CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Intorno a Freiburg im Breisgau 5-6 giorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 25/02/2010 alle: 22:48:10
Intorno al 20-28 Marzo dovremmo andare a Friburgo per trovare un parente. Non so ancora se sarà possibile assentarsi da Friburgo o dovremo fare su e giù ogni giorno... Eventualmente in zona c'è da vedere qualcosa? grazie
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/02/2010 alle: 23:21:48
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 25/02/2010  22:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se può servirti ed hai voglia QUI c'è il diario del nostro capodanno a Friburgo, Strasburgo e dintorni. [:)] Bye
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/02/2010 alle: 06:24:58
Friburgo è una bomboniera e da sola vale il viaggio.. anche io ci ho passato l'ultimo dell'anno... AREA ATTREZZATA A FRIBURGO REISEMOBILPLATZ AM ESCHHOLZPARK IN BISSIER STRASSE GPS 47°-59°-58-N. - 7°-49-32-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'(A CONSUMO) WIRELESS. 7,00 EURO AL GIORNO. www.stellplatz-freiburg.de
21
balilla
balilla
17/05/2005 1797
Inserito il 26/02/2010 alle: 08:58:47
Uhrensrasse/strada degli orologi

http://www.deutsche-uhrenstrass...

Marco
18
Angelo e Cinzia
Angelo e Cinzia
31/12/2007 110
Inserito il 26/02/2010 alle: 11:19:06
Lago di Titisee a circa 40km Angelo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/02/2010 alle: 15:32:13
a breve distanza: Triberg,il parco, le cascate, gli orologi a cucù, un simpatico itinerario attraverso lo schwarzwald: Gutach, Hausach, Wolfach, Steinach...
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 27/02/2010 alle: 08:24:06
Grazie a tutti per molti consigli, vedrò nei prossimi giorni di dare uno sguardo a tutto. grazi
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 11/03/2010 alle: 14:58:17
Avrei bisogno di qualche informazione in più sull'area di sosta di Friburgo, perchè pur avendo mandato due email non mi rispondono... Qualcuno di voi c'è stato? Volevo sapere... Ma è un parcheggio dove si paga alla macchinetta? (stile area parcheggio su molo ad Oslo [:I]) O c'è sempre qualche umano che gestisce? Qualora ci fosse l'umano, si è liberi di entrare ed uscire, oppure una volta entrati non si esce (stile area di Berlino [:D]). La corrente, ho visto è a consumo 0,50 €/KWh, qualora uno usasse il camper tutti i giorni per spostarsi come si fa? Si deve pagare subito o si può fare a fine soggiorno? (sapete mica quanti ampere [A] erogano le colonnine?) Scusate ma c'ho diversi dubbie [:D] grazie

Modificato da zabbolo il 11/03/2010 alle 14:59:31
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/03/2010 alle: 16:50:57
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/03/2010  14:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avrei bisogno di qualche informazione in più sull'area di sosta di Friburgo, perchè pur avendo mandato due email non mi rispondono... Qualcuno di voi c'è stato? Yes, estate scorsa. Volevo sapere... Ma è un parcheggio dove si paga alla macchinetta? (stile area parcheggio su molo ad Oslo ) Mitico Skojen O c'è sempre qualche umano che gestisce? ' Si, c'e' un gestore Qualora ci fosse l'umano, si è liberi di entrare ed uscire, oppure una volta entrati non si esce (stile area di Berlino ). Puoi entrare e uscire quando vuoi, lascia una sedia nel tuo stallo. L' AA appartiene allo stesso gruppo di quella di Berlino-Tegel (mitico il suo gestore ma ancora piu' pazzesca sua moglie [}:)]) La corrente, ho visto è a consumo 0,50 €/KWh, qualora uno usasse il camper tutti i giorni per spostarsi come si fa? Si deve pagare subito o si può fare a fine soggiorno? (sapete mica quanti ampere [A] erogano le colonnine?) Metti le monete nella colonnina quando ci sei attaccato Paghi a fine soggiorno quando restituisci l'attacco con contatore Scusate ma c'ho diversi dubbie grazie Ciao Giulio P.S.: se ti piace la birra vai a mangiare direttamente alla fabbrica e prendi la lievitata frumento, eccezionale.

