quote:Originally posted by fbonfi> Come ti ha già detto Vespa, per il Verdon il posto migliore è il campeggio comunale del lago di Sant Croix, per l'Ardeche io sono stato al camping che trovi a San Martin dell' Ardeche, se ci vai ti consiglio la disesa dell'Ardeche in canoa, uno spettacolo della natura. Marcoid="size3">id="blue">
Ciao, verso giugno vorremmo passare una settimana al Canyon du Verdon e a quello dell'Ardeche. Ci potete indicare eventuali informazioni utili per la visita e per la sosta? Grazie Fabio fbonfi@inwind.it >
quote:Originally posted by vasco de gama>
Ciao Vespa, per il Verdon non hai problemi... sosta dove trovi posto..... senza impazzire per trovare campeggi o similari; se voui fare le gole a piedi, ti ricordo che ci vogliono 6 ore; dal chalet martel la strada e strettina ma hai delle viste mozziafiato; il paese dove inizi9a la strada per il chalet si chiama le palud sur verdon (mi pare)(in destra orografica) puoi iniziare la salita fino alla grand cornice du verdon da li ti vengono a prendere previa prenotazione chiaramente. Per l'altra meta non so. saluti e buona camminata Ho un ricordo quas allucinante della camminata, anche perchè dal depliant preso nell'uffic turistico a Castellane, era scritto che è un camminata facile, gli ultimi Km. dopoe gallerie non finivano più.... hai un tratto anche abbastanza impegnativo con scale in verticale a strapiombo. [url] http://www.sentierinliberta.it/backup/Sentiero%20Martel.htm Buona camminata >