quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 11/01/2011 12:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO ! niente da fare per l'assicurazione. Ho scritto alla compagnia GNV proprio per avere lumi sui rimborsi in caso diventasse sconsigliabile partire dopo aver pagato il biglietto. La compagnia mi ha risposto che la loro polizza non prevede "la casistica da me prevista" (testuali parole!) Qualcuno conosce altre compagnie che prevedono il rimborso dei biglietti in caso di eventi socio politici che sconsiglino il viaggio ? Eventualmente chi stabilisce se il viaggio è divenuto sconsigliabile ?
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 11/01/2011 12:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono un esperto di viaggi in Africa ma non sò come si possa asserire di non essere preoccupato con una situazione attuale in Tunisia! Ogni giorno vediamo in tv delle scene di violenza estrema con auto che bruciano, blocchi stradali e lanciatori di pietre da varie parti. Provate solo a pensare di trovarvi in una situazione tale col camper dato che mi sembra di capire che il problema nasce dalla povertà e noi passiamo in mezzo a questi poveri disgraziati con i nostri camper, pensate che non gli venga la tentazione di tirarci qualche bella pietrata? Mi risulta tra l'altro che in un recente passato i camper che transitavano in Nord Africa sono stati oggetto di tiro di pietre anche in paesi tranquilli o dove non ci sono tafferugli, pensate in Tunisia! Comunque ripeto è solo il mio pensiero alla luce di quello che ci propinano in tv poi se invece la situazione è paradisiaca fate voi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">