quote:Originally posted by Lory e Ross> inquinamento da gas di scarico polveri sottili per avvicinarsi al centro citta'
Salve volevamo avere delucidazioni sulla plakette in Germania. Ma che cosa è???? Grazie in anticipo a tutti Un salutoid="size4"> >
www.umwelt-plakette.de
ci sono parti anche in italiano. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by petrol> e'solo per arrivare fino in centro praticamente sulla zona pedonale ...i mezzi pubblici li' sono tutti interi....
Fino a che non hai il libretto, non la puoi richiedere. A me il liberetto arriva, forse, fra 60 giorni, cosa devo fare? Rinunciare ad andare in Tedeschia o rischiare la multa? Grazie a chi ne sa' piu' di me. >
quote:Originally posted by petrol> Anch'io sono nella tua stessa situazione ho solo il foglio di via tuttavia secondo la Dekra di Ancona basta anche la scheda tecnica (COC)che il costruttore (tedesco) ha rilasciato al momento della fabbricazione quindi per ora ho inviato quella e attendo notizie. Se hai un documento del genere non ci sono problemi perchè alla fine loro hanno bisogno solo della targa e della normativa antinquinamento che rispetta. Saluti Marco
Fino a che non hai il libretto, non la puoi richiedere. A me il libretto arriva, forse, fra 60 giorni, cosa devo fare? Rinunciare ad andare in Tedeschia o rischiare la multa? Grazie a chi ne sa' piu' di me. >