CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

isola di lefkada o peloponneso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
michi77
michi77
14/02/2010 162
Inserito il 14/02/2010 alle: 18:14:55
Ciao e tutti, io e mio marito vorremmo un consiglio per le prossime vacanze di agosto. Abbiamo in programma la grecia e stiamo valutando tra due alternative: peloponneso o isola di lefkada. Cosa ci consigliate premettendo che vorremmo trascorrere le vacanze in un campeggio per fare una vacanza di sole e mare? Grazie anticipatamente a tutti coloro che ci daranno dei consigli.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/02/2010 alle: 19:28:22
Lefkada la visitammo in un giorno, Peloponneso sono dieci anni che ci andiamo (non tutti gli anni, purtroppo) ma lo sognamo, progettiamo, ricordiamo, etc etc etc. E ci sembra che sia ancora tutto da scoprire. Non c'è paragone. Sicchè!! Saluti. pilao[;)]
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 14/02/2010 alle: 20:30:22
Noi lo scorso anno abbiamo fatto Ancona-patrasso, Kyllini-Cefalonia-Kyllini, e parte del Peloponneso, saltando Atene, da non perdere Gerolimenas, Monenvasia è stato un bellissimo viaggio. Ciao Alessia
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 14/02/2010 alle: 22:02:29
CIAO,l'anno scorso sono stato in grecia (calcidica)e mi sono trovato benissimo grazie a Beppe ed altri con i suoi racconti. Domando a pilao visto che quest'anno andrò nel Peloponneso se mi potevi dare qualche dritta sulle spiagge visto che ho 2 bimbe di 8 e 11 anni che vanno pazze per il mare greco,anche senza camping. GRAZIE, LEO.[;)][;)]
100669
100669
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 06:26:25
ciao, l'anno scorso ho fatto il giro del Peloponneso e come posti ti posso consigliare - Kalogria - kalo nero - voidokilia - methony - gerolimenas - monenvasia - githyo e la spiaggia di vinglafia - kineta sicuramente ne ho saltate un bel po ma queste personalmente mi sono rimaste impresse. ciao stefano

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 15/02/2010 alle: 10:41:38
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/02/2010  06:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, se non è troppo volevo chiederti, ma hai fatto sosta libera? se si dove posso trovere delle indicazioni. Ciao e a presto sono affascinato dalla grecia, spero di andarci
16
schizzetto
schizzetto
09/12/2009 279
Inserito il 15/02/2010 alle: 11:19:50
ciao, noi siamo stati per 2 anni consecutivi a lefkada in campeggio in quanto avevamo il gommone al seguito e con quello abbiamo visitato anche Itaca e Cefalonia. Non era un gran campeggio con anche poca spiaggia e per giunta di sassi, ma siamo stati veramente bene. A conduzione famigliare. Ci sono anche degli altri campeggi nell'isola, ma non li conosco. Comunque, dovunque tu vada, la grecia è sempre bella....
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 15/02/2010 alle: 11:38:17
Grazie per la risposto, volevo informarmi un minimo perchè abbiamo un bimbo di quasi 3 anni, quindi volevo un minimo di traquillità psicologica almeno per la mamma. ciao e ancora grazie
15
michi77
michi77
14/02/2010 162
Inserito il 15/02/2010 alle: 12:20:43
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/02/2010  06:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, grazie per i consigli, vorrei però sapere se in quei luoghi segnalati ci sono dei campeggi dove sostare e che magari tu hai provato[:)]. ciao Michela
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 15/02/2010 alle: 15:02:05
Ciao, Lefkada è una pseudo-isola in quanto è collegata alla terraferma e divisa da un piccolo istmo. Tra le isole ioniche non è la migliore, personalmente ritengo più belle le altre (Cefalonia, Zante, Itaca). I campeggi in Grecia sono molto più spartani che da noi, quindi vanno bene per soste brevi, motivate per lo più da cause tecniche. A Lefkada un anno arrivai stanchissimo e mi fermai in un campeggio. Dopo 2 gg già scalpitavo per vedere posti nuovi. Saluti Massimo
100669
100669
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 16:20:37
> Ciao, io nei posti indicati ho fatto sempre sosta libera e mai campeggi. Su Google earth trovate anche le foto dei luoghi. L'unico è Voidokilia dove siamo stati di giorno e la notte è vietato. a pochi km c'è un campeggio ma alla sra noi ci siamo spostati a Methony. Ciao Stefano
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 15/02/2010 alle: 21:36:35
CIAO,grazie Stefano ne terrò presente durante il percorso. CIAO, LEO..
100669
100669
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 21:59:38
ciao, ricordati che a Kalo Nero se siete fortunati e con l'ausilio dei volontari potete vedere nascere le tartarughe che è un'esperienza unica. Voidokilia vederla perchè stupenda. Monenvasia è meravigliosa. Vinglafia è una spiaggia con un relitto molto caratteristica. Elafonissos permette solo sosta in campeggio ma il mare è meraviglioso. Ecc Ecc Andate tranquilli e sfruttate per la sosta le loro trattorie che ti permettono di stare nel loro parcheggio a fronte di una cena spsso economica ed ottima in riva al mare. Andate tranquilli e godetevi i luoghi che mertano. stefano
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 16/02/2010 alle: 08:37:05
Amarcord. Monemvasia. Una volta c'era anche un campeggio, il Paradise, se ricordo bene. Anche se eravamo quattro gatti (ma veramente quattro gatti, era giugno) i bagni, docce, lavandini etc (tutto nuovissimo) venivano puliti regolarmente con grande cura due volte al giorno da una ragazza albanese gentilissima e cordiale che ci raccontò della sua avventura. Inoltre c'era una cucina con tanto di fornelli, frigorifero e congelatore a completa disposizione dei clienti. Durante la nostra breve sosta, decidemmo di spostare le tende: il personale ci aiutò, ma non per cortesia verso un cliente, ma con spirito di partecipazione e molto entusiasmo. Pensammo che tutti i campeggi greci fossero così. Eravamo un po' acerbi allora. Ora, vederlo chiuso, fa una tristezza amara e Moemvasia mi dà la sensazione di paese sospeso, in attesa di sistemazione. E' dopo il paese, verso sud, due o tre chilometri, forse meno. Peccato. Saluti. pilao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link