quote:Originally posted by npesa> Sono stato a LEGOLAND (GUNZBURG) 2 anni orsono, sono entrati solo mia moglie e mia figlia, quando sono uscite, non erano molte soddisfatte.... L'area attrezzata è antistante il parco, ma cara... se ne vuoi qualcuna vicino a meno, fammelo sapere.... L'altro parco non ci sono stato, ma sono stato all'EUROPA PARK a RUST, meglio.. molto meglio, però una volta visto DISNEY PARIS E GARDALAND... tutto il resto è noia...[;)][;)][:D][:D] SALUTONI E BUON VIAGGIO
Per il ponte del 1 novembre partirò per andare a due parchi tedeschi il playmobil e legoland, partendo da roma secondo voi ne vale la pena? Vi ringrazio per l'aiuto >
quote:Originally posted by IlVeterano> Bè,Be... L'AREA DI CUI PARLI MI SEMBRA UN Pò CARA, ANZI DI ++++++++ Devi innanzitutto controllare che non vai fuori delle 24 ore, altrimenti paghi per ogni ora in +, eppoi cè da pagare il rifornimento d'acqua 1,00 euro ogni 50 litri di acqua.... Vicino cè un'area attrezzata ed è completamente gratis.... Poi... non vorrai davvero paragonare GARDALAND con EUROPAPARK, vero ? poi a paragonarla addirittura a DISNEYLAND di PARIGI... Be... Be....[:D][:D]
Io trovo che Europark meriti una visita, io ci sono stato due anni fa durante il ponte dei morti, e mi è piaciuto per le correografie e i festeggiamenti in occasione di Halloween, inoltre i diverimenti presenti non mi sembrano per nulla inferiori a Gardalan o Eurodisney, oltrettutto dotato di area di sosta attrezzata. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by GialloRosso1961> I parchi nostrani o stranieri sono + o - tutti uguali, se poi L'EUROPA PARK per voi è meglio... rimane sempre una idea soggettiva, forse l'unica cosa interessante è proprio l'area attrezzata... forse un pò cara (25,00 eurozzi mi sembra....) eppoi ciliegina sulla torta bisogna pagare altri euro per fare il carico di acqua !! io con 300 litri ho lasciato perdere, sembrava di caricare il gasolio invece dell'acqua... Si però.... FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D]
Ho visitato i maggiori parchi divertimento italiani ed europei e ritengo che Europa Park non abbia niente da invidiare agli altri. Attrazioni spettacolari ed ottime coreografie. L'area di sosta è di fatto un quasi campeggio. E' interna al parco, piazzole prato all'inglese, ambientazione western con tanto di Saloon ristorante, bagni e doccie pulitissimi. Appeno capita ci ripassso >