quote:Originally posted by renzo53> Esatto, fate molta ma molta attenzione, le zone che ai descritto da visitare, sono pericolose, i furti nei camper sono all'ordine del giorno tant'è che la polizia se in quei posti (di sera) vede un camper fermo, consiglia gli occupanti di andarsene in campeggio. Per le bombole in Francia non c'è nessun problema, basta avere un attacco per la ricarica e andare in uno dei tanti distributori di GPL che hanno il self service.
Andare in Costa Azzurra 5 o 6 giorni due bombole sono più che sufficienti, una cosa da non sottovalutare in quelle zone specialmente nei periodi più frequentati sono i FURTI..... fate molta attenzione. Auguri Buone Feste. >
quote:Originally posted by giraffa>
ciao, faccio un copia del mio lavoro, che è stato abbastanza velocequote:Originally posted by giraffa>
ciao, io ho collegato 3 uscite sotto al cruscotto (MB 316) tramite corrugato da 50mm fino alla canalizzazione cellula, in inverno aria calda ed in estate quella fredda del condizionatore...in viaggio sia cabina che cellula godono del trattamento, in estate con gli oscuranti abbassati in cellula si guadagna un pò di fresco....![]()
![]()
![]()
![]()
boia deh!!! m'è riuscito inserì le foto....ganzo...però un sono in sequenza...una cosa alla volta eh! ciao attutti massimo >
>
spero di essermi spiegato [:D]
ciao ebbonefeste attutti
massimo