stato a Ferrara, bella, e poi il Parco del Delta del Pò, non credevo fosse così bello, tranquillo, rilassante .... pace, silenzio, e sole tutti i giorni .... e tu dove sei andato ?
Allora mec... fatta la fila..? vedessi sull'appennino in direzione fi bo che coda... Io sono rientrato stamani da venezia,traffico si ma niente file e tu...? >
>