http://www.austria.info/it/allo...
trovi le guide che cerchi Marcoquote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 18/01/2010 22:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per campeggi e aree non posso esserti utile, perchè ho effettuato solo sosta libera. La ciclabile è tutta asfaltata, al 90% in sede propria o al massimo lungo strade secondarie praticamente prive di traffico. Solo da Grein a Melk (se non ricordo male) corre proprio lungo la statale per c.a 12km. Non sò cosa intendi esattamente per ciclabile "fruibile anche da non ciclisti" comunque io l'ho fatta con i pattini. Ho incrociato monopattini, tricicli, handbike, carrozzelle con disabili e ovviamente pedoni. Diciamo che grossi problemi non ce ne sono! [:)] Ciao Marco
www.salisburghese.at
il Danubio la trovi a Matausen (lager di sterminio nazista) da visitare, la c'è una fermata dove i battelli fanno sosta, e c'è una pista ciclabile lungo il fiumequote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 04/03/2010 15:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio cercare come WERFEN... [:D][:D][:D]