CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Isola KRK Croazia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 40
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:30:47
Nel ponte del I' maggio abbiamo pensato di visitare quest'isola. abbiamo a disposizione 5 giorni. l'anno scorso siamo stati a Kres e ci e' piaciuta molto Chi ci puo' dare consigli. A noi piace il mare e i posti poco caotici. Quale sono i paesini piu' belli da visitare?Adesso e' obbliagatorio la vignetta per la Slovenia o serve solo se si va in autostrada. C'e' qualche alternativa di percorso x evitare il pagamento della vignetta? Se avete anche qualche consiglio x aree soste o campeggi e posti dove si mangia bene sono ben accetti: Grazie
federico74
federico74
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 21:32:22
anch'io mi sto organizzando per passare il primo maggio nell'isola di krk. io ci sono già stato alcune volte qualche anno fà ma non in camper. noi partiamo la sera del 30 aprile da vicenza, volevo chiedere a chi è già stato se ci fosse la possibilità di evitare di pernotare nei campeggi?? ciao federico
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 40
Inserito il 17/04/2009 alle: 22:34:33
noi l'anno scorso siamo stati all'isola di Kres per il ponte del I' maggio e, essendo fuori stagione, abbiamo dormito anche fuori dai campeggi. Non so come funzioni KRK...
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:19:51
quote:Originally posted by federico74
anch'io mi sto organizzando per passare il primo maggio nell'isola di krk. io ci sono già stato alcune volte qualche anno fà ma non in camper. noi partiamo la sera del 30 aprile da vicenza, volevo chiedere a chi è già stato se ci fosse la possibilità di evitare di pernotare nei campeggi?? ciao federico >
> Si sentono cose turche sulla Policia Croata, assolutamente da evitare la sosta fuori campeggio. E' per quello che per me la Croazia aveva un senso quando ci andavo con la barca, ora col camper verso altri luoghi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 410
Inserito il 19/04/2009 alle: 17:52:58
Da quello che ho letto la sosta libera non è molto consigliabile in Croazia. Io l'hanno scorso a Giugno ne ho fatta una sola ma in un parcheggio di un ristorante vicino a Plitvice. All'isola di KRK sono stato al campeggio Zablace località Baska. L'ho trovato molto belle nella parte nuovo quella non attaccata alla spiaggia, poca ombra ma a Giugno non era affollato quindi ero riuscito a sistemarmi bene.
nebris
nebris
08/01/2004 7993
Inserito il 19/04/2009 alle: 18:05:34
Frequento la Croazia da vari anni,la sosta libera è vietata,difficilmente si riesce a dormire fuori dei campeggi. Ti posso assicurare che in Slovenia è peggio,anzi i poliziotti Sloveni sono ancora più "spigolosi" dei Croati. Ciao. Gianni
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
willis
willis
29/09/2006 664
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:50:30
A natale -krk- e ora a pasqua -rab- ho sempre sostato liberamente e sulla riva del mare senza nessun tipo di problema. Posti molto belli. Non so, probabilmente dipenderà anche qui dal periodo... anche una settimana fa molti campeggi erano ancora chiusi anche sulla magistrala, ma noi siamo stati lasciati tranquilli, nel rispetto ovviamente dei posti dove sostavamo e dei divieti eventualmente presenti, spesso sostavamo sui moli dei porti. Nel tornare ho anche dormito in slovenia nel parcheggio delle grotte di Skcocijan (...da vedere) senza che nessuno ci abbia detto niente. C'erano anche altri camper. Quindi secondo me in questa stagione puoi ancora andare abb tranquillo...fammi sapere! ciao willis.
willis
willis
29/09/2006 664
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:09:56
...scusa mi sono accorto anche che avevi fatto delle domande precise, allora nell'ordine: -a krk consiglio baska con giro a piedi alle due baie piccola e grande che fronteggiano la costa e si vede il velebit, ancora innevato qualche gg fa, e poi stara baska, molto bello anche il paese di krk a stampo veneto e il monastero in mezzo alla baia. -Per andare in croazia da trieste esci a basovizza e segui subito i cartelli per fiume (rijeka), farai un'oretta e mezza di statale passando la slovenia senza pagare vignetta e attraversando posti molto belli (parco del risjank=lince), almeno d'inverno con la neve e adesso tutti fioriti. -Da provare assolutamente le gostiline sia slovene che croate che trovi sulla strada, prezzi eccezionalemnte bassi rispetto all'italia. -vicino a opatija (abbazia, molto bella, antico luogo di vilaggiatura) ristorante amphora, sul mare. Sia in croazia che in slovenia la vita costa meno che in italia, a partire dal gasolio, e devo dire che per mangiare ci siamo trovati sempre molto bene. Come già detto in altro post quello che non troverai è la gente e l'ospitalità che trovi ad esempio in grecia ma nn ci si può fare niente, deve essere il carattere, cmq nessuno ci ha mai infastidito. Progettiamo di tornarci -pag- ma sempre fuori stagione! riciao willis.
federico74
federico74
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:10:51
grazie mille per le informazioni, se ti capita fare la frontiera di kozina tra italia e slovenia, in andata al primo paese semaforo a dx birreria mijlic (non sono sicuro di come si scrive) puoi mangiare con 10 euro a testa e gustare la birra che producono. grazie ancora ciao fede
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.