CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info U.S.A. (noleggi e itinerari)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 03/08/2007 alle: 14:03:59
Baciamo le mani.... vorrei avere informazioni su America in camper, io ci sono stato 2 volte ma non con il camper, dove posso reperire info su costi di noleggio e eventuali itinerari????? Grazie a tutti
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 03/08/2007 alle: 17:08:37
mi raccomando uno alla volta.....[:D][:D][:D]
18
Yankee 74
Yankee 74
12/07/2007 77
Inserito il 05/08/2007 alle: 16:55:03
ciao,[:)] ecco i siti x noleggio camper: [url]www.elmonterv.com [url]www.cruiseamerica.com [url]www.recreation.gov Il costo medio per due settimane di noleggio si aggira sui 2700 dollari circa in alta stagione,nei due siti superiori troverai informazioni e prezzi, nel terzo sito troverai indirizzi, attività e informazioni turistiche. Buona navigazione G.
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 06/08/2007 alle: 14:48:27
ciao G. ma tu ci sei stato in camper????
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 15:59:40
nessun altro è stato negli Stati Uniti D'America???[?][?][?] leggendo vari libri credo che in camper ci siano un mucchio di cose da vedere....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
bolsenior
bolsenior
12/01/2003 276
Inserito il 08/08/2007 alle: 22:15:14
Supponendo di spendere 45-60 gg. negli States, qualcuno si è per caso già informato sui costi di spedizione del proprio camper tramite nave cargo? E' vero che bisogna affidarsi a compagnie che operano da Brema o da Amburgo? Possibile non ci siano possibilità da porti italiani? Per Davide: per gli itinerari c'e un sacco di letteratura, bisogna avere pazienza per cercarla, perchè ce n'è anche troppa. A parte alcuni articoli su PleinAir, ne trovi su Meridiani, sulle guide Lonely Planet, e su svariate riviste di viaggi. Con pazienza su internet c'è una infinità di diari di viaggio, in camper e in auto. Può essere anche interessante vedere sui siti dei noleggiatori e dei camperisti USA, perchè ricordo di aver visto una serie nutrita di itinerari consigliati negli USA per i camperisti locali. Ti indico di seguito qualche sito dal mio elenco dei preferiti:

http://nps.seeamerica.org/

http://www.seeamerica.org/byway...

http://www.wheels9.com/

http://www.mytravelguide.com/gl...

http://www.nycvisit.com/

http://www.usaonline.it/diaries...

Ciao Luciano
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 13:48:33
grazie...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/08/2007 alle: 18:08:53
quote:Originally posted by Davide Bonanno
nessun altro è stato negli Stati Uniti D'America???[?][?][?] leggendo vari libri credo che in camper ci siano un mucchio di cose da vedere.... >
> Ciao! Ci sono stato due volte anch'io ma in auto non in Camper, in California e Florida. Mi sto informando per l'Argentina. Ciao. michele
giobest
giobest
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 22:26:14
forse arrivo tardi. siamo andati 2 volte in usa noleggiando camper.appena tornati, costo 13gg € 1800 per 6 persone con slide out. cosa vuoi sapere? non so se è previto da questo sito, ma su www.forumviaggiatori.com trovi il mio diario dello scorso anno.
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 03/09/2007 alle: 01:16:15
io l'anno scorso sono stato in Australia e ho affittato per due periodi un camper tipo quelli su Toyota Hiace tetto rialzato (= camperino per 2 p senza wc molto ruspante) per una spesa di circa 50 € al giorno comprese assicurazioni, salendo appena di livello (tipo il nostro ex Fiat 242 tetto rialzato) si andava a 90-100 €/g, negli USA non so se ci sono camper piccoli, io i più piccoli che ho visti avevano anche il garage per il fuoristrada (scherzo naturalmente, ma non troppo) ... ... voglio dire che forse per un camper come i nostri si spende un tantino di più di 1000 € a settimana a parte le assicurazioni i depositi e tutto l'armamentario che bisogna affittare... queste mie sono solo impressioni ricavate da un minimo di ricerca di qualche anno fa... poi rinunciai al camper e optai per macchina + motel = comodo e con meno pensieri. per quanto riguarda il "portarsi il camper dall'Italia": provai a cercare senza risultati! comunque mi posi il problema se un nostro mezzo negli USA avrebbe vita facile in caso di guasti(?) Se qualcuno trova la risposta al quesito "nostro camper negli USA ?" ce ne dia notizia -grazie- Il mio sogno: 3-4 mesi in giro per gli states (magari aggiungendo anche un po' di Canada) con il mio camper e ospitare a turno un po' di famigliari.... mah! data l'ora mi sa che sto sognando veramente...! notte a tutti
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 03/09/2007 alle: 15:56:14
Ciao Davide, io sono tornato dagli States la scorsa settimana: ho volato con British da Roma a New York, ho comprato i biglietti in internet, la spesa è stata di circa 2500 € per 4 persone. Dopo 3 giorni a New York abbiamo preso un volo della US Airways per Las Vegas (circa 170 dollari a testa). A Las Vegas ho noleggiato un camper alla EL MONTE attraverso un sito italiano :

http://www.xploreamerica.it/nol...

