buon giorno a tutti qualcuno di voi mi sa consigliare un bel posto non troppo affollato per andare con il camper le ultime 2 settimane di settembre?
qualcuno è stato al campin mani beach?
grazie
A Settembre trovi il vuoto, le calcidiche non hanno problemi di camping, certamente due settimane sono pochine se conti anche il percorso, in ogni caso buoni kilometri ciao Gianfranco
quote:Originally posted by beffy1 buon giorno a tutti qualcuno di voi mi sa consigliare un bel posto non troppo affollato per andare con il camper le ultime 2 settimane di settembre?
qualcuno è stato al campin mani beach?
grazie
>
Anch'io stavo pensando alla grecia per le ultime due settimane di settembre (oppure le due centrali, non abbiamo ancora deciso). Tre anni fa nello stesso periodo e con qualche giorno in più abbiamo fatto il giro del peloponneso con sosta forzata a elafonissos.
Per quest'anno avevo pensato la penisola calcidica, che mi dite.. a parte il "vuoto" si potrà ancora fare il bagno?? :D :D
Ci siamo fermati diverse volte al Gythion Bay, il 'vicino di campeggio' del Mani Beach. Lo preferimmo perchè meno squadrato, nel senso che il Mani Beach aveva piazzole fisse mentre il Gythion ti permetteva di organizzarti come volevi. Avevamo le tende allora e due ragazzi. Inoltre c'era più ombra. A settembre penso che non ci siano problemi di affollamento, anzi.....
Il Mani a settembre deve essere più incantevole che mai: godetevela! E' la prima volta laggiù?
Saluti.
pilao
Ciao a tutti i greciofoli.....
Fra poco piu' di un mese parto anch'io...
Scusatemi ma qual'è la strada piu' comoda che da Meteore porta a Sarti in Calcidica? E dopo che da Calcidica va a Delphi?
Bisogna passare per forza da Salonicco?
Grazie di tutto.
Come sempre siete meravigliosi.
Grazie a voi sono riuscita a trovare il traghetto con Spyros.
Ciao Silvia
Io andrei a nord per Grevena per prendere l'Egnatia Odos. Da Tessaloniki non ci devi passare 'per forza', ma è molto salutare.....A Tessaloniki c'è molto traffico, ma le altre strade non sono comodissime.
Per Delfi farei l'autostrada costiera fino a Lamia e da lì per Amfissa, poi Delfi. Questo se avessi poco tempo, altrimenti strada normale e molta calma.
Saluti. E buona strada.
pilao
ciao a tutti
mi scuso per la latitanza ma.. il lavoro purtroppo chiama
io ho prenotato il traghetto della superfast ferrier che da Ancona va a Patrasso per il 19 settembre e rientro il 3 ottobre.
non ho idea di dove andare.
mi hanno consigliato il pelopenneso, ma mi piacerebbe anche fare l'isola di Naxos.
qualcuno c'è mai stato?
non vedo l'ora anche se la vedo piuttosto lontana....
un saluto a tutti e se qualcuno è dalle quelle parti o prende il traghetto con me....ci si vede. Io ho il nik sulla finestra dietro del camper ed è un arca.
ciao ciao e grazie ancora per le vs. info
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.