quote:Originally posted by PennyLane> non ricordo i nomi dei campeggi, ci sono stato 4 anni, due erano campeggi di un certo livello. Ne ho trovati altri due a conduzione famigliare, uno a nord, piccolo ma carino, con ottima cucina! l'altro invece era molto spartano, in un posto incredibile all'interno di una baia molto stretta. Pag è molto affascinante, brulla, aspra. Rab ha il mare più bello, baiette favolose da fare in gommone o in canoa. Ma è anche molto frequentata e il campeggio dove sono stato io era un delirio di gente e camper insabbiati.
Ciao. Confermo Pag. Una delle più belle vacanze fatte in Croazia. Per i campeggi è indifferente, sono belli tutti e due. Buona vacanza[:)] >
quote:Originally posted by Flyone203>
Siamo appena tornati da una settimana al camping Strasko di Pag : piazzole enormi terrazzate con acqua e scarico grigie, mare splendido ma accessibile, la spiaggia però piccola e con ciotoli , li dipende dai gusti...se avete bambini in acqua si divertono di sicuro in spiaggia un po' meno ma insomma un po' di ingegno e si divertono anche con i ciotoli. Non trascurabile collegamento Wi-Fi gratuito (richiedere la password quando arrivate) dal ristorante ma mi dicono che l'anno prossimo sarà disponibile nelle piazzole ([:p] [:0]) In ogni caso anche con il campeggio abbastanza pieno c'era molta tranquillità anche in spiaggia. Abbiamo mangiato sia in campeggio che in paese (raggiunto con 20 min di passeggiata ma c'è anche il trenino) i prezzi sono a cartello quindi scegliete il ristorante che più vi aggrada, la specialità è l'agnello o il maialino allo spiedo e lo propongono due o tre ristoranti che trovate per andare in paese (Novalja). A noi è piaciuto molto di più rispetto a Rab, sia per il mare che per la vicinanza al paese. Noi ci torneremo di sicuro ! >