CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:55:48
buon giorno a tutti qualcuno di voi mi sa consigliare un bel posto non troppo affollato per andare con il camper le ultime 2 settimane di settembre? qualcuno è stato al campin mani beach? grazie

Modificato da beffy1 il 30/06/2009 alle 09:56:28
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:30:25
A Settembre trovi il vuoto, le calcidiche non hanno problemi di camping, certamente due settimane sono pochine se conti anche il percorso, in ogni caso buoni kilometri ciao Gianfranco
quote:Originally posted by beffy1
buon giorno a tutti qualcuno di voi mi sa consigliare un bel posto non troppo affollato per andare con il camper le ultime 2 settimane di settembre? qualcuno è stato al campin mani beach? grazie >
>
18
FrankOttobre
FrankOttobre
17/04/2007 16
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:12:54
Anch'io stavo pensando alla grecia per le ultime due settimane di settembre (oppure le due centrali, non abbiamo ancora deciso). Tre anni fa nello stesso periodo e con qualche giorno in più abbiamo fatto il giro del peloponneso con sosta forzata a elafonissos. Per quest'anno avevo pensato la penisola calcidica, che mi dite.. a parte il "vuoto" si potrà ancora fare il bagno?? :D :D
18
FrankOttobre
FrankOttobre
17/04/2007 16
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:12:27
A parte gli scherzi, che mi dite della penisola calcidica a metà settembre? ci sarà ancora qualche campeggio aperto? grazie ciauu
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:41:35
Ci siamo fermati diverse volte al Gythion Bay, il 'vicino di campeggio' del Mani Beach. Lo preferimmo perchè meno squadrato, nel senso che il Mani Beach aveva piazzole fisse mentre il Gythion ti permetteva di organizzarti come volevi. Avevamo le tende allora e due ragazzi. Inoltre c'era più ombra. A settembre penso che non ci siano problemi di affollamento, anzi..... Il Mani a settembre deve essere più incantevole che mai: godetevela! E' la prima volta laggiù? Saluti. pilao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:49:00
Ciao a tutti i greciofoli..... Fra poco piu' di un mese parto anch'io... Scusatemi ma qual'è la strada piu' comoda che da Meteore porta a Sarti in Calcidica? E dopo che da Calcidica va a Delphi? Bisogna passare per forza da Salonicco? Grazie di tutto. Come sempre siete meravigliosi. Grazie a voi sono riuscita a trovare il traghetto con Spyros. Ciao Silvia
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:13:34
Io andrei a nord per Grevena per prendere l'Egnatia Odos. Da Tessaloniki non ci devi passare 'per forza', ma è molto salutare.....A Tessaloniki c'è molto traffico, ma le altre strade non sono comodissime. Per Delfi farei l'autostrada costiera fino a Lamia e da lì per Amfissa, poi Delfi. Questo se avessi poco tempo, altrimenti strada normale e molta calma. Saluti. E buona strada. pilao
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:26:41
ciao a tutti mi scuso per la latitanza ma.. il lavoro purtroppo chiama io ho prenotato il traghetto della superfast ferrier che da Ancona va a Patrasso per il 19 settembre e rientro il 3 ottobre. non ho idea di dove andare. mi hanno consigliato il pelopenneso, ma mi piacerebbe anche fare l'isola di Naxos. qualcuno c'è mai stato? non vedo l'ora anche se la vedo piuttosto lontana.... un saluto a tutti e se qualcuno è dalle quelle parti o prende il traghetto con me....ci si vede. Io ho il nik sulla finestra dietro del camper ed è un arca. ciao ciao e grazie ancora per le vs. info
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link