CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info per innsbruck

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
16
marina65
marina65
23/01/2010 236
Inserito il 27/12/2010 alle: 20:59:48
ciao a tutti!! chi mi puo' dare informazioni sulla sosta a innsbruck!? vorrei andarci la prima settimana dell'Anno nuovo,non riesco a trovare AA,comode per visitare la citta'! vi ringrazio e vi auguro buone feste a tutti!! Marina se avete anche consigli su posti da vedere strada facendo(oltre i famosi Brunico,Vipiteno,Bolzano,Bressanone....) grazie,grazie!!!
21
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 27/12/2010 alle: 22:06:44
Dalle parti dell'aereporto c'e' una area attrezzata bellissima con corrente carico scarico ecc .. un edificio centrale dove ci sono di bagni stupendi per fare docce calde e una area dell'edificio attrezzata per cucinare e dei tavoli per mangiare .. il tutto al caldo e al coperto... Vicino si prende il bus per arrivare al centro di innsbruck In 15 minuti sei in centro con bus che nn hanno nulla a che fare con quelli italiani... semplicemente stupendi , organizzati ... tanto di cappello ... Vicino all'area c'e' una zona commerciale gigantissima con di tutto di piu'... Fatti dare se vai gli opuscoli e se riesci fai un giro nella miniera a 30 minuti da dalla citta'.. ne vale veramente la pena.. Per quanto riguarda invece il giro allo swaroski...beh.. il tutto e per farti comperare .. e il biglietto nn costa neanche poko.. ad innsbruck ci tornero' perche' e' stato un bel giro... Max
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 27/12/2010 alle: 22:30:30
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 27/12/2010  22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa , ma tu come l'hai trovata ? ciao elio.m Roma
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 28/12/2010 alle: 00:10:12
Ti consiglio di fare visita al museo (moderno) di Swarovski che è a pochi Km da Innsbruck, per la precisione a Wattens. Passerai un pomeriggio piacevole.
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 28/12/2010 alle: 08:31:17
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 27/12/2010  22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sarei interessato a questa sosta, hai percaso le coordinate? ciao
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 28/12/2010 alle: 11:10:27
Per info, ricorda che se esci ad Innsbruck sud (arrivando dal Brennero) e viceversa, quel tratto di autostrada austriaca è gratuito (non occorre la vignette), paghi solo il pedaggio del ponte Europa (mi sembra 8 euro a passaggio). Per il resto confermo quanto ti hanno già detto gli altri, città incantevole, un centro storico da non perdere. Un'interessante deviazione dal percorso potrebbe essere la visita guidata alle miniere di Ridanna Monteneve (pochi km da Vipiteno)

http://www.bergbaumuseum.it/it/...

Sul sito gli orari di visite sono solamente fino a fine anno, eventualmente contattateli, comunque buon viaggio Ciao Davide

Modificato da nanonet il 28/12/2010 alle 11:23:09
Braun48
Braun48
-
Inserito il 28/12/2010 alle: 13:45:30
Dalle parti dell'aereporto c'e' una area attrezzata bellissima id="green"> Ma non è il campeggio di Kranebitter? Se si, ci sono stato e ho preso il bus, semplicemente magnifico, si muoveva, e aveva persino dei posti a sedere. Bruno
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 28/12/2010 alle: 19:37:40
Non credo che sia il vecchio campeggio. Adesso mi sembra che sia stata costruita, a fianco del vecchio kranebitten, una nuova struttura. Non vorrei sbagliare ma mi sembra che conservi il vecchio nome.
16
marina65
marina65
23/01/2010 236
Inserito il 28/12/2010 alle: 22:11:21
Veramente grazie a tutti!! AUGURI di Buon Anno!! Marina
21
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 29/12/2010 alle: 21:47:34
nn ricordo bene come abbia trovato il posto .. forse c'erano indicazioni .comunque confermo zona areoporto nella parte dove ci sono dei campeggi ... tutto aveva tranne del campeggio.. mi e' sembrata una bellissima area con piazzole corrente e scarico nn in comune ma a colonnina . Se nn sbaglio avevo pagato .camper piu' 2 adulti e 1 bambino con corrente sui 30 euro al gg . la struttura era nuova .. era in fase di fine costruzione... tutto pulito e perfettamente organizzato.. l'area e' a terrazze per via della collinetta dove sosta ..e a fianco un parchetto con giochi e una zona barbecue... ciao

Modificato da m.a.x. il 29/12/2010 alle 21:53:18
Braun48
Braun48
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 23:31:25
Si, è il Kranebitter(campeggio)spogliato e rimesso a nuovo. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Oggi alle 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Oggi alle 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Oggi alle 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link