Modificato da Sandvik il 11/03/2010 alle 17:49:48
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 11/03/2010 alle: 17:44:05
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010  16:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io questa estate la corrente l'ho pagata direttamente al gestore alla fine del soggiorno, ti da uno di quelle prolunghe con contatore. Non mi è parso di vedere colonnine a moneta se non nel parcheggio di fronte all'area. Francesco.

Modificato da rioplus il 11/03/2010 alle 17:45:39
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/03/2010 alle: 17:46:44
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 11/03/2010  17:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sorry, sorry hai ragione tu, ti danno l'attacco con il contatore. Mi sono confuso con Tegel dove hanno messo le colonnine. Vado a correggere. Ciao Giulio
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 11/03/2010 alle: 18:15:13
Sicuramente la strada b54 fatta da poco è veramente uno spettacolo.Ti segnalo anche

http://www.solemar.de

sono terme molto belle con annesso area sosta.
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 11/03/2010 alle: 21:10:15
Grazie mille per le precisazioni, Eh si... ti quoto sui commenti delle aree due aree di sosta. Quella di friburgo è dello stesso gruppo di quella di Berlino? ahahah... però mancherà l'omino, troppo forte quando i camperisti in uscita si imbestialivano per l'attesa [:D] p.s. per curiosità? come sarebbe fatto l'attacco con il contatore? Non l'ho mai visto [?] Per chi s'è attaccato alla corrente, quanti [W] reggerà? grazie mille
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/03/2010 alle: 21:29:50
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/03/2010  21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so dirti quanti W eroghino; ci sono stato d' estate ed a parte il frigorifero non alimentavo altro. Considerando che e' aperto anche l' inverno e che ci sono bestioni da 10 mt. con tutti i loro accessori, non dovresti avere alcun problema e poi sei in Germania... Ciao Giulio
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:37:58
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/03/2010  21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No preoccuparti per l'attacco, è solo una prolunga maschio - femmina con il contatore, non serve nessun adattatore. Salutami Friburgo. Francesco.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:49:03
Meno male che ci sono i sostituti validi, altrimenti me tocca da sartà le ferie...[:D] Comunque nell'area attrezzata cè anche la possibilità di collegarsi ad internet con Wireless, il costo è di 1,00 euro al giorno.
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:01:41
Grazie mille a tutti. Tu Yuma, sai mica quanto erogano le colonnine? Ciò che mi preoccupa è che nel periodo in cui DEVO andare, sono previste temperature bassissime, la notte anche sotto zero, e ho paura di non riuscire a gestire bene il gas. Mi ricordo, che la prima esperienza che feci al freddo per una notte a Genova (temperature simili o superiori di poco) consumai in una notte un botto di gas. Ci sarà stata anche inesperienza, ma dovendoci stare 5-6 giorni mi preoccupo con una bombola da 10 e una piccola dAa 5. Per cui avevo idea di portare un radiatore ad olio... pronto ad usarlo anche come unica fonte se vi fossero problemi con gas e stufa, però credo che quello da 500w - che dovrei comprare - faccia poco quindi pensavo di portarne uno che ho già da 900-1200w. Però se sti spilorci mi danno 3A mi serve per forza quello da 500w, e ci segnamo [:p] se me ne danno 16A (come ho visto fanno a berlino

www.stellplatz-berlin.de

) allora non c'è problema! (o anche vie di mezzo mi andrebbero bene [:D]) mannaggia... proprio con questo tempo mi dovevo ritrovare [:D]

Modificato da zabbolo il 12/03/2010 alle 15:03:51
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:03:42
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/03/2010  15:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La colonnina eroga quello che ti pare, devi pagare a consumo... Ti danno un attacco con un contatore, + consumi + paghi... vacce piano che costa cara...[;)][:D]
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:06:12
Non c'è un limite? Vabè, magari alto ma ci sarà [:o)] sarebbe buono [:p] Gli ho scritto due mail, ma questi non rispondono... boh. [xx(]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:10:50
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/03/2010  15:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Insisti, cè sempre qualcuno, a dicembre gli ho scritto e mi hanno risposto... ci hanno messo 5 giorni però, l'hanno fatto... SALUTONI
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:11:22
Grazie mille [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link