CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info su Disneyland Paris

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 54
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:17:25
Vorrei un'informazione da quanti fossero andati a visitare disneylandparis se esiste un'AA nei pressi o se ne esiste una nei pressi del parco. Come arrivarci Costi presunti Coordinate GPS Grati a quanti volessero rispondermi, saluto tutti Mauro
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/01/2009 alle: 08:08:48
[;)]Ciao! Noi eravamo stati a Parigi & EuroDisney,ma base al Camping "Paris Est"...Comunque,dai un'okkiata qua: www.disneylandparis.it ...Spero di esserti stata di aiuto... [;)]Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 21/01/2009 alle 08:10:58
18
yisco
yisco
18/10/2007 21
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:35:03
ciao noi siamo stati a luglio di due anni fa e si parcheggia all'interno e si può usufruire dei bagni e di carico e scarico,asfalato illuminato e comodissimo ciao
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:42:53
quote:Originally posted by yisco
ciao noi siamo stati a luglio di due anni fa e si parcheggia all'interno e si può usufruire dei bagni e di carico e scarico,asfalato illuminato e comodissimo ciao >
> Quoto. Una persona con cui ho parlato giusto una decina di giorni fa mi ha confermato la comodità del parcheggio. Fuori dal parco c'è pure il trenino che porta direttamente in centro a Parigi.
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:03:32
Ti copio ciò che ho risposto in un altro post di metà dicembre "Appena rientrato da Parigi. Sosta al park di Eurodisney 4 notti (ho il gasperini). Scarico consentito ma x il carico i rubinetti sono chiusi, tuttavia vi sono i bagni da dove puoi prendere con una tanica l'acqua che ti serve. No corrente. Io ho il passaporto x i parchi x cui non ho pagato la sosta, ma credo che sia di 13€ al giorno. Con il treno (paris visite due giorni 28 € - treno andata e ritorno 13 €) in circa 40-45 minuti sei in centro. I treni sono comodi uno ogni 10-15 minuti. Minimarket della stazione dove puoi trovare le baguette ed i croissant." Per trovare il punto sosta segui le indicazione per eurodisney ottimamente segnalata in autostrada e dopo aver pagato l'ingresso al parcheggio segui le indicazioni dei camper. Non puoi sbagliare. se vai su google earth vedi il punto sosta. ciao massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:54:55
cosa è il passaporto per i parchi? grazie.
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:54:30
x 64mauro Io ho trascorso 7 giorni a Parigi lo scorso agosto e ho parcheggiato il camper a Eurodisneyland nell'area apposita (servizi+doccie+acqua e scarico) COMODISSIMO. Ho raggiunto Parigi con la RER, ti lascia in pieno centro e le corse se non ricordo male sono ogni 20 minuti. X BEFECA Il passaporto è un biglietto di ingresso al parco che ti permette di entrare nei 2 parchi tutte le volte che vuoi. In agosto esistevano 3 tipi di biglietto a prezzi differenti con i quali potevo entrare 360 giorni l'anno (prezzo se non ricordo male 130euro circa), 330 giorni l'anno (costo circa 120 euro) o 300 giorni (costo circa 90 euro). Noi abbiamo fatto 2 biglietti da 330 giorni in quanto oltre l'ingresso ai parchi (tieni conto che occorre circa 50 euro/1 parco/1 giorno), avevamo il parcheggio gratis e cosa da non sottovalutare un biglietto identico gratis per ciascun figlio (le mie bimbe rientravano in questa offerta perchè minori di 7 anni. Non so se esiste ancora questa offerta, avevo letto di questi passaporti solo nei vari post di COL; sul sito in italiano di Eurodisneyland non era pubblicizzato,ma solo nella lingua francese.
