quote:Originally posted by yisco> Quoto. Una persona con cui ho parlato giusto una decina di giorni fa mi ha confermato la comodità del parcheggio. Fuori dal parco c'è pure il trenino che porta direttamente in centro a Parigi.
ciao noi siamo stati a luglio di due anni fa e si parcheggia all'interno e si può usufruire dei bagni e di carico e scarico,asfalato illuminato e comodissimo ciao >
quote:Originally posted by safed> Sai se è concesso l'ingresso anche ai cani (al guinzaglio)?
Ti copio ciò che ho risposto in un altro post di metà dicembre "Appena rientrato da Parigi. Sosta al park di Eurodisney 4 notti (ho il gasperini). Scarico consentito ma x il carico i rubinetti sono chiusi, tuttavia vi sono i bagni da dove puoi prendere con una tanica l'acqua che ti serve. No corrente. Io ho il passaporto x i parchi x cui non ho pagato la sosta, ma credo che sia di 13€ al giorno. Con il treno (paris visite due giorni 28 € - treno andata e ritorno 13 €) in circa 40-45 minuti sei in centro. I treni sono comodi uno ogni 10-15 minuti. Minimarket della stazione dove puoi trovare le baguette ed i croissant." Per trovare il punto sosta segui le indicazione per eurodisney ottimamente segnalata in autostrada e dopo aver pagato l'ingresso al parcheggio segui le indicazioni dei camper. Non puoi sbagliare. se vai su google earth vedi il punto sosta. ciao massimo >
quote:Originally posted by big1> Se te la "cavicchi" un pò con il francese questo è il link dove troverai tute le info sul passaporto annuale (Passeport Annuel):
vorrei avere qualche informazione dettagliata sul passport fantasy: quante volte è possibile entrare, se il parcheggio è effettivamente gratuito, se è vero che ho un ingresso gratuito per un bimbo di età inferiore ai sette anni, e le modalità per fare questo passport e se eventualmente è possibile farlo via internet grazie a tutti >
http://idf-offres.disneylandpar...
Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">quote:Originally posted by 64mauro> Parcheggio camper del parco 48° 52.551'N 2° 47.804'E Buon divertimento Obelix
Vorrei un'informazione da quanti fossero andati a visitare disneylandparis se esiste un'AA nei pressi o se ne esiste una nei pressi del parco. Come arrivarci Costi presunti Coordinate GPS Grati a quanti volessero rispondermi, saluto tutti Mauro >
quote:Originally posted by Obelix 1> Oh.... Madonna!!! E uno dovrebbe stare in mezzo a quel carnaio? Magari sotto il sole di una giornata senza nubi? Senza attacco di corrente e senza la possibilità di accendere il generatore (per non disturbare gli altri)? Che Dio me ne scampi e liberi!!!! Altre soluzioni? Esistono?quote:Originally posted by 64mauro> Parcheggio camper del parco 48° 52.551'N 2° 47.804'E Buon divertimento Obelix
Vorrei un'informazione da quanti fossero andati a visitare disneylandparis se esiste un'AA nei pressi o se ne esiste una nei pressi del parco. Come arrivarci Costi presunti Coordinate GPS Grati a quanti volessero rispondermi, saluto tutti Mauro >
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Sai se è concesso l'ingresso anche ai cani (al guinzaglio)? [/quote] Buon giorno , per ciò che riguarda i cani , non è mai stato consentito loro l'ingresso al parco. Si possono lasciare in un " canile " del parco dove vengono accuditi durante la visita . Noi i nostri li abbiamo sempre lasciati in camper , naturalmente con le dovute precauzioni ed attenzioni . Carlo