quote:Originally posted by Lamberto66> Anche il mio era un Euro II !!! Nessun problema ! Comunque, anche per evitare il traffico di Londra[;)].....potresti fermarti in uno dei numerosi Camping dell'anello esterno alla LEZ e raggiungere la City con i comodi mezzi pubblici! Saluti Giuseppe
Intano vi ringrazio per le informazioni. Mi registrerò subito. Il dubbio mi nasceva dal fatto che il mio camper è un EURO II. Ma ora sono più tranquillo (speriamo!!). Lamberto >
quote:Originally posted by gab65> La registrazione per l'accesso nella zona LEZ, fino ad Ottobre 2010, prescinde dal fatto che il veicolo sia Euro I/II/III/IV.! Puoi evitare la registrazione solo se ti mantieni fuori dalla zona interessata ( i 2 camping citati credo siano all'interno): Saluti Giuseppe
scusate , farò il viaggio in Cornovaglia e Londra questo mese di agosto, ho un adria Euro 4, se mi fermo in uno dei campeggi già da voi indicati, (abbey o cristal palace) e raggiungo la città con gli autobus devo comunque registrare il mio mezzo? >
quote:Originally posted by laika72> ESATTAMENTE !!!!! Saluti Giuseppe
ciao scusate , ma non ho capito bene . io ho un camper del 2005 e andrò a Londra il 6 luglio per 3 gg ad uno dei campeggi sopra citati, se non prenoto la Lez mi fanno una multa pesantissima ? dunque tutti i camper stranieri in avvicinamento a Londra la devono fare ? scusate e grazie >
quote:Originally posted by laika72> Grazie!!! Ma non datemi del LEI!!!! Non lo fate!!! vi prego!!!! Bye
Egregio Prof. dalle info che ho potuto leggere non ho trovato nulla a proposito . Ma le consiglierei di mandare una mail : lezregistrations@tfl.gov.uk per avere dettagliate notizie . ciao >
quote:Originally posted by laika72> Thanks again
ok.......... ciao Antò e buon Onomastico [:D] >
quote:Originally posted by nanett0>
quote:Originally posted by Lamberto66> Anche il mio era un Euro II !!! Nessun problema ! Comunque, anche per evitare il traffico di Londra[;)].....potresti fermarti in uno dei numerosi Camping dell'anello esterno alla LEZ e raggiungere la City con i comodi mezzi pubblici! Saluti Giuseppe
Intano vi ringrazio per le informazioni. Mi registrerò subito. Il dubbio mi nasceva dal fatto che il mio camper è un EURO II. Ma ora sono più tranquillo (speriamo!!). Lamberto >
>