quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 25/02/2010 22:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può servirti ed hai voglia QUI c'è il diario del nostro capodanno a Friburgo, Strasburgo e dintorni. [:)] Bye
http://www.deutsche-uhrenstrass...
Marcoquote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/03/2010 14:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei bisogno di qualche informazione in più sull'area di sosta di Friburgo, perchè pur avendo mandato due email non mi rispondono... Qualcuno di voi c'è stato? Yes, estate scorsa. Volevo sapere... Ma è un parcheggio dove si paga alla macchinetta? (stile area parcheggio su molo ad Oslo ) Mitico Skojen O c'è sempre qualche umano che gestisce? ' Si, c'e' un gestore Qualora ci fosse l'umano, si è liberi di entrare ed uscire, oppure una volta entrati non si esce (stile area di Berlino ). Puoi entrare e uscire quando vuoi, lascia una sedia nel tuo stallo. L' AA appartiene allo stesso gruppo di quella di Berlino-Tegel (mitico il suo gestore ma ancora piu' pazzesca sua moglie [}:)]) La corrente, ho visto è a consumo 0,50 €/KWh, qualora uno usasse il camper tutti i giorni per spostarsi come si fa? Si deve pagare subito o si può fare a fine soggiorno? (sapete mica quanti ampere [A] erogano le colonnine?)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 16:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa estate la corrente l'ho pagata direttamente al gestore alla fine del soggiorno, ti da uno di quelle prolunghe con contatore. Non mi è parso di vedere colonnine a moneta se non nel parcheggio di fronte all'area. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 11/03/2010 17:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, sorry hai ragione tu, ti danno l'attacco con il contatore. Mi sono confuso con Tegel dove hanno messo le colonnine. Vado a correggere. Ciao Giulio
http://www.solemar.de
sono terme molto belle con annesso area sosta.quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/03/2010 21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dirti quanti W eroghino; ci sono stato d' estate ed a parte il frigorifero non alimentavo altro. Considerando che e' aperto anche l' inverno e che ci sono bestioni da 10 mt. con tutti i loro accessori, non dovresti avere alcun problema e poi sei in Germania... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/03/2010 21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No preoccuparti per l'attacco, è solo una prolunga maschio - femmina con il contatore, non serve nessun adattatore. Salutami Friburgo. Francesco.
www.stellplatz-berlin.de
) allora non c'è problema! (o anche vie di mezzo mi andrebbero bene [:D]) mannaggia... proprio con questo tempo mi dovevo ritrovare [:D]quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/03/2010 15:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La colonnina eroga quello che ti pare, devi pagare a consumo... Ti danno un attacco con un contatore, + consumi + paghi... vacce piano che costa cara...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/03/2010 15:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insisti, cè sempre qualcuno, a dicembre gli ho scritto e mi hanno risposto... ci hanno messo 5 giorni però, l'hanno fatto... SALUTONI