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 24/01/2009 alle: 22:46:59
Grazzzzzieeeee a tutti voi!!!!id="navy">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 23:35:40
quote:Originally posted by safed
Ti copio ciò che ho risposto in un altro post di metà dicembre "Appena rientrato da Parigi. Sosta al park di Eurodisney 4 notti (ho il gasperini). Scarico consentito ma x il carico i rubinetti sono chiusi, tuttavia vi sono i bagni da dove puoi prendere con una tanica l'acqua che ti serve. No corrente. Io ho il passaporto x i parchi x cui non ho pagato la sosta, ma credo che sia di 13€ al giorno. Con il treno (paris visite due giorni 28 € - treno andata e ritorno 13 €) in circa 40-45 minuti sei in centro. I treni sono comodi uno ogni 10-15 minuti. Minimarket della stazione dove puoi trovare le baguette ed i croissant." Per trovare il punto sosta segui le indicazione per eurodisney ottimamente segnalata in autostrada e dopo aver pagato l'ingresso al parcheggio segui le indicazioni dei camper. Non puoi sbagliare. se vai su google earth vedi il punto sosta. ciao massimo >
> Sai se è concesso l'ingresso anche ai cani (al guinzaglio)?
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 25/01/2009 alle: 01:40:02
Premetto che non ho cani quindi non so darti indicazioni precise, tuttavia, poichè alla fine dei parcheggi e prima dell'ingresso ai parchi vi è un zona deputata ad ospitare gli animali, viene da sè che non siano ammessi dentro il parco. Ciò non toglie che nell'area di sosta per i camper abbia visto persone con i propri animali pertanto credo che il divieto sia solo nei parchi. Ciao Massimo
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:30:14
vorrei avere qualche informazione dettagliata sul passport fantasy: quante volte è possibile entrare, se il parcheggio è effettivamente gratuito, se è vero che ho un ingresso gratuito per un bimbo di età inferiore ai sette anni, e le modalità per fare questo passport e se eventualmente è possibile farlo via internet grazie a tutti
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:23:43
dunque, io il passaporto l'ho fatto (passaport fantasy) direttamente ad eurodisney e non credo che tu lo possa fare via internet. alle casse dici che devi fare il passaporto e pertanto l'ingresso è compreso. ad agosto 2008 ho comprato due passaporti adulti e le mie due bimbe (3 e 5 anni) lo hanno avuto gratis(era gratuito sino a 7 anni). La sosta è compresa nel passaporto (a dicembre ho visitato Parigi, girato i parchi la sera e sostato 4 giorni gratis). Hai il 10% di sconto sul mangiare e sugli acquisti. per il 2009 non è consentito, con il fantasy, entrare il 2,9,22,23 e 31 maggio, 4, 5, 12 e 13 luglio, 19, 20,26 e 27 settembre, dal 28 al 31 ottobre, i novembre, 19, 20 e dal 26 al 30 incluso dicembre, 1 gennaio 2010. ciao massimo
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 25/01/2009 alle: 13:10:51
grazie massimo per le preziose info. ciao andrea
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 25/01/2009 alle: 13:28:26
quote:Originally posted by big1
vorrei avere qualche informazione dettagliata sul passport fantasy: quante volte è possibile entrare, se il parcheggio è effettivamente gratuito, se è vero che ho un ingresso gratuito per un bimbo di età inferiore ai sette anni, e le modalità per fare questo passport e se eventualmente è possibile farlo via internet grazie a tutti >
> Se te la "cavicchi" un pò con il francese questo è il link dove troverai tute le info sul passaporto annuale (Passeport Annuel):

http://idf-offres.disneylandpar...

