Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/03/2013 21:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel viaggio di andata o di ritorno(sei sulla strada)vai a visitare Narbonne,stupenda la cattedrale.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 27/03/2013 18:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Narbonne era già nell'itinerario, grazie. E' consigliato andare in camping o posso fidarmi in libera? Meglio un salto nel buio che un suicidio intellettualmente assistito
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 28/03/2013 11:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me è parsa tranquilla,mi pare ci sia una AA in città,oppure se vuoi fai circa 20km e sei a Narbonne plage anche li bellissima AA sul mare in alternativa camping abbastanza economici,se vai nel camping ti consiglio la cote des roses,anche questo sei praticamente sulla spiaggia,risalendo x prendere l'autostrada troverai molti vigneti e potrai acquistare dell'ottimo vino.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 28/03/2013 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della correzione, negli anni le cose cambiano, all estero fanno nuove e migliori AA, da noi tolgono anche quelle che ci sono.[:0] __________________ Tommaso IZ4DJI
ttp://i47.tinypic.com/2z4juk3.jpg ">Carcassonne, vicina al centro, infatti sullo sfondo si vedono le torri della cinta muraria
Da non perdere il piatto tipico della città "la Cassoulet" saporita zuppa con fagioli e carni varie, ad esempio al Restaurant Adelaide, ottimo rapporto qualità prezzo, con vari menu a prezzo fisso da 15 €, 24€ ecc.
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/03/2013 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a rennes le chateau ci siamo andati 2 anni fa, c'e una minuscola area di sosta proprio sotto il paesino da cui più prendere un trenino che ti porta su ( se ricordo bene 3.5 euro a persona ) oppure andare a piedi che è fattibilissimo. L'area e senza nessun servizio ed un Po in pendenza però é gratis. Ciao e buoni km S
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 31/03/2013 22:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rennes Le Chateau mi ha fatto una bellissima impressione, dopo averla vista molte volte a Mistero e Voyager. Ci siamo fermati al parcheggio (piccolo) prima dell'ingresso al villaggio, però è stata dura fare la manovra per tornare indietro. Ho visitato anche Alet les Bains e Limoux dove ho fatto una buona scorta di blanquette [:)]
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 30/03/2013 19:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aigues Mortes non è rientrata nel giro ma quella sarà una prossima tappa [:)] "E' paradossale che la libertà tolleri tutto tranne chi ha una diversa idea di libertà"
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 05/04/2013 11:57:32 (> Non ho sbagliato, nonostante il suggerimento di IZ4DJI, seguendo le indicazioni del sito diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
catarvoyageur
, unica perplessità è che non sapevo quanto fossero aggiornate. Anche se non terminato ci sono varie indicazioni comprensive di coordinate. "E' paradossale che la libertà tolleri tutto tranne chi ha una diversa idea di libertà"quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 05/04/2013 17:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo l'indirizzo: Chemin de Montlegun, Voie Médiévale - 11000 Carcassonne. Coord: 43.20543, 2.37168 "E' paradossale che la libertà tolleri tutto tranne chi ha una diversa idea di libertà"