quote:Originally posted by Sandra76> Puoi trovare info sul sito
chi mi sa dare informazioni sui prezzi dei traghetti che da patrasso o kilini vanno a zante o itaca in camper?grazie!!!!!!! >
http://www.greekferries.gr/inde...
e scegli Isole Greche. Comunque ho provato poco fa a fare una simulazione sul sito (partenza da Killini ed arrivo a Cefalonia Poros) e per 2 persone e autobus (nel menù a cascata dove scegliere ci sono solo moto e autobus) il costo solo andata è Eur 99,20 (Eur 9,70 per persona ed Eur 79,80 per l'autobus). Per Itaca non esistono traghetti diretti nè da Patra nè da Killini. Puoi arrivarci con traghetti da Cefalonia (no da Zante no da Lefkada) ma con il camper è una follia: non ci sono campeggi e non trovi spazi dove fermarti; non è che ci siano divieti ma, oltre alla piazza di Vathi non riesco ad immaginare dove potresti fermarti con il camper. Io sono sempre andato da Cefalonia in giornata in moto. Un anno ho visto due camper (Elnagh Marlin e Big Marlin) sbarcati al mattino che si sono reimbarcati alla sera e tornati a Cefalonia. Saluti Michele Betassaquote:Originally posted by Sandra76> killini/zante a giugno €7,50/persona €45,00 camper (6 metri) ciao
chi mi sa dare informazioni sui prezzi dei traghetti che da patrasso o kilini vanno a zante o itaca in camper?grazie!!!!!!! >