quote:Originally posted by Nuvola2> Franco....oh Franco! Da Igoumenitsa deve prendere a sud e girare per Ammoudia.... dove troverà gli eucalipti....e se ci s'infila in mezzo,dove c'è il tedesco che fa' da specchieetto per le allodole, resterà insabbiato come me!Restate ai margini degli eucalipti, anche se vedete i camper in mezzo. 3 anni fa', col terremoto, a Lefkada crollò il costone della famosa spiaggia di Katsiki, credo che attualmente sia tornata raggiungibile...quindi irrinunciabile! Ciao. p.s. se tutto va bene ad agosto ritorno in Grecia.
Corfu' l'abbiamo fatta qualche anno fa',concordo con gli altri.Molto turisticizzata,non ci riandrei,poi dipende da quello che uno cerca.Personalmente mare pulito,sole,tranquillita'e voi? Lefkada e Cefalonia sono due isole bellissime per chi le sa scoprire,senza correre.Da non perdere a Lefkada la parte occidentale da Ag Marina fin giu a Porto Katsiki.A Cefalonia,dopo essere sbarcati a Fiskardo,dopo circa 5 km,mi sembra Manganos,c'è una deviazione verso Jerusalem,prendila e scendi fino a quando non finisce.Qui c'è un piccolo paradiso,la taverna di Odiseas,che parla bene l'italiano,dove si mangia benissimo e la notte le campagne si popolano di conigli selvatici.Altro posto ottimo port Kyriaki dove puoi trovare appoggio ad una taverna,e poi.............ma ora mi fermo qui altrimenti ti rovino il gusto della scoperta e ce n'è da scoprire!Ultima cosa,se sbarchi a Igoumenitza,e lo farai in piena notte,prendi verso nord,dopo qualche km troverai una pinetina di eucalipto sul mare dove potrai dormire tranquillamente e la mattina successiva,riposato,fare il primo bagno in un mare stupendo.Buona vacanza,Franco >
quote:Originally posted by ledipimma> Adriana, il tedesco s'avvicinò e disse: 5-10 euro e trattore tira fuori ja! Fabio disse.... 10 euro ja...porca p... Ciao, l'allodola.
e se ci s'infila in mezzo,dove c'è il tedesco che fa' da specchieetto per le allodole, resterà insabbiato come me! Ma c'è anche l'omino con il trattore subito pronto alla bisogna e che non chiede nulla in cambio. Ciao Adriana[:)][:D][:)] >
quote:Adriana, il tedesco s'avvicinò e disse: 5-10 euro e trattore tira fuori ja!>> Io il tedesco non lo conosco ma nel 2004 il mio amico di Torino si è insabbiato e dopo una decina di minuti di PORCONAMENTI id="red"> id="size4"> è uscito da dietro il negozietto- bar il trattore che non ha chiesto niente per tirarlo fuori e il mio amico gli ha dato una bottiglia di vino. Ciao Adriana[:)][:D][:)] PS. non è che ci marcia il tedesco?
quote:Originally posted by Nuvola2>
Fabio.....oh Fabio! A Fabbiooooooo!Confermo quanto detto,forse mi espresso male.Noi,nel 2004,sbarcammo alle ore 3.15 di notte,quindi capirai...ma che vai in giro a quell'ora?e con quel sonno.Appena sbarcati,ci siamo diretti a nord di Igoumenitza e ci siamo trovati sotto una pinetina,dove sostavano altri camper,con alle spalle una specie di laghetto.Ottimo posto per aspettare che facesse giorno e fare il primo bagno.Niente tedeschi,niente trattori,niente polizia,tranquillo perche' ci devi andare apposta visto che vanno tutti a sud.Eh.eh.eh,ma forse non lo conosci?A presto,Franco >