La spesa per 21 giorni di un caper di 9 metri è stata di circa 4000 € tutto compreso (kit per 4 persone, aria condizionata, assicurazione Kasko, miglia illimitate ecc...). Da lì è iniziato un sogno, abbiamo visitato dei posti bellissimi: Parchi nazionali: ZION, BRICE CANYON, CANYONLAND, ARCHES, MESA VERDE, GRAND CANYON, SEQUIOA, JOSEMITE. Parchi statali: FORSTA PIETRIFICATA DI ESCALANTE, MANUMENT VALLEY. Città: Oltre le già ciatate, Flagstaff, Cortez, Sacramento, San Francisco ecc... Quello che colpisce, specialmente nella zona dello Utah e Arizona è il numero illimitato di RV PARK (i loro campeggi) attrezzatissimi, tutte le piazzole hanno carico e scarico delle acque diretto, per cui quando sei in sosta non consumi acqua del serbatoio e non riempi quelli delle grigie e delle nere. Quello, però, che a noi è paiciuto di più ès atta la possibilità, all'interno dei parchi di ssotare in campgroung "primitive", prezzi bassisssimi, piazzole inserite in scenari stupendi, posto per falò e barbecue. Il migliore senz'altro quello della Monument Valley 5 dollari per un tramonto ed un'alba che da soli valgono il costo del viaggio. Mi scuso per la lunghezza del mio intervento, ma spero che traspara l'entusiasmo che ancora non mi ha abbandonato. Sicuramente non avrò il tempo per mettere online un diario di bordo che tra l'altro non ho ancora scritto, per cui vi invito a chiedere nel forum uletriori notizie, sarò ben lieto di rispondere. Ciao a tutti.. anzi bye bye
19
lami
lami
16/10/2006 107
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:45:39
salve romeo. io sto organizzando un viaggio negli U.S.A. per natale. potresti darmi una mano? grazie Laura
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:53:33
CIAO ROMEO... che fortuna che hai avuto quanto tempo prima hai dovuto prenotare i biglietti aerei a quel prezzo...[;)][;)][;)] che vuol dire kit per quattro persone???? se farai un diario di viaggio correlato di foto mi piacerebbe leggerlo... se ti và puoi mandarmi foto via mail all'indirizzo: davide78bon@libero.it grazie tanto...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 04/09/2007 alle: 13:00:10
Nessuno ha mai pensato di fare uno scambio di camper...? e cioè dare il proprio camper per un mese ad un americano che ti lascia il suo per un periodo simile. Il costo sarebbe 0!!!!!!! sapete se qualcuno l'abbia fatto ? altrimenti ci vuole un capitale...
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:21:55
ciao marco se hai notizie di simili scambi di camper anche on line fammi sapere sennò inventiamolo noi un sito di SCAMBIO CAMPER... credo che possiamo fare qualche soldino[;)][:D][;)][:D][;)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:57:22
Salve, l'idea è magnifica, pensate che nel 98 ero a CITTA' DEL MESSICO, TORNAVO DAL MERCATO DELLA MERCEDES, quando da lontano faccio al mio amico, sogno o son desto ? cera un camper della mobilvetta con targa genovese davanti ai miei occhi!!! Mi sono messo in testa di aspettare il suo proprietario e per fortuna non ha tardato molto, viaggiava da solo e da circa un paio di mesi, veniva dagli stati uniti, aveva imbarcato il camper a Genova-New york e lui prese l'aereo un giorno prima che arrivasse il camper, ha avuto dei problemi burocratici per entrare negli state, mi sembra che dopo 4 giorni li risolse facendo una assicurazione casco. Dal Messico si faceva tutto il sud america compreso le ANDE, poi rientrava da RIO DE JANEIRO il tutto per sei mesi di permanenza... Quando gli chiesi se aveva paura a fermarsi in posti malfamati e pericolosi, mi rispose che lui dormiva sempre davanti alle stazioni di polizia. Bè che dire ? SAREBBE VERAMENTE IL SOGNO DELLA MIA VITA....

Modificato da Yuma58-OLD il 10/09/2007 alle 19:02:33
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:05:34
Ciao Armandone... credo che oltre a essere il sogno della vita tua sia il sogno di molti camperisti.... però non credo sia accia l'idea di fare un sito di scambio camper... ma tu che lavoro fai???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:32:49
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Ciao Armandone... credo che oltre a essere il sogno della vita tua sia il sogno di molti camperisti.... però non credo sia accia l'idea di fare un sito di scambio camper... ma tu che lavoro fai??? >
> Commerciante di orologi, faccio spesso le fiere in SVIZZERA E GERMANIA.... Comunque io non potrò mai fare un viaggio di questo genere.. però lasciamelo sognare... Salutoni ARMANDO
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:42:50
si potrebbe cominciare a fare un sondaggio di chi spedirebbe di là il camper.... io ho un amico spedizioniere.... chissà un giorno... mi chidevo però.. come sono messi negli usa con il gasolio? se non ricordo male dovrebbe essere difficile da trovare... ps magari con una bella sponsorizzazione delle amate case madri...[:p] rips io comunque ci sono...[:)][:D][:)][:D]

Modificato da Topoteoo il 11/09/2007 alle 18:46:34
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 11/09/2007 alle: 21:28:16
Ho conosciuto un tizio che andava a dakar con una land rover e poi la rispediva in italia via terra con 1000 euro... ma un camper costera' molto d + Resto dell'idea che lo scambio di camper sarebbe estremamente vantaggioso. Tra 13 anni andro' in pensione,spero che qualcosa si muova,sarebbe una vacanza a costi molto bassi...
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:04:33
magari 5-6 camper insieme via deck... costerebbero come un noleggio là... può darsi... vista la guerra tra aziende di trasporti che girano in questi periodi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link