Saluti
id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:29:29
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 64mauro
Vorrei un'informazione da quanti fossero andati a visitare disneylandparis se esiste un'AA nei pressi o se ne esiste una nei pressi del parco. Come arrivarci Costi presunti Coordinate GPS Grati a quanti volessero rispondermi, saluto tutti Mauro >> Parcheggio camper del parco 48° 52.551'N 2° 47.804'E Buon divertimento Obelix
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:02:59
Avrei altro da chiederevi, e cioè con i pagamenti come siamo messi? è possibie pagare col bancomat? id="navy">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:45:33
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Obelix 1
quote:Originally posted by 64mauro
Vorrei un'informazione da quanti fossero andati a visitare disneylandparis se esiste un'AA nei pressi o se ne esiste una nei pressi del parco. Come arrivarci Costi presunti Coordinate GPS Grati a quanti volessero rispondermi, saluto tutti Mauro >
> Parcheggio camper del parco 48° 52.551'N 2° 47.804'E Buon divertimento Obelix
>> Oh.... Madonna!!! E uno dovrebbe stare in mezzo a quel carnaio? Magari sotto il sole di una giornata senza nubi? Senza attacco di corrente e senza la possibilità di accendere il generatore (per non disturbare gli altri)? Che Dio me ne scampi e liberi!!!! Altre soluzioni? Esistono?
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:10:09
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by Obelix 1
quote:Originally posted by 64mauro
Vorrei un'informazione da quanti fossero andati a visitare disneylandparis se esiste un'AA nei pressi o se ne esiste una nei pressi del parco. Come arrivarci Costi presunti Coordinate GPS Grati a quanti volessero rispondermi, saluto tutti Mauro >
> Parcheggio camper del parco 48° 52.551'N 2° 47.804'E Buon divertimento Obelix
>
> Oh.... Madonna!!! E uno dovrebbe stare in mezzo a quel carnaio? Magari sotto il sole di una giornata senza nubi? Senza attacco di corrente e senza la possibilità di accendere il generatore (per non disturbare gli altri)? Che Dio me ne scampi e liberi!!!! Altre soluzioni? Esistono?
>> Altre soluzioni sono come già detto : Paris est, Bois de boulogne (campeggio e/o area di sosta),Camping Ile de France,Camping de L'Ile Demoiselle,Camping Club Le Parc De Paris. Comunque questo è un parcheggio dove lasciare il camper per visitare il parco la citta di Parigi e fare camper service, se vuoi stare in camper con il generatore acceso a goderti l'aria condizionata per me è piu comodo che te la godi tra le mura di casa tua. Il parcheggio è comunque talmente grande che si trova sicuramente un angolo dove accendere il generatore senza disturbare nessuno Ciao Obelix
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:18:30
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> Sai se è concesso l'ingresso anche ai cani (al guinzaglio)? [/quote] Buon giorno , per ciò che riguarda i cani , non è mai stato consentito loro l'ingresso al parco. Si possono lasciare in un " canile " del parco dove vengono accuditi durante la visita . Noi i nostri li abbiamo sempre lasciati in camper , naturalmente con le dovute precauzioni ed attenzioni . Carlo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:56:41
Il parcheggio di Eurodisney è, appunto, un parcheggio! Se uno vuole stare + comodo puo' sostare nei vari camping attorno alla città. Ma se si teme di trovare calca e/o caldo consiglio....di non andare! E' un parco divertimenti visitato da milioni di persone, che si vuole pretendere?
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:38:05
Oh.... Madonna!!! E uno dovrebbe stare in mezzo a quel carnaio? Magari sotto il sole di una giornata senza nubi? Senza attacco di corrente e senza la possibilità di accendere il generatore (per non disturbare gli altri)? Che Dio me ne scampi e liberi!!!! Altre soluzioni? Esistono? -------------------------------------------------------------------------------- Altre soluzioni sono come già detto : Paris est, Bois de boulogne (campeggio e/o area di sosta),Camping Ile de France,Camping de L'Ile Demoiselle,Camping Club Le Parc De Paris. Comunque questo è un parcheggio dove lasciare il camper per visitare il parco la citta di Parigi e fare camper service, se vuoi stare in camper con il generatore acceso a goderti l'aria condizionata per me è piu comodo che te la godi tra le mura di casa tua. Il parcheggio è comunque talmente grande che si trova sicuramente un angolo dove accendere il generatore senza disturbare nessuno Ciao Obelix [}:)][}:)][}:)] CONFERMO TUTTO!!!!!! A VOLTE E' MEGLIO STARE A CASA!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link