quote:Originally posted by giopat> giopat leggendo i tuoi suggerimenti ho sorriso pensando all'episodio avvenuto presso quel ristorantino. Chiediamo per cena al cameriere: ci porti un 4 scampi e dell'insalata. O credimi sono arrivati 4 dico 4 scampi. Lesina (Hvar) è fantastica. Vrboska poi...............[:)]
ciao, dire bella e poco!!!!!!!!!!! noi ci siamo stati nel 2007 l'abbiamo girata tutta camper e scooter,partendo dalla parte più meridionale. Il primo campeggio è stato il Mlaska subito dopo essere sbarcati da Sicurai spartano ma in un posto molto bello con un ristorante di pesce da suggerireid="red">. Dal Malska siamo passati a Ielsa il nome del campeggio , credo sia Hollidey, si trova prima di entrare in paese, su una strada che corre lungo il mare, qualità e prezzo validi infatti ci si doveva stare un paio di giorni invece si siamo stati una settimana. Cordialità >
quote:Originally posted by giopat> purtroppo è il modo di dire di noi italiani e quando vai all'estero è così gli dici 5 minuti e vado via tornano dopo 5 minuti esatti. Gli avevamo detto portaci un po di scampi, lui quanti? e che so un 4 o altri a testa o lui 4 scampi ci portò. che poi erano anche quelli piccoli perchè in Dalmazia i veri scampi son finiti e se li pescano sanno a chi portarli. comunque il posto e l'unico con la sabbia bellissimo.
ciao, quattro scampi sono proprio pochi , ma credo che ti abbiano preso sulla parola[:(][:(] , comunque spero che ti abbiano fatto pagare il giusto.[8)][8)] >
quote:Originally posted by giorgiocogo> cosa usi per la connessione? come è il tempo?
bene sono contento[:D][:D][:D]io sono a jelsa in campeggio ma vorrei girarla tutta se ci riesco!!!! >