CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Isole delle Cicladi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
aeqmanzon
aeqmanzon
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 09:04:19
Quest'estate vorrei trascorrere circa 3 settimane in Grecia con il camper di cui una e mezza sulle cicladi (Santorini Naxos Paros) Qualcuno può darmi qualche informazione se è fattibile farlo con il camper, se è già stato e qualche informazione sui traghetti, e su eventuali punti sosta o campeggi Grazie
21
paolo56
paolo56
13/06/2004 16
Inserito il 22/05/2006 alle: 09:34:47
Quando avreste intenzione di andarci? Anche noi saremmo interessati, se riuscissimo ci piacerebbe andare per le tre prime settimane di luglio e abbiamo un figlio di 12 anni. a rileggerci. fam Bianco
wildshark
wildshark
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 09:44:41
E possibile che ci andiamo anche noi... se saltiamo creta. Naxos e Paros è fattibilissimo. Santorini non so. Siamo windsurfisti e queste isole sono la patria per questi sport, per cui sono molto ventose... (se t'interessa) Naxos è molto più selvaggia, credo ci sia solo un campeggio o due, ma del resto le possibilità di sosta libera bordo spiaggia sono infinite. Paros, invece è molto più "civilizzata" su tutto il perimetro, ma non so nulla sui campeggi. Anche qui, infinite possibilità di campeggio libero, carico e scarico presso i ristoranti (molto economici) Comunque teniamoci in contatto, sto organizzando propio in questi giorni.
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 11:00:21
Io e mia moglie (39 anni), dal 18 giugno per 3 settimane, andiamo a Creta. Però non sarebbe male anche qualche giorno a Santorini e Mykonos. Ma è fattibile con il camper? Se andate a Creta nello spesso periodo, fatevi "sentire", così ci vediamo qualche partita dell'Italia ai Mondiali insieme... ho paura che saremo in pochi a tifare Italia in quel periodo in cui "l'italiano medio camperizzato" preferisce starsene a casa davanti a Sky...
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/05/2006 alle: 11:49:08
Io sono stato a Santorini con il camper, siamo partiti da Eraclio porto di Creta. Partiti alle 24,oo eravamo lì all'alba, se hai un camper nuovo non te lo consiglio, perkè nel traghetto erano stipate moto depertutto anche addosso al camper legate con lo spago da pacchi. A parte il traggitto ma arrivati il porto è piccolissimo, contiene si e no i mezzi che sbarcano e quelli che inbarcano. Non si può rimanere lì devi aspettare che salgono tutti, in quanto la salita è molto ripida e con tornanti a sbalzo in cemento. Arrivati sopra nell'isola eravamo gli unuci due camper. Ti premetto che era agosto, l'isola è lunga 22 km e larga non ricordo ma credo 2 o 3 km. Sono stato lì due giorni, è molto bella essendo un'isola vulcanica non c'è acqua la portano con navi cisterna, noi siamo stati fortunati un benzinaio ci ha riempito parte dei serbatoi.Il Mio consiglio è se hai un camper corto con poco sbalzo in coda è fattibile. Ma se hai un sette metri con garage non andare che lo distruggi. Spero di esserti stato utile buone vacanze Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
hotsurfer
hotsurfer
-
Inserito il 02/06/2006 alle: 15:19:42
Ciao conosco molto bene la realtà di paros e naxos, se a qualcuno servisse qualche dritta non esiti a scrivere,in vece vorrei ricevere gentilmente qualche informazione su mykonos e sulla possibilità di viaggiare in camper su quelle strade. ps anch'io sono un windsurfer
19
ekoeko
ekoeko
19/06/2006 1
Inserito il 19/06/2006 alle: 19:49:26
quote:Originally posted by hotsurfer
Ciao conosco molto bene la realtà di paros e naxos, se a qualcuno servisse qualche dritta non esiti a scrivere,in vece vorrei ricevere gentilmente qualche informazione su mykonos e sulla possibilità di viaggiare in camper su quelle strade. ps anch'io sono un windsurfer >
>A Mikonos non sono mai stato, in agosto ritengo sia troppo affollata anche perchè piccina In agosto vorrei andare a Paros e Antiparos mi puoi segnalare dove è possibile fermarsi col camper (campeggio Libero)? Grazie Anni fa sono stato a Milos, non ventosissima ma magnifica DA FARE IN CAMPER. c i a o eko
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link