http://www.frommers.com/destina...
quote:Originally posted by carlomario> Bene!!! Vorrà dire che poi mi racconterai. [:)] Pensavo di passare prima di rientrare, così le 3 donzelle saranno già stufe di mare ed un pò più attente a quelle magnificienze. Ma il campeggio è a Kalabàka o sotto i monasteri? Grazie per le risposte, sono preziosissime, le scarpinate sono ben accette e volute, ma ... 3 donzelle ... [;)] Bye
tu la fai all'andata o al ritorno dalla calcidica? >
quote:Originally posted by freddi> comunquue gambe coperte per lui e per lei ho visto contestare i pantaloni lei con foular per la testa foular per le spalle e se pantaloni consiglio avere in zaino foular da usare come gonna se contestano i pantaloni.- per lui (forse non sara' il caso) ma attenzione a capelli lunghi o codino ovviomente magliette con maniche ma se non sbaglio chiedendo c'e' chi noleggia foulard/teli
Se prendi il pulman. ricordati di mettere nello zaino magliette per Lui e pantaloni e foular per Lei; in quei luoghi non sono ammessi abiti succinti. Quando le ho viste io, pernottavo nel campeggio con piscina alla base delle meteore e al mattina presto con i camper andavamo nei parcheggi dei monasteri, mai avuto problemi. Saluti Federico >
quote:Originally posted by ledipimma> nel 1978 quelle tre femmine li' non salivano[:D] lui con qei cappelli lunghi non entrava spiacente all'epoca usavo solo dias
Nel 1985 non erano accettati i pantaloni per le donne guarda come ci avevano conciato e non erano pantaloni attillatiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by maurito54> campeggi ci sono a kalambaka e a trikala.
quote:Originally posted by carlomario> Bene!!! Vorrà dire che poi mi racconterai. [:)] Pensavo di passare prima di rientrare, così le 3 donzelle saranno già stufe di mare ed un pò più attente a quelle magnificienze. Ma il campeggio è a Kalabàka o sotto i monasteri? Grazie per le risposte, sono preziosissime, le scarpinate sono ben accette e volute, ma ... 3 donzelle ... [;)] Bye
tu la fai all'andata o al ritorno dalla calcidica? >
>
quote:Originally posted by maurito54> io ho lasciato il camper in campeggio e sono salito in taxi. 2007 10 Euro A/R. Al ritorno relax in piscina. Se non ricordo male c'è amche un serivzio bus, ma non riesco ad essere puntuale... Ciao, Mauro
Ho provato a cercare Meteora in questa sezione, ma ho trovato solo indicazioni generiche, mentre io volevo sapere dagli esperti greciofili [;)] qualche maggiore informazione in merito la strada da percorrere, se è comoda per un Superbrig di 7,20 mt. o è meglio andarci con altri mezzi dalla vicina cittadina Kalabàka (mappa) Giusto per organizzarsi prima ed essere un pò più prudente. Grazie a chi saprà informarmi. [:)] Bye >
quote:Originally posted by salito> Per i miei capelli, ho risolto il problema: me li rado, tanto ormai, per quel che è rimasto! [:D] Per gli abiti, ci avevo pensato, sono stato a Creta ed è la stessa cosa in quei monasteri. Grazie ancora per i suggerimenti, visto che si va su bene, non lascio il camper in città, sono certo che anche ZONKERid="green"> vorrà visitare quei posti! [8D] Complimenti per la famiglia Ladipimma! [:)] Bye
ma attenzione a capelli lunghi o codino ovviomente magliette con maniche >
quote:Originally posted by maurito54 Complimenti per la famiglia Ladipimma! [:)] >> Grazie[:)] mi fa un certo effetto quando guardo queste foto. Io ero GIOVANE [:I]mio figlio ora ha i capelli(pochi) brizzolati Quello è stato l'unico viaggio che hanno fatto in camper con noi[:)]lui aveva poco meno di 19 anni e lei poco più di 17 l'anno dopo lui lavorava e lei aveva il "moroso" dunque da soli[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> Su dai ladipimma, non è importante essere giovani solo fuori, è importante esserlo sempre dentro e tu lo sei di sicuro, leggendoti lo si capisce. Capisco quello che dici sui figli, l'anno scorso è stato l'unica uscita estiva con il mio camper e mio figlio, ora 19enne con morosa. La figlia quest'anno verrà con noi, ma solo perchè ha 15 anni, ma cosa vuoi farci ... è la loro vita e noi dobbiamo vivere la nostra. [:)] Bye
Io ero GIOVANE [:I]mio figlio ora ha i capelli(pochi) brizzolati Quello è stato l'unico viaggio che hanno fatto in camper con noi[:)]lui aveva poco meno di 19 anni e lei poco più di 17 l'anno dopo lui lavorava e lei aveva il "moroso" dunque da soli[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >