www.platzerl.de
. Preparano tipici piatti bavaresi. C´e anche una birreria all´aperto con birre alla spina! Curiosità in paese: Prima di tutto ci sono i castelli di Ludwigwww.neuschwanstein.de
,www.hohenschwangau.de
distanza ca. 5 km Castello Linder hofwww.schlosslinderhof.de
distanza ca. 50 km Centro storico di Füssenwww.stadt-fuessen.de
distanza 1,5 km Füssen fa parte della "La strada romantica" Forggensee distanza 1 km navigazione dal 01.06. ad Ottobre. Wieskirchewww.wieskirche.de
distanza ca. 25 km Monaco di Baviera, Augsburg 2 ore di treno. Il treno parte ogni ora. Visita in una fabbrica di birra con ristorante tipicowww.koessel-braeu.de
distanza ca. 15 km. Saluti e buon viaggio Vanniquote:Originally posted by damao> Mi dispiace degli inconvenienti successi durante la vostra permanenza a Fussen, ma vorrei precisare che io non sono direttamente o indirettamente interessato all'area in oggetto, ma ho semplicemente girato un'informativa avuta da amici, sperando di fare cosa utile a tutti quelli che intendono andare in zona. Saluti Vanni
Salve. Colgo con piacere l'ampliamento dell'offerta di parking della cittadina di Fussen, sperando che questa nuova area, sia più confortevole di quella che abbiamo frequentato due natali or sono, da criticare la costante mancanza di corrente elettrica alle colonnine,specialmente la notte, oltre che la presenza in tutta l'area di un "pavimento di 15 cm di ghiaccio vivo, non neve ma ghiaccio vivo, grazie al quale nonostante scarponi ai piedi, ha causato una lussazione alla clavicola per caduta a mia moglie, nonostante le strade fossero molto più pulite e sgombre,nonostante i prezzi non particolarmente esigui. Grazie e forse arrivederci alla prossima visita a questa bella cittadina. Maurizio >