quote:Originally posted by enzo> Se devi andare verso i castelli della loira o comunque verso Paris è più corta per il moncenisio, costa molto meno (frejus=40€) ed è molto più bello. ennioid="orange">
lasciando da parte i costi, che mi dicono non indifferenti, tra fare il Moncenisio e il Frejus quanto tempo / strada si fa in più o in meno? Grazie. >
quote:Originally posted by enzo> Passando dal Frejus fai un 10a di Km in meno, 53 contro 62 Susa /Modane (autoroute) Ma ti allegerisci anche di 40 e forse più € ciao
lasciando da parte i costi, che mi dicono non indifferenti, tra fare il Moncenisio e il Frejus quanto tempo / strada si fa in più o in meno? Grazie. >
quote:Originally posted by Lucio63> guarda un mio amico l'ha fatto con la bisarca+rimorchio scarichi di ritorno dalla francia, tanto per farsi un giro diverso vabbè il suo mezzo ha 450 cv ma se l'ha fatto lui..... beh in effetti lui non soffre di ma d'auto[:D] sTefaNo
Cavolo, 18 km di salita? Ci sono molti tornanti? Mi preoccupa un po' perchè io ed il cane soffriamo di mal d'auto!!!! [xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Lucio63> scusa ma non vai in camper?????????????'[:D]
Cavolo, 18 km di salita? Ci sono molti tornanti? Mi preoccupa un po' perchè io ed il cane soffriamo di mal d'auto!!!! [xx(][xx(][xx(] >
Turista in Camper
quote:Originally posted by stfn guarda un mio amico l'ha fatto con la bisarca+rimorchio scarichi di ritorno dalla francia, tanto per farsi un giro diverso vabbè il suo mezzo ha 450 cv ma se l'ha fatto lui..... beh in effetti lui non soffre di ma d'auto[:D] sTefaNo >> Ho fatto, 3 giorni fa, senza alcun problema, il Moncenisio da Modane verso l'Italia e mi è piaciuto molto, ma come ha fatto a farlo il tuo amico con la bisarca se è vietato il transito a mezzi di massa complessiva superiore a 19 Tonnellate? Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Quando il tunnel del frejus era chiuso per incendio i tir erano autorizzati a passare. Marco
quote:Originally posted by stfn guarda un mio amico l'ha fatto con la bisarca+rimorchio scarichi di ritorno dalla francia, tanto per farsi un giro diverso vabbè il suo mezzo ha 450 cv ma se l'ha fatto lui..... beh in effetti lui non soffre di ma d'auto[:D] sTefaNo >> Ho fatto, 3 giorni fa, senza alcun problema, il Moncenisio da Modane verso l'Italia e mi è piaciuto molto, ma come ha fatto a farlo il tuo amico con la bisarca se è vietato il transito a mezzi di massa complessiva superiore a 19 Tonnellate? Ciao, Aldo
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> vorrei ben vedere che una bisarca scarica pesa più di 19t!!!!! comunque il mezzo era un mercedes della ambrosetti, poi mi sono fidato delle sue parole, non ero con lui sTefaNo p.s. se scopro che mi ha detto una palla lo concio così[B)]
>